Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2009"
dosaggio ed ora di assunzione della melatonina
grazie

Domanda posta da: attoma ( 19/11/2009)

Ho 53 anni e non sono ancora in menopausa anche se si è verificato qualche ritardo negli ultimi tre mesi. Assumo 1 pastiglia di tenormin da 50mg al mattino e 1 pastiglia da 5 mg. di norvasc alla sera per controllare l'ipertensione, vorrei sapere se l'uso di 1 confetto di melatonina per migliorare il mio sonno che attualmente è ricco di risvegli notturni con difficoltà a riaddormentarmi può avere effetti collateralisul ciclo mestruale ed incompatibilità con i farmaci antiipertensione. In attesa di un vostro riscontro ringrazio dell'attenzione.
Domanda posta da: ( 19/11/2009)

Prendo Key melatonina fluid da tre mg tutte le sere da circa sei mesi (MI SVEGLIAVO SEMPRE STANCA) e mi pare che la qualità del sonno sia decisamente migliorata...ma anche la quantità. che comincia a sembrarmi eccessiva, nel senso che dormo 7/8 ore, mi sveglio allo squillo della sveglia...e alla sera alle 20 se potessi sarei già pronta ad addormentarmi...come se ne avessi in corpo troppa: è il caso di fare un periodo di sospensione della melatonina...ogni tanto?Grazie.
Domanda posta da: Laura ( 18/11/2009)

Prendo melatonina da tre mg tutte le sere da circa sei mesi (MI SVEGLIAVO SEMPRE STANCA) e mi pare che la qualità del sonno sia decisamente migliorata...ma anche la quantità. che comincia a sembrarmi eccessiva, nel senso che dormo 7/8 ore, mi sveglio allo squillo della sveglia...e alla sera alle 20 se potessi sarei già pronta ad addormentarmi...come se ne avessi in corpo troppa: è il caso di fare un periodo di sospensione della melatonina...ogni tanto?Grazie.
Domanda posta da: Laura ( 18/11/2009)

scusate ,ho appreso dal forum che e stata cambiata la formulazione di key melatonin fluid ,e stato sostituito il cromo picolinato .siccome io uso proprio questo tipo di melatonina , ora vorrei sapere se la nuova formulazione e in grado come la vecchia formulazione , di eliminare i grassi in eccesso e vorrei sapere anche a cosa serve il cromo cloruro .grazie per le delucidazioni e buon lavoro .
Domanda posta da: gabry ( 18/11/2009)

Ho appreso dal Vs. forum che l'assunzione di melatonina agisce sulla coagulazione del sangue,
siccome assumo Sintrom vorrei sapere se aumenta o diminuisce la coagulazione del sangue.
In attesa cordiali saluti

Domanda posta da: linik ( 18/11/2009)

Buongiorno. Ho ricevuto le scatole da me ordinate di k. mel. Fluid. Ho notato sulla confezione che avete sostituito il cromo picolinato con il cromo cloruro. Perche'? il cromo picolinato e' la miglior forma di cromo ed ha il vantaggio di venir rapidamente assorbito dall'organismo a differenze della forma cloruro che essendo inorganico deve essere convertito dall'organismo in una forma attiva prima di poter essere utilizzato, e alcune persone non sono in grado di farlo adeguatamente.
Domanda posta da: Giuse ( 17/11/2009)

Salve ho gia' preso la Vs.melatonina night per dormire bene e mi sono trovato benissimo.Poi l'ho stoppata per un paio di mesi e continuavo ad avere un sonno regolarissimo,pero' Vi chiedo è possibile che possa portare problemi allo stomaco comme gastriti?Dico questo perchè ho avuto problemi di bruciori di stomaco e mi è venuto questo dubbio.Sarebbe un vero peccato perchè ripeto mi aveva risolto il problema del sonno in modo ottimale, e poi so che il prodotto ha altri elementi che concorrono per il benessere del corpo.Resto in attesa di un Vs. gentile riscontro.Distinti saluti
Domanda posta da: jenfrik ( 17/11/2009)

Salve,
sono una ragazza di 28 anni.
Questa notte ho iniziato a prendere key melatonin night. Inutile dire che ho dormito pochissimo, passando la maggior parte della notte in bianco(prima non mi succedeva!). Ho deciso di assumere la melatonina perchè soffro di quei tipici disturbi dovuti ai cambiamenti stagionali(sonno disturbato con conseguente stanchezza diurna, irritabilità, scarsa concentrazione nello studio, tristezza, momenti di pianto, ecc). Immagino la reazione di stanotte sia dovuta al fatto che il mio organismo si debba abituare ad una tale quantità di melatonina.Vorrei comunque un vostro parere. Inoltre vorrei sapere un'altra cosa:da qualche mese sto prendendo il Ciclofem, contro la sindrome premestruale. Posso continuare a prenderlo anche se sto assumendo la melatonina?Grazie
Francesca

Domanda posta da: francescacat ( 17/11/2009)

Salve , sono affetta da epatite c , sto eseguendo la terapia con interferone + ribavirina+ neupogen. Posso assumere anche la melatonina come rinforzo ?
Domanda posta da: SONIA ( 17/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe