Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2010"
ho due gatti di 5 mesi e mezzo e al mattino presto miagolano moltissimo non per fame ma perchè vogliono compagnia! è possibile dare loro la melatonina? se si, quando e in quale dosaggio? aiuterebbe a non farli miagolare più la mattina presto? mi aiuti non dormo da 3 mesi!!! un caro saluto. Silvia
Domanda posta da: silvia ( 25/08/2010)

Buon giorno, ho iniziato l'assunzione di kei mg 5 l'anno scorso per insonnia(47 anni con problemi di ciclo irregolare), dopo 15 gg ho avuto benefici, ma dopo un paio di mesi non riuscivo + a dormire,era come se non avessi + bisogno di riposare. Ho sospeso. Ora quest'anno, ho ripreso, sempre per insonnia, ma dopo una settimana ho di nuovo lo stesso problema.Da cosa può dipendere?Non so se sospendere e fare ulteriori approfondimenti. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: sissi ( 24/08/2010)

Salve, ho 33 anni e vorrei cominciare ad assumere melatonina per migliorare la qualità e la quantità del sonno. Ho letto però diverse notizie sul fatto che l'uso di melatonina può interferire negativamente con l'andamento ormonale e inibire l'ovulazione nella donna. Vorrei sapere se questa informazione è realmente attandibile.
Grazie.

Domanda posta da: Elena ( 22/08/2010)

Assumo regolarmente il lobivon da 3 anni (una compressa al di') per una pressione che mediamente è di 90-130. Ultimamente, precisamente da 8 notti consecutive, di ritorno da una vacanza di 7gg in un residance di assoluto riposo (forse troppo, non corrispondenti al normale ritmo mio di vita quotidiana) si sono verificati fenomeni di insonnia (mai sofferti prima) con sveglia notturna e difficoltà a riadddormentarmi se non dopo un paio d'ore. Premetto che sono un uomo di 48 anni, peso 68 kg, non bevo nè fumo e faccio regolarmente attività fisica aerobica (corsa) 3 volte la settimana anche d'estate e che la pressione alta è di carattere ereditario. La mie domande sono: la causa dell'insonnia può essere dovuta all'assunzione per lungo tempo del lobivon? Mi può essere utile l'assunzione di melatonina e se la stessa abbia incompaticilità con il lobivon?
Domanda posta da: cascione domenico ( 21/08/2010)

Salve, io ho sempre assunto la melatoni defender da 5 mg. Ora ho fatto una fase di scarico per tutta l'estate. Ho intenzione di riprendere a settembre. Ho usato la defender perchè ho avuto in passato un ipertiroidismo di tipo autoimmune. Volevo chiedere se posso continuare cosi, o se invece posso prendere una da 3 mg all'imbrunire e un'altra 30 minuti prima di addormentarmi. Ho un pò di problemi a prendere sonno e sonno molto leggero. Inoltre le melatonie a rilascio graduale non consentono un riposo più lungo? Grazie.
Domanda posta da: para_diso ( 20/08/2010)

Salve sono di nuovo monica non ho bene capito come faccio a ridurre del 20 % il mio medicamento temesta di 1,0gr.Ne prendo 2 patiglie sempre una mezza ora prima del dormire?
E poi un ora prima del dormire prendo il vostro medicamento melatonia.

un gordiale saluto
monica
La mia domanda a che ora devo prendere la melatoniana e quante pastiglie?
come facio a smetere di prendere il medicamento temesta.

Domanda posta da: monica ( 20/08/2010)

buona sera mi chiamo francesco, ho 40anni da un anno soffro di disturbi del sonno......sono stato in un centro olistico alcuni mesi fa...è mi hanno trattato,2 volte al giorno con l iperico è la sera con l escozia mixmix di valeriana biancospino ecc...)sono stato un po meglio....di recente ho effettuato la riflessologia plantare....ed è uscito subito fuori il disturbo del sonno......mi è stato consigliato di prendere le melat.key......la posso inserire insieme alle altre cose che prendo ? o devo eliminare qualcosa?
Domanda posta da: francesco70 ( 18/08/2010)

ho appena comandato la vostra key night melatonina dall'inghilterra (vivo in Svizzera e penso che dall'Italia non la spediate) e desidero sapere se ha un effetto "time release", cioè che la sostanza in questione viene rilasciata pian piano durante tutta la notte.
Avendo 44 anni ed avendo un'aritmia ventricolare è meglio assumere la vostra fluid melatonina?
Mille grazie per la gentile risposta

Domanda posta da: paolo10 ( 18/08/2010)

ASSUMO DA CIRCA 2 ANNI 3 MG DI MELATONINA TUTTE LE SERE, PER PROBLEMI DI SONNO E PROPRIETA' BENEFICHE SULLA VECCHIAIA DECANTATE. POTREI AVERE QUALCHE PROBLEMA SE CONTINUASSI A PRENDERAL???
Domanda posta da: ER ( 17/08/2010)

il dr pierpaoli consiglia di non prendere la mmel dopo mezzanotte perche' puo essere dannoso mentre voi dite che fino 1 00 si puo' prendere come mai questa veduta diversa .
Domanda posta da: franco ( 17/08/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe