Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2009"
Buongiorno, ho 37 anni e da circa 3 anni sofffro di disturbi del sonno dovuti ad eccessivo stress lavorativo ed anche in parte familiare. A volte impiegavo molto tempo per addormentarmi e mi risvegliavo ogni 2 ore massimo (avevo preso il ritmo della mia bimba!). Con l'assunzione di Melatonina(non ricordo che marca) avevo notato un iniziale miglioramento cessato poi molto presto.
Da circa un mese prendo 0.25 o 0.50 di XANAX associato comunque alla melatonina. Riesco a riposare molto bene! Vorrei comunque provare ad eliminare lo xanax anche perchè son alla ricerca di un altro bimbo....
Grazie

Domanda posta da: Federica ( 23/06/2009)

Salve mi chiamo Cinzia ho 47 anni e sono già diversi anni che ho iniziato ad avere problemi di menopausa. Mi hanno prescritto la pillola EVRA che ho assunto per due anni, poi mi sono fermata per mille problemi, ho iniziato una cura omeopatica che mi ha tranquillizata ma sono iniziate le forti vampate. Ho provate anche la linea FITO ma ho peggiorato. Mi sono decisa in marzo e sono andata da una ginecologa di Pavia, fatto visita, pap test ( tutto bene) esami completi del sangue e mi ha prescritto il FEMOSTON . Lo prendo da 1 mese e le vampate saranno anche passate ma ho una mal di schiena pazzesco.
Ne ho parlato al mio medico condotto il quale mi ha suggerito di sospendere il tutto. Mi va bene la sospensione anche perchè oltre alla schiena mi stava già facendo ingrassare, ma ho paura di tornare all'incubo notturno delle vampate. Oggi ho letto sul Vs sito della Melatonina Defender, mi potrebbe aiutare? Grazie
Attendo Vs risposta

Domanda posta da: CINZIA ( 23/06/2009)

Il prodotto "defemder" va bene anche se ho solo 50 anni e non ancora in menopausa ma in premenopausa^ ( le mestruazioni mi stanno venendo ogni 40.45 giorni da circa sei mesi., inoltre, essendo composto da 5 mg e non 3 di melatonina, non rischio di essere uno zombi al risveglio? ( io non ho problemi di insonnia, anche se certamente da quando
il ciclo non è più regolare di 28 gg dormo di meno.
Vorrei anche sapere dove posso leggere articoli scientifici circa le scoperte della melatonina per la cura dell'uveite,
grazie mille

Domanda posta da: Maria Pia ( 23/06/2009)

Ho una bambina di 8 anni. 32 Kg./1,40 h.perfettamente sana. 3 anni fà a subito il trauma del decesso del padre. E' stato anche appurato che vive in simbiosi con me e ciò si ripercuote ovviamente sullo stato generale di mia figlia. Ha una fortissima sensibilità ed é stata supportata da diversi neuropsichiatri infatili e psicologi per aiutarla a superare il trauma (ne sono stati cambiati diversi perché la bambina non accettava il loro approccio). Fortunatamente un medico é riuscito a fare "breccia" durante un anno e mezzo con ottimi risultati e poi anche lui ha rinunciato per il forte carattere della bambina. Per i suoi disturbi del sonno per anni è stata somministrata niaprazina (é in rapporto al peso) nella dose costante di un peso di 12 kg. che comunque dava dei risultati, anche se minimi durante le ore di sonno. La bambina dorme 10 ore per notte dalle 21:00 alle 7:00 con orari regolari.
Adesso hanno suggerito la melatonina al 99,9% con un dosaggio di 12 gocce per un prodotto che contiene 1 mg = 4 gocce. Melatonina 99,9%.
Vorrei sapere, se qualcuno é in grado di darmi un suggerimento, se questa tipologia di disturbi sicuramente strettamente legata ad una problema ben preciso può essere effettivamente utile.
Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto.

Domanda posta da: Barbara ( 22/06/2009)

Buonasera,
come da Vostro consiglio è da un mese circa che assumo K.M. night, non trovo miglioramenti per quanto riguarda il sonno ( la dose di Minias è molto elevata e dormo solo qualche ora per notte ), faccio presente che soffro di stipsi e aumento di adipe sopratuto a livello addominale.
L'unico cambiamento è avvenuto per quanto riguarda il ciclo mestruale che dopo diversi anni assenza e cure ormonali questo mese si è verificato un flusso regolare. Chiedo ancora un Vostro consiglio.
Grazie

Domanda posta da: ( 22/06/2009)

Vorrei dirvi una cosa importante.Mia sorella circa tre mesi fa dietro vostro consiglio ha sospeso una terapia farmacologica importantissima quale efexor iniziata novembre scorso.L'ha sostituita con clavis e key melatonina.Poveretta sperava di liberarsi dalla schiavitù dei farmaci che comunque le avevano fatto MOLTO BENE.E da15giorni non vi dico è peggiorata tantissimo avendo una ricaduta depressiva.E siamo alle solite..Volevo dirvi che se cè qualcuno che deve consigliare di sospendere farmaci è solo il MEDICO CURANTE che conosce personalmente una persona,esperto in materia,che ne ha fatto la diagnosi,e non chichessia tramite un Email.Arrivederci.
Domanda posta da: ( 22/06/2009)

salve volevo sapere se la melatonina è indicata in casa di incontinenza urinaria e a quale dose? grazie
Domanda posta da: maria ( 22/06/2009)

buongiorno.
dopo un periodo di stress mi hanno prescritto il minias. dopo quasi due mesi sono arrivata a 4 gocce la sera. vorrei eliminarla del tutto e al piu presto perche non voglio aumentare la dipendenza da farmaco. che tipo di melatonina e quanta ne devo assumere?grazie

Domanda posta da: viviana ( 22/06/2009)

Salve,
ho un bimbo di 4 mesi e mezzo con cicli di sonno/veglia molto sfasati e tanti risvegli per notte. Vorrei sapere se può essere utile somministrargli melatonina gocce oppure è controindicato.vorrei che si regolarizzasse in vista dell'ingresso all'asilo nido.

Domanda posta da: filippo09 ( 21/06/2009)

soffro di colite spastica,posso prendere la melatonina o ci sono controindicazioni?
Domanda posta da: lena ( 21/06/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe