Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2011"
vorrei conoscere glirffetti della melatonina su:
colesterolemia;
ipertensione;
stress; tumore;
oltre alla funzione principale di regolare il cicli circadiani.
grazie

Domanda posta da: raggius ( 22/05/2011)

Mia moglie da 15 gg. ha iniziato a prendere la melatonina fluid da 3 mg.per dormire meglio, ma purtroppo a spesso diarrea.
Quando non la prende, va in bagno regolarmente, come mai?
saluti.
A. Michel

Domanda posta da: A. michele ( 21/05/2011)

la melatonina va bene per una bambina di 6 anni?
Domanda posta da: carmela ( 20/05/2011)

sto utilizzando la vs. melatonina e mi trovo bene ora ho un problema con il mio cane di 15 anna peso KG29, dopo varie visite dal veterinario- ortopedico- neurologo - dopo assunzione di varie medicine andilorifici e antinfiammatori ora sta assumendo cortisone. da 5 sere gli sto dando la mia melatonina defender 1 compressa- ieri sera gli ho dato 2 compresse- oggi mi sembra che è molto più tranquilla e sta riposando bene. Vorrei un Vs. consiglio posso continuare con 2 compresse? Posso aumentare se qualche giorno gli ritornano i dolori? Vorrei togliergli il cortisone. Grazie per la Vs. risposta
Domanda posta da: kiska ( 20/05/2011)

ho 50 anni da 1 sono in menopausa e da questo periodo circa faccio fatica ad addormentarmi e po mi sveglio anche tre volte nell'arco delle 5/6 ore di soono leggero, inoltre ho vampate di calore notevoli, non prendo terapia sostituitiva, faccio sport all'aria aperta 2/3 volte a settimana per circa 1 ora/volta.
La mia domanda è posso prendere la melatonina per il sonno e l evampate? e con quali effetti collaterali? Grazie

Domanda posta da: patrizia ( 20/05/2011)

prendo antinfiammatori per delle ernie cervicali che mi compromettono alcune radici nervose causandomi dolori al collo ed agli arti superiori.da tempo assumo la vostra melatonina sapendo che dovrebbe essere anche un antinfiammatorio per rafforzare i farmaci ma l'infiammazione continua senza miglioramenti.Ho chiesto consigli al mio medico e mi ha detto che probabilmente è la melatonina che inibisce l'effetto del farmaco.Sapreste dirmi qualcosa grazie.
Domanda posta da: carlo ( 20/05/2011)

la melatonina favorisce un sonno ristoratore e ricco di sogni(fase REM).tale fase ho letto da più parti che non è rilassante addirittura crea agitazione e tensione muscolare aumentando addirittura il battito cardiaco.é preferibile invece avere un sonno profondo senza sogni.cosa mi potete dire a tal riguardo grazie.
Domanda posta da: fabrizio ( 20/05/2011)

Da 3 anni assumo melatonina ma ora mi viene un dubbio l'assunzione della pillola va fatta al buio o dopo l'assunzione di 20 minuti.
Grazie

Domanda posta da: gianfranco ( 19/05/2011)

vorrei sapere x quanto tempo prendere melatonin night e x quanto tempo sospendere
grazia alfeo balestracci

Domanda posta da: alfeo ( 19/05/2011)

Buonasera, ho 36 anni e da circa un anno soffro di insonnia, a causa di un periodo di forte stress ormai superato. L'insonnia è notevolmente migliorata rispetto ad un anno fa, ma non è ancora risolta. Da un mese prendo la vostra key melatonin night, una compressa prima di andare a letto, tra le 23 e le 23,30; e da circa 20 giorni prendo anche Clavis harmoniae, 2 capsule al mattino dopo colazione. In realtà non è cambiato granchè finora, mi addormento tardi 1/2 volte la settimana (come prima di cominciare ad assumere i vostri prodotti) e a volte mi capita anche di svegliarmi durante la notte più di una volta, cosa che prima non succedeva. Sogno molto di più, prima mi capitava raramente. Quello che volevo sapere è se la KMN è corretta per la mia età ed il mio problema, se la quantità è giusta e se è normale non aver ancora avuto miglioramenti sensibili. Grazie 1000 in anticipo
Domanda posta da: Barbara ( 18/05/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe