Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2010"
Ho 53 anni e questo è il terzo anno che da gennaio fino a maggio-giugno soffro di insonnia e depressione lieve. il dottore mi diede il minias che non mi dava all'inizio nesssuna dipendenza... Quest'anno invece mi ha dato dipendenza e con l'aiuto del mio medico sto cercando di smetterlo. Ho comprato la melatonina e ne prendo 3 mg al giorno in pastiglia. Domanda: per favorire l'eliminazione del minias è consigliabile aumentare a due pastiglie di melatonina (una verso le 19 e l'altra verso le 21.30-22) al giorno oppure è meglio rimanere con una pastiglia al giorno? Grazie!
Domanda posta da: ( 13/04/2010)

Buongiorno Staff utilizzo ormai da 2 anni la vs mlt , ma mai come sto periodo sto passando notti d'insonnia ,pur prendendo 2 cp al momento di coricarsi di fluid ,e' defender ,da voi suggeritomi settimana scorsa ,ora chiedo altro consiglio come devo procedere ?
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 12/04/2010)

si può avere effetto dipendenza (disturbi a addormentarsi) smettendo l'assunzione di melatonina dopo es. due mesi che si assume tutte le sere?
Domanda posta da: eliaski ( 12/04/2010)

Salve io soffro di insonnia da qualche anno per molto tempo ho fatto uso di melatonina ultimamente leggevo da fonti che a mio parere sembrano attendibili che assumere melatonina per via orale non ha senso in quanto solo una piccola percentuale anzi quasi nulla di melatonina oltrepassa la barriera ematoencefalica mi puo dire lei cosa ne pensa?
Domanda posta da: franco ( 11/04/2010)

Salve,ho 49 anni e soffro di ipertensione esenziale,eredeitaria,da 3 anni circa.
Ho una ereditarietà per quanto riguarda quadri di ictus e una stenosi carotidea del 30 % sotto controllo eco.tra l'altro sono infermiere.
Sono alergico e mi sono affidato a ben due centri ricavandone nulla..non sono riuscito a trovare un farmaco adatto senza effetti collaterali.L'unico l'adalat crono da 60 dopo un anno mi dava degli edemi atroci.
Ora prendo i valpression da 320,puo essere associato al lecardip 20 agari la sera?
grazie della vostra cortese risposta

Domanda posta da: Raul ( 11/04/2010)

ho sentito parlare del dhea superiore della melatonina un vostro parere grazie.
Domanda posta da: giancarlo ( 11/04/2010)

ho 37 anni e sono in menopausa precoce da 4 anni.spesso non dormo tutta la notte e sto prendendo la melatonina sirc diet da10 giorni.mi piace ma vorrei sapere per quanto tempo lo devo prendere visto che e un ormone??epoi visto che prendo anche la pillola(miranova),si posono prendere tutte e due??
Domanda posta da: stela ( 11/04/2010)

salve vorrei sapere se assumendo un prodotto aboca (armovita, melissa, passiflora, iperico , e griffonia) e dieci gocce di en alla sera ci sono interazioni. devo sospendere uno dei due mentre usol l'altro?
Domanda posta da: uccia ( 10/04/2010)

sto per assumere key melatonin defender. Assumo già una dose giornaliera di cloruro di magnesio: 3,25 grammi pari, mi sembra, a 400mg di magnesio.
ci sono problemi?

vorrei anche sapere che tipo di magnesio contiene K M defender, visto che non è specificato.
Grazie

Domanda posta da: feuxdart ( 09/04/2010)

Conosco già la melatonina la prendo da anni ma adesso vorrei prendere qualcosa di più forte secondo voi "alcion" è un antidepressivo può andare bene?.........
Domanda posta da: carla benicchi ( 09/04/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe