Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2009"
Salvelox assumo melatonina night da 4 mesi e ho notato che la testa mi e' diventata piu' grande del solito come mai ? non è che fa interazione con il roipnol che assumo a dosaggi forti
Domanda posta da: dolcepossessiva ( 18/12/2009)

Soffro di disturbi del sonno,difficoltà ad addormentarmi e continui risvegli notturni, con la conseguenza di dormire solo 2-3 ore continue. Per questo motivo su consiglio del medico ho iniziato a prendere 8 goccie di En (pari a 0,25mg)la sera con buoni risultati. Ora volevo passare alla melatonina. Recandomi in farmacia per chiedere informazioni, il medico mi ha mostrato una confezione di Pineal Notte compresse (Melatonina + Griffonia)e Pineal Notte goccie (Melatonina + Valeriana). Qual'è la differenza tra i due prodotti? Inoltre assumo quotidianamente da 10 anni una pastiglia di Eutirox 100 per problemi di tiroide. La melatonina si può assumere con l'Eutirox e con l'EN durante la fase di soppressione graduale? Quale vostro prodotto mi consigliate?
Grazie
Giovanni

Domanda posta da: Giovanni ( 18/12/2009)

salve gent.staff e da un po' che non vi scrivevo:
come da tempo assumo la fluid sempre prima di andare a letto,per il colesterolo e naturalmente
per dormire meglio,ma purtroppo a volte mi sento rigenerato, e volte come un straccio pieno di dolori,da qualche paio di mesi assumo anche le compresse di vitamina B completa e omega3,da un paio di giorni ho cambiato la fluid con la nigth
ora vi chiedo un consiglio migliore,oppure sto sbagliando qualcosa?Nell'attesa di una gradita risposta,vi auguro buone feste e un buon anno 2010
grazie.Domi

Domanda posta da: domi ( 17/12/2009)

Volevo ringraziare tantissimo...per il cosiglio!Da 15 giorni dormivo di giorno e stavo sveglia di notte,ieri sera ho preso per la prima volta la Key Melatonina Night...e ho dormito finalmente di notte svegliandomi solo una volta e riadormentandomi subito.Non mi sembrava vero che finalmente mi sono svegliata la mattina e non la sera...e possibile che il mio organismo(sofro di SDA)ha reagito cosi velocemente?Grazie ancora.
Domanda posta da: iolanda ( 17/12/2009)

Vi ringrazio per la sollecita risposta avuta, e ieri ho acquistato on line i prodotti clavis e key melatonina. Però mi è sorto un dubbio. Ho letto la composizione della melatonina, e ho visto che contiene una bella quantità di calcio. Vorrei sapere, dato che ho problemi di calcio in esubero, se questo può danneggiarmi, visto che ho dovuto eliminare per molto tempo integratori in cui era presente quel minerale. Grazie in anticipo per la risposta Camilla
Domanda posta da: Camilla ( 17/12/2009)

Salve, volevo sapere quanto tempo prima di coricarsi era consigliabile prendere la melatonina?

Grazie mille!

Domanda posta da: Paolo ( 16/12/2009)

Mi scuso per i errori(ma non sono italiana)Volevo ferle un altra domanda:da stasera comincio prendere Key Melatonin Night 3mg.come Lei mi ha consiliato:ma si come che da qualche mese sto prendendo un integratore alimentare Magnesio aspartato450mg.Potasio aspartato 450mg.perche sofrivo di mal di gambe,e Melatonina contiene gia magnesio...?non ci sono problemi di superare la dose giornaliera?La ringrazio.
Domanda posta da: iolanda ( 16/12/2009)

cosa potrei assumere come integratore antissidante che abbia dei benefici regolarizzanti e benefici come la key meltonin ? Dato che qs.ultima non potrei assumerla perchè stimolerebbe l'ormone somatotropo.- grazie
Domanda posta da: icia ( 16/12/2009)

HO FATTO IL TEST SUL VOSTRO SITO PER VEDERE QUALE TIPO DI MELATONINA POTEVO PRENDERE,MI HANNO CONSIGLIATO MELATONINA FLUID,IO PERO' HO COMPRATO MELATONINA DEFENDER DA 5MG CHE DEVO ANCORA ASSUMERE, COSA DEVO FARE? E POI LA MELATONINA MICA AUMENTA LA PRESSIONE? IO L'HO AVUTA SEMPRE OTTIMA ,QUALCHE VOLTA UN PO' BASSA MA SEMPRE BUONA. COSA DEVO FARE? POI LE CONTROINDICAZIONI NON ESISTONO?
Domanda posta da: vanda.maiorano@agenziadogane.it ( 16/12/2009)

Mi sono recato in farmacia per avere informazioni in merito alla Melatonina e mi hanno spiegato che ci sono anche quelle coniugate con Adenosina e Glicina e con Zinco e Selenio.
Mi potrebbe spiegare la differenza? In base a quale criterio si sceglie il tipo di prodotto? Hanno tutte gli stessi effetti terapeutici?

Grazie

Domanda posta da: Giannino ( 16/12/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe