Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2009"
Buon giorno,
Vorrei sapere se esiste un betabloccante da usare di mattina e che non constrasta il funzionamento della melatonina

Domanda posta da: Bombo ( 28/11/2009)

Salve, io ho 35 anni e lavoro in fabbrica e quindi sono soggetto ai tre turni lavorativi (06-14, 14-22, 22-06). Quando faccio il turno notturno, 22-06, non riesco a dormire bene di giorno, mi addormento subito ma mi sveglio dopo sole due ore/due ore e mezzo.
La mia domanda è se nel mio caso la Key Melatonin Night può andar bene, considerando che ne avrei bisogno solo quando faccio la settimana di notte (ogni 3 settimane).

Domanda posta da: maco7 ( 28/11/2009)

Salve,ho 56 anni,per problemi di insonnia assumo melatonina pura da 3mg tutte le sere da tre mesi con ottimi risultati, ultimammente da circa 20giorni più volte al giorno sono stimolato ad evacuazioni intestinali di tipo diarroico di cui non ho mai avuto sofferenze in passato.Ho sospeso per un paio di giorni con ritorno alla normalità. Probabilmente c'è una correlazione, devo sospendere o controllarne il dosaggio? Grazie per la disponibilità.
Domanda posta da: ( 28/11/2009)

PRENDO MELATONINA DEFENDER E NEO DONNA ISOFLAVONI SONO IN MENOPAUSA DA TRE QUATTRO ANNI E HO 52 ANNI.VORREI SAPERE SE QUELLO CHE ASSUMO AGISCE ANCHE SULLA LUBRIFICAZIONE VAGINALE NEL SENSO DI MIGLIORARLA E SE SI DOPO QUANTO TEMPO DALL ASSUNZIONE.SONO MOMENTANEAMENTE SINGLE MA NON HO RINUNCIATO NE ALL AMORE NE AL SESSO MA IL PENSIERO DI NON SENTIRMI A MIO AGIO PER IL POBLEMA SOPRA DESCRITTO MI RENDE UN PO PENSIEROSA E UN PO INSICURA.GRAZIE
Domanda posta da: MARIA LUIGIA ( 27/11/2009)

desidererei gentilmente sapere se in presenza di morbo di crohn e reflusso con erosioni esofagee esistono controindicazioni all'uso di melatonina che vorrei provare per migliorare la qualita' del sonno.Ho 50 anni e da circa sei mesi non ho piu' mestruazioni .Grazie per i vostri consigli
Domanda posta da: ( 27/11/2009)

Buongiorno!

Da 3 settimane ho cambiato camera e purtroppo a differenza di dove ero prima questa si affaccia sulla strada e così al mattino c'è abbastanza rumore di transito. Da quando ho cambiato camera mi sveglio già verso le 5 anche se vado a dormire a mezzanotte e poi non riesco più a riaddormentarmi, forse ora ho anche un pò d' ansia visto che so di svegliarmi così presto, pensa che la key melatonin night possa aiutarmi?

Domanda posta da: fritz ( 27/11/2009)

IO SONO IN GRAVIDANZA ALLA 29 SETT. HO 25 ANNI E UN ANNO E MEZZO Fà COMINCIAI ADA VERE PROBLEMI D'INSONNIA IN MODO SPORADICO E MI PRESCRISSERO LO STILNOX.
ORA SONO DUE MESI CHHE A VOLTE MI ADDORMENTO POI DOPO TRE ORE MI SVEGLIO POI ALTRE VOLTE NON RIESCO AD ADDORMNTARMI E QUINDI PRENDO LO STILNOX CHE MI FA DORMIRE PER TRE ORE.
MA SONO STANCA DI USARE FARMACI VORREI FARMI PASSARE TUTTE QUESTE COSE E GODERMI LE MIE BAMBINE IN MODO TRANQUILLO E SENZA L'ANSIA DI AFFRONTARE IL LETTO VI RINGRAZIO COSA POSSO FARE'

Domanda posta da: ELIANA ( 26/11/2009)

dormo 3 ore per notte il tavor funziona giusto per 3 ore ho provato valeriana biancospino melissa magnesio ma mi fanno agitare ed è ancora peggio insomma ho provato di tutto volevo sapere se la melatonina (key melatonin defender) potrebbe essere una soluzione e la dose giusta per me ho 71 anni grazie mille volevo aggiungere che sono una persona sana e che faccio molto movimento cammino tanto e pur stancandomi non dormo grazie ancora nicla
Domanda posta da: nicla ( 26/11/2009)

dormo 3 ore per notte il tavor funziona giusto per 3 ore ho provato valeriana biancospino melissa magnesio ma mi fanno agitare ed è ancora peggio insomma ho provato di tutto volevo sapere se la melatonina (key melatonin defender) potrebbe essere una soluzione e la dose giusta per me ho 71 anni grazie mille
Domanda posta da: nicla ( 26/11/2009)

Buongiorno, da circa 1 mese prendo un ora prima di coricarmi armonia retard, devo dire che i primi gg. mi ha fatto veramente effetto dormendo tutta la notte, adesso questo non accade più, quindi vorrei sapere se fosse il caso di prendere 2 compresse oppure cambiare con key melatonin night.
grazie

Domanda posta da: ( 26/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe