Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2009"
Da anni soffro di insonnia, mi addormento subito ma alle 3 sono sveglia. Ho provato già della melatonina che ha risolto parzialmente i miei problemi ma da qualche giorno sto usando key melatonina night e con mia sorpresa già dalla prima sera dormo come un ghiro. Quello che mi chiedo è se questo è normale visto che ho letto che la melatonina bisogna prenderla per almeno una settimana per fare effetto. Grazie
Domanda posta da: ara ( 26/04/2009)

Mio figlio ha 15 mesi e da 15 mesi non dormiamo! Mi hanno detto che é stata messa in commercio una medicina a base di melatonina che può essere assunta anche dai bambini. Visto che ho letto che in realtà essendo un ormone che influenza lo sviluppo non deve essere utilizzata prima di una determinata età, chiedevo chiarimenti in merito.
Grazie.

Domanda posta da: Geves ( 26/04/2009)

ho 66 anni e da oltre 30 anni prendo ogni sera il minias per l'insonnia oggi 27 gocce ma comunque
ora la dose non è più sodisfacente, non vorrei aumentarla.inoltre soffro di pressione alta prendo 1 pillola di vasoretic 5mg e 1 di Cardura4mg-ma da gennaio è sopraggiunto un altro problema a causa di un trauma acustico soffro per un acufene. vorrei sapere cortesemente se la melatonina nel mio caso può essere utile e se devo modificare la mia cura e se la melatonina va coniugata con altra sostanza. grazie di cuore

Domanda posta da: ginger ( 25/04/2009)

Qual'è la differenza tra la vostra melatonina e la melatonina del dott. Pierpaoli?
Domanda posta da: mosuva ( 25/04/2009)

Anche se avvisato il mio datore di lavoro mi obbliga ai turni notturni,cinque giorni 22-6,quando li faccio sto male,soffro di insonnia e stress.Son costretto a farli o c'è un modo per evitarli?
Domanda posta da: ( 25/04/2009)

vORREI SAPERE SI DEVE ASSUMERE LA KEY MELATONIN NIGHT A CICLI O IN MANIERA CONSECUTIVA. GRAZIE.
Domanda posta da: LUCIANA ( 25/04/2009)

v orrei sapere se il dosaggio di melatonina di 3 mg a rilascio retard può essere sufficiente per avere benefici o se occorre aumentarlo
Domanda posta da: gim ( 25/04/2009)

sono circa 2 mesi che assumo key melatonin e finalmente sono riuscito a sconfiggere l'insonnia,che da almeno tre mesi mi affliggeva. contemporaneamente prendo anche 7 gocce di minias,avendo iniziato la cura in precedenza, ho paura a smettere.Il mio medico ha consigliato di scalare gradualmente le gocce,sebbene mi abbia assicurato che poche gocce non hanno interferenza con la melatonina e che potrei andare avanti cosi anche per 6 mesi,visto il dosaggio bassissimo.Lei cosa suggerisce di fare , è corretto che a breve termine non possono farmi male .
Domanda posta da: simo ( 24/04/2009)

buongiorno.Leggo con grande sorpresa che voi incoraggiate persone affette da depressione a sospendere gli antidepressivi.Ma vi rendete conto del danno che potete procurare?Lo sapete che è1potenziale incitamento al suicidio?Si perchè una depressione non curata può portare al suicidio.Ma avete coscienza quindi delle conseguenze dei vostri consigli?
Domanda posta da: andrea ( 24/04/2009)

buongiorno sono un vostro cliente e prendo la melatonina da 4 anni,volevo chiedere perche:ho fatto una visita a bologna al Dipartimento di Scienze Neurologiche,via ugo foscolo,e ho chiesto al dottore se prendendo la melatonina a lungo tempo poteva dare dei problemi, e lui ha risposto:non da grossi problemi,ma puo dare problemi (ha specificato non grossi problemi ,ma problemi)pottedarmi una spiegazione ha questa risposta con le sue prove se sono veritiere grazie per l attenzione ,aspetto una vostra risposta

Domanda posta da: RINO ( 24/04/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe