Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2010"
Sono la mamma di un bimbo autistico di 7 anni e mezzo che ha disturbi del sonno, ed il neurologo che lo segue da anni mi ha consigliato di usare la melatonina, vorrei sapere se oltre alle compresse (e forse anche alle bustine), esiste la melatonina in gocce o sciroppo per favorire l'ingestione del mio bambino. Vi ringrazio.
Domanda posta da: Mamma Luisa ( 15/04/2010)

ciao circa 7 mesi sofro di iaculazione precoce e mi hanno conzigliato lassunzione di melatonia vorrei sapere se è efficace conbattere leiaculazione precoce grazie anticipatamente
Domanda posta da: giuseppe ( 15/04/2010)

Ho 43 anni e da circa un mese assumo l'integratore INOFOLIC PLUS su consiglio del mio ginecologo visto che vorrei avere un altro figlio.
Propabilmente è una coincidenza ma più ho meno nello stesso periodo ho cominciato ad avere forti pruriti accompagnati da arrossamenti e bollicine sottopelle su tutto il corpo. Inizialmente il dermatologo lo ha curato come dermatite, poi come orticaria ma nonostante il cortisone e l'antistaminico, prurito e sintomi sono rimasti.
Premetto che nel corso dell'ultimo anno ho assunto ciclicamente lo stesso integratore ma non del tipo PLUS, cioè senza melatonina. Può quindi la melatonia provocare questa allergia? Grazie per una risposta

Domanda posta da: cris ( 15/04/2010)

Intanto grazie della risposta di ieri, e poi più che una domanda vorrei fare un'affermazione: prendo melatonina da 4 mesi circa, prima retard e ora night. Come effetti collaterali benevoli ho notato miglioramenti nell'acufene e nella ipetrofia prostatica lieve.
Domanda posta da: Pietro ( 15/04/2010)

A 77 anni e non avendo malattie ad esclusione di quella terribile dell'invecchiamento, potrebbe aver senso assumere giornalmente la compressa di "...fluid" oltre a quella abituale di "..defender"? Se si, contemporaneamente o distanziate? Grazie
Domanda posta da: eliaski ( 14/04/2010)

Qual'è il dosaggio per un bambino di 4 mesi, e in generale come si calcola la dose giusta a seconda di età e/o peso? Grazie
Domanda posta da: Elena ( 14/04/2010)

Buon giorno, vi faccio i complimenti,per la chiarezza e la velocità con la quale rispondete alle domande che vi fanno e ve ne pongo alcune anch'io. Posso associare melatonina key e aloe vera o ci sono controindicazioni? è meglio alternare (un mese mel. un mese aloe?) Che benefici posso avere in più rispetto all'assunzione della sola melatonina? Non vanno d'accordo? Grazie per la risposta e a risentirci alle prossime incertezze (mie).
Domanda posta da: ( 14/04/2010)

Buongiorno. Uso la vs. melatonina night da quasi 2 anni e mezzo, con ottimi risultati. Ho due domande: in questo periodo ho nuovamente problemi di insonnia (di addormentamento e di continui risvegli). Sarà il cambio stagionale ? In questo periodo anzichè la Night posso prendere la Defender 5 mg ? Poi volevo sapere: fra una settimana andremo in America in vacanza. Come mi devo regolare con l'assunzione della melatonina ? La prendo anche li ad orario locale la sera prima di coricarmi ? Grazie mille per la vostra risposta e per l'ottimo servizio offerto. Buon pomeriggio. Patrizia
Domanda posta da: patrizia ( 14/04/2010)

Da circa un mese sto assumendo Key M. Night per problemi di insonnia lieve e depressione. Ho dovuto aumentare la dose di uina metà, ne assumo quindi una e mezza tutte le sere. Ho smesso di prendere Iperico alla mattina per sostituirlo con Armonie clavis. Questa mattina ho dovuto interrompere completamente dopo soli quattro giorni Armonie perchè mi rende si scattante e prestante ma mi rende nervoso e ansioso venificando la melatonina notturna. Infatti questa notte ho dormito dalle 24 alle 5,15. Che devo fare?
Ps. Armonie è ottimo, funziona.

Domanda posta da: Pietro ( 14/04/2010)

Da circa un mese sto assumendo Key M. Night per problemi di insonnia lieve. Ho dovuto aumentare la dose di uina metà, ne assumo quindi una e mezza tutte le sere. Ho smesso di prendere Iperico alla mattina per sostituirlo con Armonie clavis. Questa mattina ho dovuto interrompere completamente dopo soli quattro giorni Armonie perchè mi rende si scattante e prestante ma mi rende nervoso e ansioso venificando la melatonina notturna. Infatti questa notte ho dormito dalle 24 alle 5,15. Che devo fare?
Ps. Armonie è ottimo, funziona.

Domanda posta da: Pietro ( 14/04/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe