Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2010"
ho 55 anni,prendo da tanti anni eutirox 75-100.sono iperprolattinemica,non dovrei essere ancora in menopausa.ho usato keym dfender per 4 mesi.ho dormitomeglio e meno ansiosa.sospesa 1 mese,ricominciata il 9 marzo.continuo sempre con la defender? mi sento un po spossata a volte..specie quando mi arrabbio....!grazie di cuore per la vs cortesia. saluti cari da saura
Domanda posta da: saura ancona ( 21/04/2010)

ad agosto compirò 48 anni e da circa un mese e mezzo non ho il ciclo mestruale, in concomitanza col la data della presunta mestruazione ho cominciato a soffrire di frequenti vampate e sudorazioni notturne, premetto che fino a tutto il 2009 ho avuto un ciclo regolare con un solo ritardo nel mese di ottobre. ho eseguito degli esami del sangue fsh 108 lh 49 e esami per controllare la tiroide risultati normali tranne che per gli antirecettori del tsh 1,1 (dubbi)....vorrei sapere se la melatonina k defender puo' risolvere i problemi delle vampate e sudorazioni che hanno reso questo mese e mezzo invivibile!!! grazie
Domanda posta da: ( 20/04/2010)

Buongiorno allo staff.
Vorrei porre due domande:
1) assumo la vostra Melatonina Night da tre mesi, (ho 52 anni), e sicuramente il mio sonno è migliorato, nel senso che riesco a riposare, sia pure con qualche risveglio, circa sei ore, ed il giorno sono abbastanza in forma. Due sere fa ho dimenticato di prenderla (mi sono addormentata prima) e ho dormito ugualmente. La notte scorsa non l'ho presa di proposito ed il sonno è stato ugualmente buono. E' il caso di diradare le assunzioni? O forse è preferibile fornire sempre all'organismo la sua quantità di melatonina giornaliera?
2) Sto assumendo in questo periodo anche il Biofoltil contro la caduta dei capelli, e dopo circa dieci giorni di assunzione mi sono accorta che in esso è anche contenuto Selenio, nella misura di 70 microgrammi per dose. Prendendo la Melatonina Night, che contiene anch'essa Selenio, ho forse superato la razione giornaliera raccomandata per questo elemento? Da oggi in avanti devo sospendere il Biofoltil?
Ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione.

Domanda posta da: gioietta ( 20/04/2010)

Mio padre è affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica da 8 anni. Da 5 anni è in ventilazione invasiva e nutrizione artificiale.
un mese fa per cambio materasso antidecubito ha invertito la notte con il giorno. Inoltre lamenta dolori alla schiena che nonostante le tante prove non riusciamo ad alleviare. Mi è stato suggerita la melatonina. Potrebbe essere utile? A chi posso rivolgermi per sottoporre il quadro completo di mio padre? Viviamo a Bari. Grazie mille per la risposta. Cordiali saluti.

Domanda posta da: Lorenza ( 20/04/2010)

Buongiorno, ieri ho effettuato il vostro test con il quale mi avete consigliato la key melatonin night. Ho 42 anni, i miei problemi sono insonnia con frequenti risvegli notturni da circa tre anni e stress. La situazione però e peggiorata molto un mese fa a causa di una ipoacusia improvvisa con acufene. Sto assumendo Trental 400 e ho finito i 10 gg. di cortisone. La melatonina mi è stata consigliata dall'otorino che mi sta seguendo proprio perché sento che il livello di stress attuale è troppo e l'insonnia peggiorata. Preciso inoltre che non ho mai usato farmaci per dormire o tranquillanti in genere. A seguito di quanto esposto Vi chiedo se il dosaggio di key melatonin night può bastare o dovrei aumentarlo perlomeno fino a che non risolvo il problema dell'acufene (se lo risolverò...) Ringrazio della risposta e saluto cordialmente
Domanda posta da: marina ( 18/04/2010)

Salve...sono un soggetto ansioso....ho sofferto in passato di attacchi di panico. ho sempre avuto un cattivo rapporto col sonno...per dormire bene dovrei andare a letto alle 2-3 di mattina e state a letto fino alle 10-11. assumo en gocce per l'ansia...volevo sapere se l'eventuale uso di melatonina puo' essere contemplato in parallelo o vi sono dei motivi per dover evitare cio'. grazie
Domanda posta da: roberto ( 17/04/2010)

Mia figlia, madre da 28 giorni ha sempre vissuto " benissimo" di notte
Ora ha un figlio stupendo e miaccorgoche vrrebbe, inconsciamente abituarlo al suo ritmo sonno. veglia.
tenendo presente che il bimbo ancora non dovrebbe saper distinguere il giorno dalla notte, così si legge, trovo mia figlia distrutta alla mattina perchè , nonstante tutto il piccolo, starebbe anche qualche quarto d'ora sveglio, csa che fa soffrire mia figlia.
Sempre mi sono chiesta cosa avrebbe fatto con un bambino ed ora rimango impotente davanti alla sua teterminazione di non dormirre almeno due o tre ore dopo il pasto derale del piccolo delle 22.00.
Lei rimane sveglia, e fa quello che , io farei alla mattina.
Leggo della melatonina che mi era stata consigliata dopo il ritorno da un lungo viaggio e che io non ho mai preso, ma solo perchè mi sono riabituata velocemente all'orario italiano.
le persone che ne fanno uso hanno avuto dei miglioramenti? ci sono mamme nel forum che hanno avuto lo stesso problema di mia figlia.
Grazie mille
Allodola,io e lei ...civetta


Domanda posta da: allodola ( 16/04/2010)

lo stress prolungato puo' portare ad una desoncrinizzazione dell'organismo ,e perche' in questa caso il ruolo della melatonina grazie siete insuberabili.
Domanda posta da: riccardo ( 16/04/2010)

Salve,
ho comprato una scatola di melatonin night e non c´è scritto di che tipo di melanina si tratta. È animale, sintetica, vegetale,... etc ?
grazie
saluti

Domanda posta da: Veda ( 16/04/2010)

Salve,
sto assumento Clavis Harmonie e melatonina night da diversi mesi (in questi giorni doppia somministrazione prima di coricarmi). L'omeopata mi ha aggiunto la rerotonina D30 della Guna 10 gocce x 3 volte al giorno. Vorrei vostro parere e sapere se ci sono controindicazioni. Grazie! (Ho 39 anni)

Domanda posta da: ( 16/04/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe