Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2009"
Buonasera, ho 51 anni e credo di soffrire di stress, ansia e depressione, ovviamente non in tutti i periodi dell'anno, ma particolarmente in questo periodo di fine estate-inizio autunno. Questo fatto mi crea anche problemi dal punto di vista sessuale non consentendomi di avere regolari rapporti anche dovuti alla scarsa frequenza (2-3 al mese) e in quelle volte ho anche il problema di una durata insufficiente (30-50 secondi, a volte, raramente 2 minuti con brevi interruzioni) seguiti appunto da eiaculazione "precoce" che non riesco a gestire. Devo dire che questo è comunque un problema che ho sempre avuto anche in età più giovanile (30-40 anni) ma prima era "mascherata" da una erezione più consistente e maggior vigore fisico, mentre adesso è diminuita anche in "consistenza", oltre ad una minore prestanza fisico/atletica che nei rapporti sessuali un po’ aiuta. Ringrazio per l'attenzione, forse dovrei rivolgermi ad un andrologo, ma se questo prodotto può avere effetti benefici, ben venga, essendo, credo, abbastanza naturale.
Nel rileggere il testo mi sono dimenticato di specificare che tendenzialmente soffro di pressione bassa, specialmente al mattino (100/65 valori medi), mentre la sera non raggiungo comunque mai 120 di massima (110-115). Anche questo può essere causa di “scarsa erezione”?
Cordiali saluti

Francesco - Siena

Domanda posta da: Francesco ( 17/09/2009)

non vi dimenticate di rispondermi vi prego sono in crisi.la domanda a cui faccio riferimento e la differenza tra ymea ed evestrel model grazie
Domanda posta da: mary63104 ( 17/09/2009)

ho fatto 3 mesi con ymea ora stasera oroverò evestrel model vorrei sapere se qualcuno ha già fatto la mia stessa esperiena e come si è trovata grazie.ha proposito ho 46 anni e in menopausa chirurgica da due
Domanda posta da: ( 17/09/2009)

Ciao, ho lo stesso problema di "Fede", del messaggio postato il giorno ( 03/09/2009) . Riporto i tratti essenziali per non ripetermi:

//
pratico sport agonistico, ho 21 anni. purtroppo da quando ero piccola NON dormo, ho sofferto di tutti i tipi di insonnia, ma prevalentemente il mio problema è: mi addormento e dopo 2 ore sono sveglia, e non riesco a riaddormentarmi. cosi mi trovo a dormire 2-3 ore a notte...ho preso ogni tipo di farmaco, benzodiazepine ecc ecc adesso sto prendendo 15-20mg di melatonina associata ad iperico e passiflora ma i risultati sono pessimi...voi cosa mi consigliate??

scusate non ho detto le seguenti cose:
1) sono in leggero sottopeso (1-2 kg)
2) sono in amenorrea da 4 anni (non ho danni ormonali ne organici, è solamente dovuto allo stress)
3) non posso fermare gli allenamenti dal momento che il mio lavoro è proprio quello
//

idem per me anche per quanto riguarda i punti specificanti nel sencondo messaggio (sottopeso, amenorrea ecc). Prendo la semplice melatonina diet da qualche mese ormai, ma ovviamente... nessun effetto. Stanotte proprio non ho dormito per esempio. Dormo regolarmente massimo 3 o 4 ore a notte e quando mi sveglio non mi sento nemmeno stanca.
Cosa potrei provare? Prendere due pastiglie anziché una potrebbe essere un'idea?
Ah, anche io faccio moltissimo sport, non a livello agonistico ma ne faccio molto.

Grazie mille,
Manuela

Domanda posta da: Manuela ( 16/09/2009)

buongiorno. È da un anno e mezzo che uso la vs. melatonina Night con buoni risultati. Il sonno è molto migliorato. Ora, tra due settimane andremo in ferie in America. Per combattere il jet-lag, devo continuare ad assumere la compressa di melatonina sempre attorno alle ore 23.00 locali, cioè del posto in cui mi troverò ? Grazie mille per la risposta e l'ottimo servizio. Patrizia
Domanda posta da: patrizia ( 16/09/2009)

Ho iniziato ad assumere la melatonina night da 12 gg. consigliatami da mio fratello, ho l'impressione che dormo meglio, però comunque mi sveglio la notte.
Domanda posta da: jerrinetto ( 16/09/2009)

Salve,sono Jacopo 27 anni!Ho molta difficoltà a prendere sonno la sera,e vorrei appunto integrare la melatonina x ovviare a questo problema e prevenire eventuali patologie,come il cancro per es.avendoci perso entrambi i genitori.Posso assumere tranquillamente melatonina tutte le sere 365gg l'anno senza nessun tipo di effetto collaterale?
Domanda posta da: JACOPO ( 15/09/2009)

L'agomelatina e' veramente efficace come il prozac o altri farmaci come la venflaxamina ?
E' un farmaco attivante o con un profilo antiansiolitico, e' gia in commercio in Italia ?

Domanda posta da: marco ( 14/09/2009)

devo affrontare un intervento per un tumore all utero ,ma essendo la massa tropo grande sto facendo alcuni cicli di chemioterapia.
Sto molto male ,ma soprattutto ho un serio problema di reflusso:non riesco a deglutire nulla
se non con tanta sofferenza.Anche la notte è un inferno .... mi chiedo come potrò stare con la prossima chemio !
Può aiutarmi la melatonina almeno per riposare la notte ?

Domanda posta da: gabriella ( 14/09/2009)

Ho 52 anni,in menopausa da 2, sotto prescrizione medica assumo Angeliq da 2 anni circa,i disturbi sono completamenti scomparsi, però gli effetti colaterali di questo farmaco sono molti, anche se mi controllo periodicamente . Sono molto preoccupata , vorrei sospendere questa terapia graduamente e assumere la melatonina e in quale misura .Cosa mi consigliate,distinti saluti
Domanda posta da: julia ( 13/09/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe