Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2010"
Buongiorno. Ho 52 anni e sono in menopausa chirurgica (a causa di vari fibromi e cisti ovariche) dal 2006. Fino al mese scorso assumevo la TOS (Premia), ma d'accordo con il medico curante, ho deciso di provare a sospendere. Purtroppo i sintomi classici sono velocemente ricomparsi,soprattutto insonnia, vampate e degli attacchi di fame quasi incontrollabili, ma vorrei provare a contrastarli con prodotti naturali. Un amico farmacista mi ha consigliato Menoflavon forte. E'valido ed eventualmente associabile a quale tipo di melatonina? Grazie in anticipo per tutti i consigli. daniela t.
Domanda posta da: Daniela T. ( 27/07/2010)

buonasera volevo un consiglio soffro di ansia depressione da molti anni per problemi di allergia non riesco ad assumere psicofarmaci . un integratore alla melatonina mi potrebbe aiutare?
Domanda posta da: nando ( 26/07/2010)

si puo prendere senza che serve a fare le analise oppure dopo 45 ani sarebe meglio provarli?
Domanda posta da: ( 26/07/2010)

Buongiorno! Ho 49 anni, in premenopausa. Premetto che per ansia e leggera depressione assumo da tempo mezza compressa di paroxetina. Da maggio dietro vostro consiglio sto assumendo Key Melatonin Defender con ottimi risultati: sparite vampate e sonno di nuovo regolare. Da una settimana circa però mi capita di svegliarmi nel cuore della notte e faccio fatica a riaddormentarmi, inoltre mi è ritornato un mal di testa lancinante e nausea molto fastidiosa... Può essere solo un periodo oppure secondo voi dovrei modificare o aumentare l'assunzione della melatonina? Vi ringrazio per la vostra pazienza e attenzione!
Domanda posta da: ariel ( 26/07/2010)

io ero a ventotene dove purtroppo il mare é infestato di meduse e quindi
nuotatine picco9le piccole.....ma con quello che prendo ilo chitosano non é
poi troppo?e qunato se ne deve prendere? comunbque sempre al solito
indirizzo i9n umbria
due scatole di alghe due di harmoniae due di defender e...chitosano se
giudichi adatto...non vorrei essere troppo informa !!! ciao e buona vacanza
a ventotene non c'era quasi nessuno e a capri???babette
----- Original Message -----

Domanda posta da: babette ( 24/07/2010)

da circa un anno prendo Kei melatonina, per un certo periodo sono riuscita a dormire un po di piu'.ma da da piu' di due mesi ho ricominciato a non dormire , il mio sonno e'molto frammentato riesco a dormire per non piu, di due ore e mezza,e puntualmente mi sveglio ,e tiro avanti con continui sonno veglia,ho 57anni e sono agli inizi di menopausa,cosa posso fare per dormire un po di piu' grazie.ciccia
Domanda posta da: ciccia ( 23/07/2010)

mio marito ha 51 anni e soffre di colesterolo alto e trigliceridi. prende omegakrill e si trova bene può integrare anche con la melatonina? Mia sorella ha la prolattina un pò alta può prendere anche lei la melatonina? Di anni ne ha 46.
Domanda posta da: antonella ( 23/07/2010)

MIO PADRE HA 64 ANNI E DA 1 MWSE CIRCA STA PRENDENDO SOTTO PRESCRIZIONE MEDICA DELLE PASTIGLIE PER DORMIRE 1MG IGNI SERA MA IL RISULTATO NON E' MOLTO SODDISFACENTE, RIESCE A DORMIRE SOLO 3/4 ORE . DURANTE LA GIORNATA GLI CAPITA VOLTE DI AVERE ANCHE PICCOLE CRISI DI PIANTO. QUALCUNO GLI HA CONSIGLIATO DI USARE MELATON KEY NIGHT, MA LA NS DOMANDA è; DATA LA SITUAZIONE ALMENO PER I PRIMI TEMPI PUO' ASSUMERE LA MELATONINA INSIEME AL SONNIFERO? ED IN QUALE DOSAGGIO? ANTICIPATAMENTE RINGRAZIAMO
Domanda posta da: DARLEN ( 23/07/2010)

in menopausa precoce a 42 anni (naturalmente) oggi 47 anni sto invecchiando precocemente posso risolvere un poco con key melatonin defender?
Domanda posta da: antonella ( 22/07/2010)

Buongiorno,
sono la proprietaria di una micina di 7 mesi a cui 2 sett fa è stata diagnosticata una piatrinopenia autoimmune..anche con il cortisone e antibiotici le piastrine non vogliono risalire..ho letto dei benefici della melatonina.. può avere effetti collaterali unita al cortisone e agli antibiotici che le sto dando?posso provare comunque ad usare la melatonina insieme alla sua terapia normale? in quali quantità? pesa più o meno 4 kg.
grazie mille greta

Domanda posta da: Greta ( 22/07/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe