Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2009"
ho mia madre con demenza senile , prende 3 compr. di madopar e 3 compresse di seroquel da 25 mg giornalmente, vorrei aiutarla a migliorare i processi della memoria sarebbe opportuno far assumere il SERPLUS e poi il Taurato di Magnesio? e se si con quali dosi?
Domanda posta da: VALENTINA ( 12/07/2009)

Sono in terapia sostitutiva con eutirox 150/175 per tiroidectomia totale, posso assumere la le melatonina per per combattere insonnia ansia e stress che mi opprimono?
grazie

Domanda posta da: Baraquack ( 11/07/2009)

Perche' considerare meglio quella vegetale rispetto alle melatonine normali,e ho' letto che non significa che anche se pura non sia migliore di quelle con altri ingredienti? Grazie
Domanda posta da: geppo ( 11/07/2009)

ho 49 anni e da quasi quattro anni sono in meno pausa , dopo esser stata sottoposta a inseminazione artificiale per 2 volte, questo è stato il risultato.Ogni sera assumo livial,ma soffro di insonnia, non sò più cosa prendere, da qualchè giorno ho iniziazo a prendere melatonina diet della Sirc, senza nessun risultato. Cosa devo fare?
Domanda posta da: libellula ( 10/07/2009)

volevo sapere che tipo di melatonina si deve prendere avendo la epatite C con un pò di cirrosi al fegato causato dal virus hcv
Domanda posta da: Oscar ( 10/07/2009)

Salve. Ho ordinato la melatonina night sotto vostro consiglio e non ancora la provo. Poichè nel forum riscontro molti casi d'insonnia, e il mio problema è opposto, cioè una profonda e continua sonnolenza quotidiana (praticamente appena mi alzo già non vedo l'ora che arrivi la sera per andare a letto, e con il lavoro, due bimbi piccoli ed una casa da gestire, credetemi, per me è diventato un handicap..considerati altri numerosi sintomi), non è che con l'utilizzo della melatonina andrò a peggiorare? Un grazie in anticipo.
Domanda posta da: Orange ( 10/07/2009)

Buongiorno.
Ho un paio di domande da porvi.
Prima domanda: sono sempre stato un soggetto un po' ansioso e agitato nei momenti in cui o c'è da fare una scelta o c'è attesa per qualcosa di importante, e questo mi ha sempre portato piccoli disturbi del sonno, ma sempre ben gestiti.
Ultimamente la cosa non è più così, se ho una preoccupazione non riesco a prendere sonno.
La melatonina può aiutarmi?

Seconda domanda: soffro di rigidità muscolare praticamente continua. va a periodi abbastanza lunghi da dopo l'incidente di un anno fa. e questo alla lunga giorno dopo giorno mi genera anche ansia e quindi stress.
Harmonia potrebbe aiutarmi, visto che contiene anche magnesio, che se non erro per la muscolatura contratta fa bene?

Grazie mille per i consigli.
Saluti

Domanda posta da: Marco ( 09/07/2009)

Mi sono incuriosita ed ho acquistato melatonina defender, sono in menopausa ed ho 54 anni, sono amante degli integratori e stò gia prendendo il Menoflavon N una conpressa alla mattina Cosa posso fare? li prendo entranbi o devo alternarli
Grazie Saluti Giovanna

Domanda posta da: giovanna ( 09/07/2009)

Buonasera,
ho quasi finito la Defender che sto usando da qualche mese. Nonostante abbia interrotto per alcuni periodi devo dire che mi ha molto aiutato. Adesso dormo anche se a volte trovo un po' di difficoltà ad addormentarmi. Visto che vorrei fare un ordine e che ho il colesterolo alto avete un consiglio o varianti di assunzione che potrei fare? Sono un po' ansiosa, da un mese mi sono operata al tunnel carpale e dovrò farlo anche a sx. Ho una fascite plantare e tutto ciò mi provoca formicolii o leggeri movimenti muscolari che dal piede si propaga verso l'alto in particolare ciò quando mi corico per qualche minuto poi tutto si rilassa.Sentite la vostra armonia farebbe al caso mio? Grazie per la risposta

Domanda posta da: ( 08/07/2009)

qUANTE VOLTE AL GIORNO SI ASSUME LA MELATONINA
Domanda posta da: Rosy ( 08/07/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe