Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2011"
buongiorno, ho 44 anni , a gennaio ho smesso di prendere la Fedra e da allora non ho più il ciclo potrebbe dirmi se sono già in menopausa? Ps non ho vampate di calore. Grazie
Domanda posta da: patty ( 19/04/2011)

Buongiorno, mia moglie è celiaca. Può assumere la vostra melatonina con la garanzia che non ci siano tracce di glutine??
Grazie della risposta.
Pietro

Domanda posta da: Pietro ( 19/04/2011)

la ringrazio x l'informazione,io ho 48 anni e sono in fase di premenopausa,in vero già utilizzo la melatonina da 2 mesi e mezzo il tipo forte da 5mg trovandomi bene,ma avendo compreso che ci sono dei tipi di melatonina anche specifici..mi chiaedevo appunto nel mio caso quale poteva essere + utile,farò di sicuro il test di cui parla.
inoltre... clavis key alghe,è da aggiungere alla melatonina o in sostituzione??? e x quanto tempo???
grazie

Domanda posta da: valeria ( 18/04/2011)

BUONGIORNO, HO 38 ANNI E SOFFRO DI PSICOSI NAS QUINDI OGNI SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE PRENDO 75 MG DI LEPONEX + 18 GOCCE DI VALUIM PERCHE' IL LEPONEX MI PROVOCA I LARINGOSPASMI E QUINDI NON PER DORMIRE. PURTROPPO COMUNQUE OGNI NOTTE MI SVEGLIO INTORNO ALLE 3/5 DEL MATTINO SPEZZANDOMI IL SONNO ED IO PENSO CHE SIA IL LEPONEX. COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA CON LA MELATONINA??? MA SOPRATTUTTO CON GLI PSICOFARMACI CHE PRENDO POSSO PRENDERE LA MALATONINA??? SE SI QUALE DOVREI PRENDERE IN CHE DOSE E QUANDO VISTO CHE GIA' PRENDO GLI ALTRI FARMACI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE??? GRAZIE
Domanda posta da: STELLINA ( 18/04/2011)

assumo xanax 0'25 tre volte al giorno da circa un anno ho 43 anni che tipo di melatonina dovrei prendere?
Domanda posta da: bnzsfn61t26h501r ( 17/04/2011)

prendo la Melatonin Plus (3mg melatonin con 25 mg Theanine) è americana e ne prendo una compressa ogni sera. Ma per dormire bene ho bisogno anche di prendere meza compressa di Prazene perchè per me, anche se ho 70 anni, il sonno è la cosa più importasnte che esista.Devo aumentare la dose di melatonina o forse devo interrompere visto che sono due anni che l'assumo senza mai smettere ? Non ho particolari patologie a parte i dolori dovuti all'artrosi per i quali penso che niente si posa fare se non a cicli antiinfiammatori e antidolofici, vero ?
Grazie mille se vorrete farmi sapere il vostro pensiero e vi salutp molto cordialmente
Elena

Domanda posta da: Elena ( 17/04/2011)

salve,volevo sapere qual'è la melatonina + adatta x chi soffre di ansia e colon irritabile ( diarrea) grazie.
Domanda posta da: valeria ( 16/04/2011)

Salve sono una donna di 51 anni e da piu di 3 mesi non mi viene piu il ciclo, e sto aumentando molto di peso. dalla taglia 42 sto passando alla taglia 46. mi sento molto gonfia e con forti dolori alle ossa e ai muscoli,e tanta stanchezza, la sera mi viene subito sonno ma non dormo tranquilla mi sveglio sempre, e la mattina mi sento piu stanca del giorno prima un cordiale satuto Ciao
Domanda posta da: tina ( 14/04/2011)

HO 45 ANNI. DA SEMPRE SOFFRO DI DISTURBI MESTRUALI CON DOLORI,CHE NEGLI ULTIMI ANNI SONO NOTEVOLMENTE AUMENTATI ANCHE A CAUSA DI UN FIBROMA.TRA UN CICLO E L'ALTRO, INOLTRE, SI VERIFICANO CA. 10 GG DI SPOTTING. NON POSSO PIU' PRENDERE LA PILLOLA, PERCHE' MI CAUSA EMORRAGIE. COME POSSO MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA MIA VITA?
LA MELATONINA POTREBBE ESSERE UTILE? QUALE TIPOLOGIA POTREBBE ESSERE INDICATA PER IL MIO CASO? GRAZIE.

Domanda posta da: Elena ( 14/04/2011)

Buona sera,Mi rivolgo agli esperti qualificati che si occupano di melatonina riguardo un mio problema abbastanza serio.
svolgo un lavoro notturno, faccio 5 notti a settimana di continuo, e la mattina quando torno a casa dopo una notte di lavoro, ho difficoltrà ad addormentarmi.
ho iniziato da qualche mese ad assunere melatonina.
Inizialmente la assumevo circa un'ora prima di andare a dormire, quindi alle 6,30 di mattina.
poi ho letto su uno dei vari siti che si occupano di melatonina che, anche se si svolge un lavoro notturno,essa si dovrebbe assumere comunque la sera.
così ho fatto e sto facendo da un periodo abbastanza lungo ma , sto iniziando ad avere il pronlema legato al sonno.
vorrei sapere 1) quali delle due tesi è più giusta per il mio caso specifico
2) per quanto tempo devo assumere melatonina? tutti i giorni per tutta la vita?o solo per un periodo? se solo per un periodo, per quanti giorni???
grazie.

Domanda posta da: ivan ( 14/04/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe