Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2011"
La melatonina può essere presa x diversi mesi o anni senza interuzuioni o meglio dei cicli e poi sospenderla .grazie
PS:

Domanda posta da: giada ( 10/01/2011)

Salve , ho 53 anni ed assumo Rivotril ( 6 gocce) ogni sera , come miorilassatore , per dolori diffusi alla muscolatura che mi impediscono un riposo normale . L'eventuale assunzione di melatonina avrebbe contro-indicazioni ? La Melatonina ha interazione con altri farmaci ?

Domanda posta da: Andrea58 ( 10/01/2011)

Buongiorno, vorrei sapere quale fra i tipi di melatonina è il più indicato per il tattamento della fibriomioalgia. Grazie
Domanda posta da: manuela fornero ( 10/01/2011)

Salve.Sono una donna di 33 anni e da 3 mesi e mezzo assumo alla sera il key melatonin night. Sino ad una settimana fà andava bene.il mio ciclo sonno veglia era migliorato tantissimo,anche se con un risveglio alle prime luci dell'alba e con difficoltà a riaddormentarmi,ma tutto sommato non potevo lamentarmi,ma invece,da una settimana a questa parte ho perso del tutto il controllo del mio sonno notturno.Riesco sempre ad addormentarmi all stessa ora,ma mi sveglio dopo neanche 3 ore e non riesco + a prender sonno .. morale della favola: attualmente sto dormendo meno di 4 ore a notte e sono davvero distrutta! ecco che qui scattano le mie domande a riguardo: come mai tutto questo? crede che dpenda dalla melatonina? se si; lei crede che debba prenderne una pausa? Io assumo la pillolina subito dopo la mezzanotte e,ripeto,sino ad una settimaa fà andava bene. in base a tutto questo;mi consigli per favore.Grazie.Cordiali saluti.
Domanda posta da: Giuly77 ( 10/01/2011)

Buongiorno, sono Sara e ho 41 anni, è da circa tre anni che assumo regolarmente la melatonina fluid prima di coricarmi, in questo lungo periodo ho effettuato qualche piccola pausa di pochi giorni.
Ora stò effettuando nuovamente una pausa e questa volta ho riscontrato dei problemi nell'addormentarmi, qualità del sonno scarsa con diversi risvegli e sonno molto leggero.
Parlando con la dottoressa della farmacia di questo lei mi ha sconsigliato di prenderla per lungi periodi in quanto sostiene che assumendo sempre la melatonina la ghiandola epifisi smette di lavorare e rischia che si atrofizzi, e che poi nei momenti di sospensione la ghiandola non lavorando più si manifestano i suddetti problemi, problemi che poi rimangono permanenti in quanto la ghiandola atrofizzata non sarà più in grado di produrre naturalmente l'ormone necessario al naturale sonno, causando una dipendenza dalla melatonina.
Gentilmente vorrei avere un parere da lei in merito, grazie mille in anticipo per la gentile ed esaudiente risposta che mi darà.

Domanda posta da: Sara ( 10/01/2011)

Ho 48 anni e da qualche mese non hopiù il ciclo, presumo che stia iniziando la menopausa. Solitamente utilizzo la Vs melatonina Fluid. Posso continuare con quella ho devo cambiare con la Defender?
Grazie

Domanda posta da: mommy ( 10/01/2011)

Salve,sono un uomo di 60anni, vorrei sapere qual'è la sua conoscenza scientifica e non sull'effetto della melatonina defender sulla ipertrofia prostatica.Grazie
Domanda posta da: salvo ( 09/01/2011)

salve,ho 46 anni e sono in menopausa da guasi due anni.vorrei avere un aiuto per risolvere il problema di stitichezza il quale poi comporta gonfiore addominale il che non mi fa stare.anche il controllo del peso è un casino...prodotti in farmacia come imea attualmente in pubblicità può veramente aiutare a fare qualcosa di positivo per il giro vita che lievita nonostante io personalmente mangio veramente poco.grazie.
Domanda posta da: ( 09/01/2011)

Salve,da un pò di tempo faccio uso di melatonina night,visitando il vostro sito ho visto che esiste anche la melatonina fluid.Visto che soffro di colosterolo volevo sapere se sostituendo la night con la fluid avrei gli stessi risultati per l'insonnia.Ho 39 anni quale dose devo assumere e per quale periodo in un anno per avere un buon risultato?Aspetto risposta grazie.
Domanda posta da: massimo ( 09/01/2011)

prendo una compressa per la pressione(ALAPRIL20mg)dormo,molto poco,non ho piu neanche le erezioni notturne,la melatonina mi puo aiutare?
Domanda posta da: max ( 09/01/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe