Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2010"
Buongiorno allo Staff, assumo Key Melatonin Night da un mese ed il sonno è indubbiamente migliorato. Noto tuttavia due cose: 1) i primi giorni di trattamento l'assunzione mi induceva un sonno più lungo - qualche volta addiritura ho spento la sveglia del mattino senza accorgermene - adesso verso le 5.30 mi sveglio e, dovendomi alzare alle 6.30, non riesco più a dormire; forse l'efficacia si sta riducendo? 2) da settembre soffro di cefalea muscolo-tensiva e in questo ultimo mese, in cui assumo la melatonina, gli attacchi si sono intensificati. Può la melatonina, come alcuni sostengono, indurre emicrania?
Grazie per la Vostra cortese disponibilità.

Domanda posta da: gioietta ( 11/02/2010)

Assumo Cipralex da 10mg da un anno una volta al giorno al mattino, vorrei sapere se posso prender anche la Melatonina per regolare il ciclo veglia sonno. Soffro di risvegli notturni almeno due per notte e dormo in media 4 ore per notte. Ringrazio e saluti
Domanda posta da: renato ( 11/02/2010)

salve,volevo sapere se posso usare la melatonina associata con il provision.ha 49 anni.grazie per l'attenzione e distinti saluti
Domanda posta da: patty ( 10/02/2010)

da anni soffro di insonnia, che va peggiorando continuamente, riesco a dormire 3 ore circa in prima serata e passo il resto della notte sonnecchiando e con la testa piena di pensieri in movimento. ho provato per un po'di tempo a prendere delle gocce di EN. ma senza grandi risultati. tutto questo mi rende nervosa, stanca e irritabile. vorrei sapere se la melatonina puo' servire al mio caso. ho avuto circa 4 anni fa' un linfoma n.o. curato con chemio e anticorpi monoclonali, attualmente in r.c. ho letto delle controindicazioni in merito. aspetto una risposta e ringrazio per la cortesia.
Domanda posta da: donna ( 10/02/2010)

Salve sono circa 2 anni che prendo key night.posso continuarla a prendere, o e'preferibile staccare per un po' . Il problema insonnia e' superato ,ogni tanto qualche risveglio notturno..per gli acufeni mi sono rassegnato ormai il ronzio lo sento solo nel momento che lo penso.Si e'attudito un po'ma resta, ci convivo da circa un'anno e mezzo.Saluti. Giuseppe di anni 49.
Domanda posta da: Giuseppe ( 10/02/2010)

bUONGIORNO HO 47 ANNI ED HO SEMPRE DORMITO REGOLARMENTE, CIRCA 2 ANNI FA'DPO LA MORTE DI MIO PADRE HO INIZIATO A SOFFRIRE D'INSONNIA O MEGLIO AVEVO PAURA DI NON RIUSCIRE A DORMIRE E QUINDI NON DORMIVO, ORA PER FORTURA MI ADDORMENTO FACILMENTE MA HO IL PROBLEMA DEI FREQUENTI RISVEGLI..CIRCA 4 0 5 A NOTTE RIADDORMENTANDOMI QUASI SUBITO. VORREI SAPERE DA VOI SE è IL CASO DI ASSUMERE MELATONINA E IN CHE MANIERA.
GRAZIE DELLA RISPOSTA

Domanda posta da: BRUSA ( 10/02/2010)

Soffro di ipotiroidismo autoimmune nonchè di insonnia per la quale assumo Felison 30mg mi è stato consigliato dal psichiatra di assumere anche melatonina. Ha controindicazioni con la malattia autoimmune (ipotiroidismo)
Domanda posta da: Stefano ( 10/02/2010)

Ho 66 anni, causa insonnia assumo da 1 mese Melatonina Defender con risultati positivi
Vorrei sapere se la Melatonina
posso assumerla sempre, e se posso, a lungo
andare non crea effetti collaterali?
Grazie della risposta e graditi saluti

Domanda posta da: SERGIO ( 10/02/2010)

assumere clavis harmonia alla sera anzichè al mattino?controindicato?
Domanda posta da: ( 09/02/2010)

salve lavoro su un ciclo continuo 2gg di mattina
2gg di pomeriggio 2gg di notte il problema sta che quando smonto dalla notte alle 6am e mi metto a letto verso le 7am non riesco a prendere sonno.
qualche volta che ci riesco vi sveglio di continuo e non supro mai le 3 o 4 ore. aggiungo che quando vado a letto la sera ci metto qualche ora a prendere sonno.

Domanda posta da: giuseppe ( 09/02/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe