Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
soffro di piastrinopenia auto-immune da due anni, in dicembre 2007 ho tolto la milza, ma le piastrine aumentano solo se prendo corticoide, altrimenti vanno sotto le 20.000. Ho fatto tutte le analisi possibili, anche l'esame del midollo osseo, ma non é stato riscontrato nessun problema. Vivo in Brasile, qui sembra che la melatonina non sia in vendita.
Domanda posta da: cristina beatriz ( 03/04/2009)

ho36anni sono in premenopausa e ho anche un problema di alopecia androgenetica ho provato di tutto per risolvere il mio problema senza risultati e la ciliegina sulla torta e che da tempo non riesco pui a fare un sonno tranquillo perche ho il sonno molto agitato e mi sveglio tantissime volte da 3 giorni sto prendendo la melatonina(melatonina diet 3mg)fin adesso il mio sonno non e migliorato sono disperata che devo fare?grazie.
Domanda posta da: disperata ( 03/04/2009)

Buongiorno,ho cominciato ad assumere la Melatonina Forte da circa una settimana per problemi di insonnia...ho provato di tutto con i classici medicinali,e devo dire la verita' mi sembra che va meglio....la mia domanda e' per quan to tempo posso prenderla? al momeno prendo una comressa la sera prima di coricarmi.Grazie della V/s collaborazione.
Domanda posta da: ANDREA ( 03/04/2009)

Ho una bimba di 3anni e mezzo a cui do la melatonina perchè ha frequenti risvegli notturni che la lasciano esausta tutta la giornata. Da quando la usiamo tutto si è regolarizzato ma vorrei sapere per quanto tempo posso dargliela? Inoltre una amica mi ha insinuato il dubbio che sia un ormone e che per questo può avere effetti collaterali su bambini cosi piccoli,è vero? Grazie Antonella
Domanda posta da: scarabocchi ( 02/04/2009)

ho 63 anni e sto assumendo la melatonina da un anno:ne sono così entusiasta che mi preoccupa il pensiero di interromperla,vorrei cioè continuare ad usarla ...a tempo indeterminato;
vorrei chiedere ad un esperto che ne pensa .
Io credo che la melatonina ,alla mia età possa essere assunta anche per anni,ma ho qualche dubbio
sul fatto che nelle compresse ci sono anche altre sostanze come il selenio.Grazie per la risposta

Domanda posta da: fibe ( 01/04/2009)

ho 63 anni e sto assumendo la melatonina da un anno:ne sono così entusiasta che mi preoccupa il pensiero di interromperla,vorrei cioè continuare ad usarla ...a tempo indeterminato;
vorrei chiedere ad un esperto che ne pensa .
Io credo che la melatonina ,alla mia età possa essere assunta anche per anni,ma ho qualche dubbio
sul fatto che nelle compresse ci sono anche altre sostanze come il selenio.Grazie per la risposta

Domanda posta da: fibe ( 01/04/2009)

Nel 1999, in concomitanza con una febbretta, che è durata circa un anno, ho iniziato ad evere problemi d'insonnia cioè non riuscivo ad addormentarmi.Poi si è trasformato in risvegli notturni e continua fino ad oggi.Quindi sono 10 che ho questo problema. Ho fatto svariati controlli ma senza esito.Vorrei provare anche la Melatonina. Voi che mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: Vanni ( 01/04/2009)

Ho letto del vs prodotto Clavis Harmoniae, per chi è soggetto a stati d'ansia e attraversa un periodo personale difficile. Dato che utilizzo la night da alcuni mesi con risultati soddisfacenti (ad eccezione del persistente risveglio dopo 4/5 ore)volevo sapere se Clavis Harmoniae può essermi utile per un persistente stato di ansia legato ad analisi mediche da fare fra un mese.Volevo sapere se il prodotto naturale mi può aiutare e se si trova già nelle farmacie e, inoltre, volevo sapere il dosaggio delle compresse al giorno riguardo al dosaggio giornaliero del magnesio (ho letto di 3 compresse al dì) più la night la sera, considerato che ho livelli di creatinina dei reni e acidi urici al limite. Grazie.
Domanda posta da: ( 01/04/2009)

Buongiorno.
Soffro di forti dolori dietro al collo e alle spalle, praticamente per tuttta la giornata.
Dagli accertamenti forse c'è un'ernia discale, devo fare ulteriori accetamenti perchè forse ci sarà da operare. La sera faccio fatica ad addormentarmi perchè i dolori da coricato si accentuano.
La melatonina può aiutarmi?
Grazie.

Domanda posta da: Luigi ( 01/04/2009)

Buongiorno.
Faccio uso della vs. melatonina da qualche tempo, in maniera quasi regolare.

Vorrei chiedere però se è possibile che un "eccesso" di melatonina possa provocare mal di testa. mi spiego meglio: se si regolarizzano i cicli naturali e il nostro corpo ne produce a sufficienza, assumerla crea un sovradosaggio?

La melatonina può avere effetti collaterali con la valeriana?

Grazie.

Domanda posta da: Naxhije ( 01/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe