Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2010"
Da un mese circa sto assumendo la vostra melatonina defender dietro vostro consiglio , 1 compressa prima di andare a letto .Ora devo assumere 2 compresse di iperico al di consigliatami dal mio erborista di fiducia ,volevo sapere se ci sono controindicazioni con la melatonina che io assumo gia .Grazie e buon lavoro .
Domanda posta da: checco ( 03/03/2010)

prendo il livial da 3|4 anni 15 giorni fa ho fatto un intervento al naso per poter respirare il 28\o2 mi sono tornate le mestruazioni cosa ne dite?
Domanda posta da: cinzia ( 02/03/2010)

Buonasera sono Gigino,Da circa 1 anno sto' assumento k. m. fluid sia per combattere l'insonnia che il colesterolo alto, debbo dire che per un certo periodo, per quanto riguarda l'insonnia ha funzionando discretamante,adesso è un po di tempo sto avendo di nuovo problemi d'insonnia. Gradirei sapere se c'è qualche altro rimedio per risolvere il problema. Da premettere che che sto assumento anche altri integratori di omega 3 6 9 per il colesterolo e ROVIGON (2 c. al giorno). Queste me le ha prescritte un otorino in quanto ho problemi alla mucosa nasale: La domanda è se ci sono controindicazioni ad assumere contemporaneamente tutti questi integratori?
Domanda posta da: Gigino ( 02/03/2010)

assumo per l'ipertensione pritor 80 e pritor plus alternati, non ho particolari problemi, faccio molto sport (tutti i giorni) ho 58 anni sono donna e lavoro molto. desidero sapere come assumere correttamente la melatonina e se ci sono controindicazioni per l'ipertensione.
grazie
saluti

Domanda posta da: rezzonica ( 02/03/2010)

Salve,
sarei interessato ad acquistare un vostro prodotto alle alghe. In passato ho però sofferto di ipertiroidismo. Ci sono controindicazioni all'utilizzo di questi integratori? Quali tre la varei alghe che proponete può essere la migliore per ovviare a questo problema?
Grazie. Davide

Domanda posta da: Davide ( 01/03/2010)

Qualche tempo fa l'ortopedico mi ha prescritto PINEAL per i dolori cervicali - in questo periodo sto soffrendo di una grave forma d insonnia e vorrei sapere se ci sono controindicazioni ad assumere insieme al PINEAL anche la Melatonina o se c'è un farmaco alternativo che comprende entrambe le sostanze
grazie

Domanda posta da: giuliana zagra ( 01/03/2010)

Salve,
sono un ragazzo (impiegato) di 33 anni, la notte mi addormento abbastanza facilemnte verso le 23:30, stanco dal lavoro..il problema,pero' è che spesso,
mi risveglio negli orari piu strani (3:00 am, 4:00 am etc..) poi mi riaddormeto la mattina un ora prima della sveglia.
E' una situazione insostenibile.Non appena mi sveglio, vengo assalito dalla paura di non riaddormentarmi e di stare "male" il giorno dopo.
Detto cio', dal 15 feb-10 assumo regolarmente melatonina key night seguendo i vs consigli.
Ho notato un effetto benefico la prima settimana,
dopodiche il problema si è ripresentato puntualmente. ne sto assumendo una di pasticca alla sera tra le 23 e le 24.
Che cosa mi consigliate di fare?
Pippo
Grazie come sempre del Vs lavoro.

Domanda posta da: pippo ( 01/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe