Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2009"
Sono rina e ho seesntanni portati benissimo sono andata in menopausa e non ho avvertito nessun disturbo tipico dell'evento .
Tutto a posto se escludiamo l'aumento di peso solo che da qualce mese sono diventata irritabile oltre misura al limite della litigiosita e non mi riconsco piu'in quanto questo i fa star male moralmente considerato che il mio carattere e' sempre stato molto solare.
Non ho voluto prendere in considerazione nessuna soluzione alternativa ne estrogeni ne altro ho fatto male?

Domanda posta da: rina ( 19/05/2009)

Buongiorno,dal 2002 sono affetto da slerosi multipla, in cura con la medicina ufficiale, vorrei sapere qualcosa in piu'sul metodo kousmine e se la melatonina puo'essere d'aiuto per il mio problema.Grazie marco varisco
Domanda posta da: aglaia1305 ( 19/05/2009)

Per quanto tempo posso usare melatonina kay night. Per le vampate quale e' piu' indicata?
Domanda posta da: elena ( 19/05/2009)

Buonasera. Desideravo conoscere le correlazioni, scientificamente e inequivocabilmente dimostrate, tra melatonina e melanina; nella fattispecie se l'assunzione di melatonina influenzi la produzione di melanina. Grazie. GF.
Domanda posta da: Gifo ( 18/05/2009)

VORREI SAPERE COME E QUANTA MELATONINA DEVO ASSUMERE PER IL JET LANG.TRA 20 GG DEVO PARTIRE
PER IL SUD AFRICA E IL VOLO SARA' NOTTURNO E LA DURATA E' DI 13 ORE.POTETE PER CORTESIA DIRMI QUALE MELATONINA PRENDERE E I CHE DOSE E PER QUANTO TEMPO UNA VOLTA ARRIVATA SUL POSTO?GRAZIE B

Domanda posta da: ( 18/05/2009)

Ho 59 anni, uomo. Da qualche mese prima di una nefrectomia laterale totale per carcinoma (luglio 2004), sono afflitto periodicamente da insonnia con tachicardia, ipertensione, poliuria e secchezza delle fauci e delle mucose nasali, che contrasto mediante Iperten e Minias. Attualmente le crisi sono più frequenti ed ho scoperto il paratormone alto e la calciuria bassa: per questo un endocrinologo mi ha consigliato il Rocaltrol 0,25 mg.
Ho però la sensazione che le terapie non siano ad hoc: se invece assumessi la melatonina per risolvere il problema alla base?
Grazie.

Domanda posta da: Angelo ( 17/05/2009)

Buongiorno, vorrei possibilmente delle informazioni. Ho acquistato la vostra melatonina (Key Melatonin Defender) per mia madre che ha 82 anni. Considerando che mia madre assume dopo pranzo una compressa di Indobufene (antiaggregante piastrinico) e, la sera prima di coricarsi, una compressa di Vascoman (anti-ipertensivo: calcio antagonista selettivo con prevalente effetto vascolare), come si deve regolare per l’assunzione della melatonina? Deve spostare l’assunzione della compressa di Vascoman la mattina e quindi assumere la sera quella di melatonina o può prenderle tutte e due la sera? Può rinunciare completamente alle compresse di Indobufene? Un’altra domanda: mia madre ha sul comodino una comune sveglia elettrica, con un piccolo “schermo” a caratteri luminosi (ha la luce verde) e di notte al buio è ben visibile. Può questa luce in qualche modo interferire sull’azione della melatonina? Grazie
Domanda posta da: ( 16/05/2009)

Buongiorno.Ho 31 anni e soffro di problemi legati alla perdita/diradamento di capelli,classificabile in scala II/IIa Hamilton.Sono circa quattro mesi che assumo la melatonina in dosi da 3mg la sera per una media di 4 notti la settimana (cadenza legata per lo piu' ai tempi obbligati di assunzione 22-24).La sera inoltre applico una preparazione topica magistrale idroalcolica allo 0.1% di melatonina sul cuoio capelluto.
Vorrei portarLe la mia testimonianza, cioè quella di una netta riduzione del numero di steli caduti, anche se non totale.
Ora Le chiedo gentilmente,in base alle testimonianze da Lei raccolte e perchè intenzionato a continuare questo tipo di terapia sul medio-lungo periodo, se posso adirittura aspettarmi una ricrescita dei capelli o accontentarmi di un quadro clinico "stabile".
Grazie

Domanda posta da: Kaesar ( 16/05/2009)

L' erborista mi ha consigliato "melatonina pura 5 mg" per problema addormentamento e insonnia inizio menopausa, mi sapete dire se può essere indicata per il mio problema? E' possibile ricevere risposta sulla mia casella posta elettronica? Grazie!
Domanda posta da: nicoletta ( 16/05/2009)

Ho 53,5 e sono im menopausa da nov.2007 per il climaterio attualmente sto prendendo delle gocce e/o compresse dr.Reckeweg R10 (3 volte al di) e per l'ansia Horus H1(3 granuli da sciogliere sotto la lingua 3 volte/di), ma le vampate non sono diminuite. Per prendere la melatonina devo sospendere gli altri prodotti? non ci sono controindicazioni? e che tipo di melatonina mi consigliate?
Domanda posta da: emy ( 15/05/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe