Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2011"
sono stata operata di cancro al seno e con le cure sono entrata in menopausa. mi è stato detto che non posso assumere farmaci che contengono estrogeni, ma tutti quelli che danno sollievo agli effetti della menopausa (vampate, depressione, insonnia...) ne contengono. qualcuno mi può consigliare qualcosa di naturale e non? non ce la faccio più...
Grazie...
federica

Domanda posta da: Federica ( 09/01/2011)

Ho 73 anni.Ho preso madar per tanto tempo perchè dormo poco .Adesso il madar non mi fa più effetto.Ho lasciato madar e ho cominciato a prendere la melatonina5mg.Le prime 4 notti ho dormito benissimo con molti sogni.Poi tutto come prima.Notti bianche malgrado la melatonina.Che posso fare?Non prendo nessun altra medicina.
Domanda posta da: gilda ( 08/01/2011)

Possono esserci effetti collaterali dovuti alla melatonina?
Domanda posta da: gilda ( 08/01/2011)

Ho,46 anni non ho alcun problema legato al sonno,ho deciso di prendere key melatonin night perchè comincio ad essere irregolare con il ciclo.Dopo 25 giorni di assunzione pero'mi sono ritrovata il viso ricoperto da peluria.HOsmesso la cura ma vorrei sapere se è correlato alla melatonina assunta o cosa?grazie x la vostra attenzione .cordiali saluti
Domanda posta da: ang ( 08/01/2011)

Buona sera, mi chiamo Sara ho 42 anni é da un po' di anni che perdo i capelli e la massa che avevo prima ormai è molto diminuita. Ho saputo che la melatonina potrebbe essere un valido aiuto per la ricrescita e mi piacerebbe avere qualche informazione in più a riguardo... sono molto preoccupata. Grazie
Domanda posta da: Sara ( 07/01/2011)

Salve,
vorrei far presente che dalla menopausa il mio dottore mi ha prescritto il cerotto ESTRADERM 50. Posso sapere se avrebbe qualche effetto negativo assumendo la melatonina?

Domanda posta da: ILARIA ( 07/01/2011)

Salve, ho 38 anni, stressato, a volte ansioso qualche breve ciclo di xanax),sempre teso con dolori al trapezio, sbalzi d'umore e sopratutto risvegli notturni. Da circa un mese assumo una compressa di SEDIVITAX prima di coricarmi e devo dire che va un po meglio. Ho in casa MELATONINA DIET e vorrei sapere cosa pensate di questo prodotto e del triptofano contenuto in esso. Vi ringrazio anticipatamente e ovviamente accetto consigli su acquisto di eventuali altri prodotti, grazie.
Domanda posta da: pep ( 06/01/2011)

discussioni per argomento: come mai manca la voce "andropausa"?
maschio 60 anni: prendendo mezz'ora prima di andare a letto una pastiglia "defender" quando ha il suo picco massimo? grazie

Domanda posta da: salvo ( 06/01/2011)

Buon pomeriggio,
sto prendendo da 4 sere la melatonina del Dr. Depaoli, indicatami da una naturopata.
Non amo l'idea di prendere sonniferi, infatti dopo aver preso la pastiglia mi sento quasi preoccupata di cadere in catalessi, o anestetizzata. In realtà io non ho problemi ad addormentarmi, ma negli ultimi due mesi i problemi di lavoro mi facevano svegliare di notte, tra le 3 e le 5 e qualche volta i pesieri m'impedivano di riaddormentarmi.
In queste 4 sere ho dormito dalle 6 alle 7 ore di seugito, e quando potevo,ritornavo a dormire ancora un paio d'ore.
Soffro di cefalea e l'altra sera NON HO PRESO la pastiglia, al suo posto ho preso un analgesico Toradol e devo dire che l'intontimento era uguale, ho dormito 6 ore ed al mattino ringrazinado il cielo il mal di testa era scomparso.
La sera quando arriva il momento di prendere la Melatonina quasi ne ho timore, mi sembra di forzare il sonno...la naturapata dice che ne ho bisogno perchè la mia ipofisi lavora male e di conseguenza la mia tiroide, cosa mi consiglia?
Grazie mille
Sara

Domanda posta da: SARA ( 05/01/2011)

Sovradosi di Zinco?
Avrei l'intenzione di prendere Key Melatonin Fluid per qualche mese, ma mi è sorto un dubbio: visto che il RDA per donne adulte sopra i 19 anni è di 8 mg. di zinco al giorno, non si produrrebbe una sovradose di questo minerale nel lungo termine se prendo il vostro prodotto che contiene 55,78 mg.per compressa?
Grazie.

Domanda posta da: nina ( 05/01/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe