Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2010"
Da anni per addormentarmi utilizzo induttori benzodiazepinici. Ho poi problemi pressori. E poi ho anche un metabolismo "sballato" che mi porta ad ingrassare se non sto a rigida dieta.
Vorrei utilizzare Key melatonina ma non so quale delle tre ed in che dosi.
Grazie

Domanda posta da: Luigi Chessi ( 08/09/2010)

sono sei mesi che prendo la key melatoni e mi trono molto bene ma posso prenderla senza limite di tempo ?? grazie

Domanda posta da: enry ( 07/09/2010)

Buonasera,ho42 anni penso di essere in premenopausa.Ho avuto l ultima gravidanza 6 anni fà e ho allattato per circa due anni;la prima mestruazione che ho avuto era del tutto normale dopo invece sono diventate piu scarse,facendo degli esami ho scoperto di avere l ovaio policistico e anche prolattinemia e cisti liquide nei seni che si gonfiano e sgonfiano.Vorrei sapere gentilmente se la melatonina è controindicata nella mia situazione.Per me è come un incubo dover pensare di andare in menopausa così giovane di non valere più niente e di invecchiare precocemente.I vari medici che ho consultato mi hanno prescritto la pilloa che io non ho mai assunto e non intendo prendere.La ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta.Distinti saluti.
Domanda posta da: silvia ( 07/09/2010)

ho 57 anni da 4 sono in menopausa,dopo averle provate tutte circa un'anno fà ho iniziato a prendere la melatonina da 5mg,all'inizio tutto andava bene.Da due o tre mesi non dormo più come prima,mi sento depressa e non ho voglia di fare l'amore.Volevo sapere se aumentando la dose ho cambiando la marca di melatonina ottengo migliori risultati.Grazie fin d'ora per la risposta.
Domanda posta da: ( 06/09/2010)

ho 57 anni da 4 sono in menopausa,dopo averle provate tutte circa un'anno fà ho iniziato a prendere la melatonina da 5mg,all'inizio tutto andava bene.Da due o tre mesi non dormo più come prima,mi sento depressa e non ho voglia di fare l'amore.Volevo sapere se aumentando la dose ho cambiando la marca di melatonina ottengo migliori risultati.Grazie fin d'ora per la risposta.
Domanda posta da: ( 06/09/2010)

salve, da 8 mesi sto facendo la doppia somministrazione della Vs melatonina. x quanto posso continuare con la doppia sommin?? in previsione del cambio dell'ora..se non sbaglio ad ottobre..mi consigliate di spostare l'orario di somministrazione della prima compressa?? ora la assumo verso le 19.45. grazie!!
Domanda posta da: sissi ( 06/09/2010)

Buongiorno, da anni, a periodi alterni soffro di insonnia. Tempo fa aveva raggiunto livelli ' mitici', poi, grazie ad una cura mirata, farmacologica, sono riuscito a gestirla e per lungo tempo, sono andato avanti con i miei riposi, ' frastagliati', ma pur sempre accettabili. In effetti con 5-6 ore di sonno, sto bene. Dopo un'estate iper-lavorativa, ecco tornare l'insonnia pesante: prima i continui risvegli notturni, adesso, la difficoltà ad addormentarmi, che è ciò che mi angoscia di più: non basta più il serenotte - che funzionavo forse perchè funzionavo io -, l'escolzia, il valpiabas. Serenotte che so che contiene mealtonina. In genere assumo questi ritrovati, naturali, immediatamente prima di andare a letto. Sbaglio? Dovrei farlo prima ancora? La verità è che quando vado a letto, mi prende l'agitazione, una forte ansia perchè temo di non addormentarmi. Sensazioni già provate e sgradevoli. La melatonina può servirmi e se si, quale genere di melatonina? E ancora: ha risultati, piccoli o grandi, immediati o bisogna attendere e verificare? Grazie.
Domanda posta da: pato ( 06/09/2010)

SOFFRO DA TEMPO DI ARTROSI ALLE MANI LA MELATONINA HA QUALCHE POSSIBILITA' DI LENIRE IL DOLORE?
Domanda posta da: i c a n ( 05/09/2010)

Buongiorno! Sono in premenopausa e da maggio sto assumendo key melatonin defender con buoni risultati. A fine luglio però vi avevo scritto perchè si ripresentavano di nuovo sonno irregolare, mal di testa lancinante, vampate, nausea, stanchezza e sonnolenza che mi danno problemi sul lavoro....mi avete consigliato di resistere ed è ciò che ho fatto...in effetti i sintomi si sono leggermente alleviati ma purtroppo ora si ripresentano nuovamente... Vorrei chiedervi se potrebbe essermi d'aiuto raddoppiare la dose di melatonina ossia 5 mg due volte al giorno...potete gentilmente darmi un consiglio? Vi ringrazio sempre per la gentilezza e la disponibilità! :o)
Domanda posta da: ariel ( 05/09/2010)

Buon giorno.
Prendevo Felison da 15mg per problemi di sonno, ma ultimamente con risultati pessimi (forse per assuefazione). Deciso di sostituirlo con Key Melatonine Night, ma dopo sette giorni il risultato è altrettanto disastroso ( anzi forse peggiore). E' possibile provare ad assumere Felison e Melatonina insieme e ad eventuale successo eliminare Felison e continuare con Melatonina?
Grazie infinite

Domanda posta da: tinigia ( 03/09/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe