Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2010"
Buongiorno,
vorrei sottoporvi il mio problema per chiedervi gentilmente un aiuto.
Ho quasi 37 anni ed a partire da quando avevo 20 anni ho sempre sofferto di insonnia caratterizzata dal fatto che mi addormento subito e poi mi sveglio nel cuore della notte ( a voilte sempre alla stessa ora) e non riesco più ad addormentarmi o rimango in dormiveglia. All'inizio mi capitava in momenti di stress ed ogni tanto assumevo un ansiolitico poi, con il passare del tempo, questi risvegli precoci si sono intensificati e capitano anche in periodi di tranquillità. L'anno scorso avevo acquistato ed assunto per diversi mesi delle compresse da 4 mg di melatonina (prodotte da una casa produttrice affidabile locale) e finalmente ero riuscita a dormire. Ora però la mia insonnia è riemersa pesantemente(forse in seguito ad un periodo di stress). Questa notte, dopo l'assunzione da una settimana di una compressa alla sera di melatonina da 4 mg, mi sono svegliata alle 2.30 (sono andata a dormire alle 22.00) e non ho dpormito più neanche con delle gocce calmanti omeopatiche. Che tipo di melatonina mi consigliate di assumere?
Ora vorrei avere un secondo figlio quindi a tale proposito vi chiedo inoltre se la melatonina influenza negativamente la fertilità e se fosse possibile prenderla anche in gravidanza.
Vi ringrazio anticipatamente della risposta.

Domanda posta da: Anna ( 10/03/2010)

salve gent.staff ormai sono moltissimi mesi che prendo m.fluid per migliorare il sonno e il colesterolo,purtroppo devo ammettere che per dormire va meglio,ma per l'altro fattore no, in quanto c'e l'ho sempre alto,( analisi di qualche settimana fa).in piu prendo omega3 e da un paio di giorni sono costretto a prendere (simvast compresse per il colesterolo)ora dato che sto per finire m.fluid,io vorrei continuare con la medesima oppure mi consigliate qualcosaltro in proposito?ho provato tutte e tre le vostre melatonine e la piu efficace per me e stata appunto la fluid.in attesa vi ringrazio e vi saluto dalla vicina svizzera. domi
Domanda posta da: domi ( 09/03/2010)

salve, uso la vostra melatonina da qualche mese con buoni risultati e la ho consigliata a diverse persone che come me ne stanno facendo uso. vorrei sapere qualcosa in più su come la melatonina mette a "riposo" la ghiandola pineale..avendolo letto in qualche post sotto in risposta a pantano
Domanda posta da: luna ( 09/03/2010)

Vorrei usare la Vs. melatonina, ma avendo diversi disturbi, non so qual' è al caso mio!!! Ho 51 anni,
soffro da circa 6 anni di leggera ipertensione di tipo genetico curata con Karvea 300 al mattino e vasexten 2o alla sera. Ho anche ipertrofia benigna della prostata che, attualmente non curo con farmaci, e ansia-depressione di cui non sono attualmente in cura farmacologica. Vorrei sapere qale vostra melatonina è la più indicata per me e se davvero potrà migliorare le mie patologie.
Grazie.

Domanda posta da: izio ( 09/03/2010)

Buongiorno, sto assumendo da qualche tempo un prodotto in capsule, una cps la mattina e due cps un'ora prima di coricarmi chiamato humor. Mi è stato consigliato anche di assumere la Vs melatonina Key defender al momento di chiudere la luce, praticamente appena prima di dormire. Siccome il prodotto Humor contiene fra i vari prodotti naturali garantitissimi, anche l'iperico, vorrei cortesemente conoscere se l'assunzione di questo prodotto con la melatonina key anche se differita può recare una forma di compatibilità. Grazie
Domanda posta da: pantano ( 09/03/2010)

GENTILE STAFF, son ormai 6 mesi che assumo le vostre alghe, avendo beneficio sul sincronismo intestinale .chiedo se si deve interrompere,o si puo' prendere per sempre senza interruzioni? vorrei consigliarla ad una mia amica , pero' assume 1 cp di eutiros,potrebbe creare problemi alla sua tiroide ?
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 08/03/2010)

Buona sera, da circa 4 anni soffro di leggera depressione con annessa ansia, non ho mai preso farmaci antidepressivi o ansiolitici, qualche volta ho anche dei problemi di insonnia ed il mattino mi sveglio spesso con l' umore a pezzi. Sto assumendo il losaprex 100 per una leggera ipertensione ed assumo anche il cardirene 160 per un piccolo problema cardiaco. Quale prodotto potrei assumere fra i 3 da Voi illustrati per poter avere qualche beneficio.
Domanda posta da: nuovo ( 08/03/2010)

scusate ho provato a contatarvi per mail ma non ho ricevuto risposta, non so se questo e' il posto giusto ma ho fatto acquisto e pagato con paypal due giorni fa ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma di avvenuto ordine, mi sapreste indicarmi qualcosa? grazie mille
Domanda posta da: sonia ( 08/03/2010)

Esiste nella letteratura scientifica qualche indagine su Melatonina Defender in correlazione con la Psoriasi nell ' anziano ( oltre 80 anni ) ?
Domanda posta da: ( 08/03/2010)

Salve, vorrei sapere se il prodotto Clavis Harmoniae può essere utile in una situazione di stress cronico con esofagite da reflusso e ansia.
Grazie

Domanda posta da: gp ( 07/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe