Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2009"
ho 51 anni e credo di essere entrata in menopausa, i miei cicli arrivano ogni tre mesi,non ho grossi problemi ne di insonnia ne di vampate, posso assumere melatonin fluid? oppure ?
grazie.

Domanda posta da: teresa ( 19/07/2009)

Buongiorno, essendo guasi in menopausa anche se un po'precoce soffro di terribili sudori diurni e notturni che stanno compromettendo la mia vita sociale, non potendo assumere la TOS potrò avere dei benefici con key melatonin defender?
Domanda posta da: CLEO ( 17/07/2009)

Buongiorno
da un paio di mesi sto assumendo la melatonina (melatonina armonia retard) e ho notato un certo gonfiore pur rimanendo invariate tanto le abitudini alimentari così come quelle fisiche. E' possibile pertanto che la melatonina stessa causi gonfiore?

Domanda posta da: Fernando ( 16/07/2009)

Sto bene in salute ma dormo poco. Ho 51 anni. Due anni fa ho provato con la vostra melatonina ma non ha funzionato. C'e' a distanza di due anni qualcosa di piu' innovativo e piu' efficace tra i vostri prodotti? Qual'e' la formula che funziona di piu'? Mi dispiace ma ho dovuto dire la verita'. Spero che abbiate una risposta approfondita. Se c'e' un tipo di melatonina adatto al mio caso saro' a vostra disposizione. Saluti
Domanda posta da: vito ( 16/07/2009)

buonasera faccio un lavoro a turni che mi sballa molto poichè passo dalla notte al giorno e stressante ho problemi di distonia ansiosa ,volevo sapere se la melatonina puo essermi d aiuto ,e a che ora dovrei assumerla quando lavoro di notte?grazie
Domanda posta da: cristina ( 16/07/2009)

salve sono una donna di 49 anni operata al seno per carcinoma nel giugno 2005 terapia con decapeptil 3 anni e tamoxifene da 4.domenica 12 luglio mi e' tornato il ciclo e' forse dovuto alla melatonina coniugata che assumo da 2 anni e mezzo? me la faccio preparare da una farmacia molto nota a roma per questo tipo di farmaco e comunque per quello che mi riguarda i benefici li ho ottenuti quasi subito, mi aiuta a dormire e soprattutto mi ha ripristinato l'equilibrio cosa che perdi a causa di questa malattia e di tutto cio' che ne consegue. grazie per la risposta
Domanda posta da: coby ( 16/07/2009)

Buonasera,volevo sapere se facendo la key melatonin defender, posso farla per lunghi periodi,e contenendo altri componenti,possono dare effetti.Vi avevo gia scritto che la key melatonin night secondo me,non ha più quel effetto iniziale.Voi mi avete consigliato la defender avendo un dosaggio da 5mg.Grazie
Domanda posta da: Giovanni ( 16/07/2009)

Assumo farmaci antiepilettici (tolep e Gardenale) dopo essere stata operata per aneurisma all'arteria cereb media circa 10 anni or sono.
Ogni estate vado in Brasile e partirò in agosto per 25 giorni.
A causa dei farmaci ho grossi problemi nell'adattarmi al fuso orario brasiliano ( 4 ore meno dell'Italia).
Al rietro recupero in due tre giorni.
Stavolta avrei deciso di assumere la melatonina.
E' possibile per me , con la mia patologia, considerato che ho avuto 2 crisi di grande male 4 anni fa, dopo la sospensione dei farmaci antiepilettici?
Chiedo un consiglio anche sull'eventuale orario di assunzione e sul numero dei giorni precedenti il mio viaggio.
Ringrazio.
Paola Primicerio

Domanda posta da: Paola Primicerio ( 16/07/2009)

Buongiorno,
come da vostro consiglio sto continuando a usare K.M. night per il mio problema di sonno una compressa al giorno perchè non mi sento pronta a diminuire il Minias e al momento la sistuazione è invariata. Volevo inoltre chiedervi se mia madre che ha 73 anni con problemi di pressione alta e fibrillazione può incominciare a prendere i vostri prodotti.Faccio presente che assume farmaci per controllare la pressione e alcune gocce di enn per addormentarsi.
Grazie

Domanda posta da: ( 16/07/2009)

Utilizzo la vs key melatonin night da circa un mese e inizio a vedere qualche beneficio per la mia insonnia. mi è stato consigliato l'integratore fitowhitania della solgar ( riequilibrante negli stati di stress) volevo sapere se possono esserci interazioni.grazie mille!
Domanda posta da: francy ( 16/07/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe