Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2011"
Vorrei sapere se la melatonina,stimolando le difese immunitarie può aggravare la tiroidite di Hashimoto. Grazie!
Domanda posta da: ciao ( 03/03/2011)

La melatonina fa dormire tutti (più o meno)?
Se sì (inicativamente), dopo quanto tempo dall'assunzione?
Si assume per brevi periodi o anche per anni?
Può avere controindicazioni se si assume per lunghi periodi?
Grazie

Domanda posta da: peter ( 03/03/2011)

Sono diverse notti che la notte mi sveglio presto e faccio fatica a riprendere sono (in genere mi sveglio dopo un ora e mezzo da quando mi sono addormentato).Ho anche la pressione alta, ma che che con le pasticche per la pressione si è regolarizzata.Quello che vorrei sapere è questo, in farmacia mi hanno consigliato Melatonina Crono, o è meglio un' altra melatonina (esempio a rilascio lento) per evitare che mi svegli la notte.
Fatemi sapere quanto prima.
Saluti.
Marco Bazzoni

Domanda posta da: Marco ( 03/03/2011)

salve sono una donna di 51 anni e sono entrata da non molto tempo in menopausa ultimamente non ho avuto le mestrauzioni per circa 2 mesi ed adesso ho le mestrauzioni da piu di una settimana tutto cio e regolare ?
Domanda posta da: ina ( 03/03/2011)

buonasera. Prendo la vs melatonina (generalmente la Key Night) da 3 anni, alternandola alla Defender nei momenti/periodi in cui i problemi legati al sonno ricompaiono: in pratica, generalmente ai cambi di stagione i problemi di sonno ritornano, in questi casi modifico la dose di melatonina (dai 3 ai 5 mg e viceversa)e il problema si risolve. La mia domanda è: visto che prendo melatonina da 3 anni ininterrottamente, sarebbe meglio fare una pausa ? Oppure non ci sono controindicazioni in merito ad una lunga assunzione, anche per anni ? Grazie mille per la vs. risposta. Salutoni. Patrizia
Domanda posta da: patrizia ( 03/03/2011)

Sebbene la melatonina presenti scarse controindicazioni ed effetti collaterali:
Dosaggi alti (vedi defender) possono interferire negativamente su un sistema immunitario che necessiti di una sua propria quiescenza,al fine di non scatenare reazioni autoimmuni? (Vedi Trombocitopenia idiopatica autoimmune) Grazie.

Domanda posta da: Charlie ( 03/03/2011)

ho la sclerosi multipla da sei anni, con edss 4 (per far capire lo stadio della disabilità). Da 15 gg prendo la melatonina. Sonno notevolmente migliorato però mi rimane durante il giorno una spossatezza esagerata ai limiti di dover stare solo sdraiata!!!E' normale? e per quanto possono durare questi sintomi?
Domanda posta da: maria ( 02/03/2011)

Fino a due anni fa prendevo la melatonina night ora la voglio riprendere perchè ho problemi con il sonno (mi sveglio 4 -5 volte a notte e sta diventando un vero disagio.Ho 56 anni e conduco una vita abbastanza sportiva (body-building,corsa)insomma non sto fermo pero' ho il problema del sonno, volevo sapere se la dose è sempre di una compressa la sera un quarto d'ora prima di andar a letto e per quanto tempo(ricordo, se non sbaglio, che potevo prenderla anche per piu' di un mese)pero' volevo una conferma.
In ultimo ricordo che faceva migliorare non solo il sonno ma era positiva per la prostata(avendo lo zinco)ed altri giovamenti.
Se il sabato esco e bevo la birra posso sempre prenderla anche se l'orario non è lo stesso degli altri giorni e soprattutto se ho bevuto la birra?
Resto in attesa di un Vs. gentile riscontro ed invio distinti saluti.

Domanda posta da: jenfrik ( 02/03/2011)

prendo la fluid da una settimana.la sera assumo tisane tipo biancospino melissa ecc....posso usarle o vanno in conrasto con la fluid??????
Domanda posta da: francesco ( 02/03/2011)

soffro di morbo di crhon posso prendere la melatonina ? grazie
Domanda posta da: grazia ( 02/03/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe