Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2011"
mio figlio di 19 anni, soffre di disturbi del sonno. la sera non riesce ad andare a dormire se non che alle 3/4 del mattino, e se va prima non prende sonno se non che dopo un paio d'ore. in conseguenza sta penalizzando la sua vita, in quanto al mattino non riesce ad alzarsi.
sapete indicarmi una cura per poterlo aiutare a ripristinare il giusto equilibrio?
ho cercato tra le risposte, e non capisco se debba assumere diversi tipi di melatonina: di giorno un tipo e la sera il key?
grazie

Domanda posta da: Agnese ( 02/02/2011)

Buonasera,
ho acquistato Key Melatonion Night, contro l'insonnia, mi è stato fornito una confezione di solo 3mg. Gentilmente chiedo se non siano in commercio per tsale prodotto confezioni da 10mg.
Prima l'acquistavo in Svizzera e mi veniva venduta.
Pongo questo quesito non potendo più recarmi oltre confine. Ringrazio anticipatamente.

Domanda posta da: combi gianpiero ( 02/02/2011)

Ho 45 anni ma non li dimostro fisicamente. Il mese scorso non ho avuto il ciclo mestruale ma nessun sintomo particolare tranne un forte irrigidimento e dolore ai capezzoli. In concomitanza, non so se può essere una conseguenza, ho avuto una pesante influenza che mi ha fortemente debilitata e anche ora non gho riacquistato la forma fisica. In linea di massima ho sempre avuto cicli piuttosrto regolari e di nel ciclo di 28 gg. Soffro inoltre di periodica insonnia e di forte depressione. Leggendo il vs forum ho letto della Key melatonin Fluid 3 mg e ne vorrei sapere di più. Se può danneggiare la mia depressione, se si può assumere per lunghi periodi, se fa aumentare il peso corporeo (sono molto attenta a questo aspetto), ecc. Grazie infinite
Silvia

Domanda posta da: sy ( 02/02/2011)

da 3emezzo porto la spirale ho 47 anni ma da un pò di tempo avverto dolori alle ovaio sopratutto quando mi sta per arrivare la mestruazione vorrei sapere se è sto coso, oppure mi preparo per la menopausa da premettere che sono uscita incinta con la spirale prima di questo grz attendo notizie.
Domanda posta da: enza ( 01/02/2011)

ho letto che la melatonina va assunta al mattino, è vero? potrebbe essere utile nel mio caso? io ho un sonno invincibile alle 9,30 di sera, resisto più o meno fino alle 11, mi addormento senza problemi ma già alle 5 del mattino sono di nuovo sveglia. vorrei regolarizzare il ritmo perchè le ore le dormo ma è deprimente anche per la vita domestica. ho provato la melatonina la sera ma la situazione non cambia.
grazie

Domanda posta da: pia ( 01/02/2011)

tre domande.
1)ha senso assumere la melatonina anche alle una, una e trenta di notte per chi come me va a letto circa mezz'ora dopo?
2) se subentra una preoccupazione, un'ansia dopo aver preso melatonina, oppure si scopre di non aver digerito bene, occorre mettersi a letto lo stesso o si può restare alzati finché passa? E in questo caso, come sarà il risveglio se si è dormito solo 4 o 5 ore?
3) Ho visto che c'è 55 mg di zinco in una sola compressa dei vostri prodotti, quando gli integratori allo zinco che ho provato erano da 3 mg, come mai?

Domanda posta da: thomas ( 01/02/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe