Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2010"
salve ho visto su you tube dei video sponsorizzati dalla vostra azienda dove veine intervistato a lungo il dott. rodolfo Belti, ma non ho cpaito in che qualità viene intervistato , semplice testimonial o è il titolare dell'azienda??? o altro???
Domanda posta da: La jena ( 02/07/2010)

Desidero sapere se l'assunzione di melatonina defender con cardioaspirina, amplifica la fluidificazione del sangue, già favorita dalla seconda, e ciò possa essere fattor scatenante di emorragie nasali.
Domanda posta da: COSTANTINA CACIAGLI ( 02/07/2010)

non riesco pià a contattare Aldo....qual'é la composizione del chitosano e si deve prendere con le alghe ??a cosa serve?? grazie babette
Domanda posta da: babette ( 02/07/2010)

sono un ragazzo di 18 anni diversamente abile
tetraparesi spastico da encefalite virale )tracheostomizzato in ventilazione notturna e soffro di disturbi del sonno da tempo pensa che la melatonina kei naight potrà aiutarmi a dormire?

Domanda posta da: mamma di michele ( 01/07/2010)

quale è la dose normale giornaliera di melatonina in milligrammi per un anziano ?
Domanda posta da: r.grella ( 01/07/2010)

E' circa unn anno che uso Key melatonin ed ho riscontrato notevoli benefici.
Una sola controindicazione: una sonnolenza latente sin dal mattino se prendo una pasticca intera.
Per questo ho dimezzato la dose e sembra andare tutto bn. Mi chiedevo è una pratica corretta oppure questa sonnolenza dopo un po se ne va ed è meglio la dose intera?
Grazie per l'attenzione

Domanda posta da: Framarca ( 01/07/2010)

Ho 53 anni e ho preso per circa un mese la night devo dire che la qualità del sonno è migliorata ma nel frattempo ho dovuto prendere del cortisone e broncodilatatori per un bronchite asmatica, alla fine insomma ho smesso la melatonina perchè, anche se avevo affrontato bene tutto il ciclo della malattia, alla fine mi dava ansia, forse per interazione con altre cose che mi disturbavano. Ora la mia ginecologa mi ha dato climanorm a base di magnesio,cimicifuga, soja ecc.. (i miei valori ormonali sono da post-menopausa) devo dire che mi trovo bene ma il mio sonno non è più quello di prima e sono sempre ansiosa.
Ho provato anche quella in gocce ma non ha un grande effetto come la vostra. Forse va presa periodicamente? Ma la Key melatonin si può sospendere e prendere solo in caso di insonnia?

Domanda posta da: mary ( 01/07/2010)

Ho 67 anni e da oltr 20 anni per problemi di insonnia prendo il Minias ed oggi sono arrivato a una dose di 30 gocce ogni sera, ma purtroppo attualmente non danno un risultato sodisfacente e vorrei abbandonarle. la mia domanda è: posso accostare la melatonina al Minias e diminuirlo gradatamente nel tempo? vorrei sapere che cosa mi consiglate per il tipo di Melatonina e che dosaggio prendere e come diminuire il Minias.Ho possibilità di successo . grazie anticipatamente.
Domanda posta da: giuseppe ( 01/07/2010)

La melatonina può provocare qualche controindicazione?
Domanda posta da: Elena ( 01/07/2010)

per chi soffre di tiroidite di hascimoto ed è sotto terapia con l'eutirox puo' assumere la melatonina???
Domanda posta da: mimimar ( 01/07/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe