Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2011"
mia figlia di 33 anni è stata operata 2 volte di endometriosi 4 stadio e prende la pillola nimesse soffre di ernia iatale con reflusso gastroesofageo e reflusso duodeno gastrico biliare e prende il gaviscon e esopral.Soffre anche di ipotirodismo e prende eutirox50 .Ha problemi a dormire quale melatonina le consigliate?Puo prendere la melatonina? grazie
Domanda posta da: paperina ( 31/08/2011)

E' da circa 1 anno che assumo una pastiglia di Key Melatonin Defender 1/2 ora prima di andare a dormire (intorno alle 24). Purtroppo il mio sonno è carente (dormo circa 2 ore, poi mi sveglio, rimango nel letto con occhi aperti e verso mattina riesco a dormire ancora 1 ora 1 ora e mezza). Devo aumentare la dose di Melatonin Defender o associarla a qualche altro prodotto contro l'insonnia? Ringrazio per l'attenzione ed attendo Vs. cortesi comunicazioni in merito.Distintamente Giorgio.
Domanda posta da: GIORGIO ( 31/08/2011)

buongiorno!ho 33 anni e da un annetto circa non riesco a riposare bene!sono ansiosa e agitata specialmente la notte con occhi pesanti ma col cervello sempre attivo e vigile;premetto che prima d'ora non ho mai avuto problemi nel dormire anzi...inizialmente il mio medico mi ha prescritto la paroxetina(assumevo mezza capsula mattina e sera)poi ho smesso visto i benefici effetti!ora, a causa anche di un recentissimo viaggio a New york/caraibi, non riesco più a dormire!ho assunto per 3 gg la melatonina forte da 5mg(di cui nn avevo mai sentito parlare) e ho riposato un pò meglio..poi ho smesso e sono ricaduta nell'incubo!!!per quanto tempo devo assumerlo per avere riscontri positivi??ps. soffro di ipotiroidismo autoimmune (eutirox 75) grazie per l'aiuto!
Domanda posta da: emanuela ( 31/08/2011)

Caro amico Aldo,
sono Alessandro da Roma.... E' parecchio che non ci sentiamo. Nel frattempo ho continuato ad assumere e far assumere la Melatonina Defender.
Fra le tante amicizie, un medico mi ha chiesto se gli fai lo sconto come medico del 10%. E' possibile? Ti spedirebbe il suo "codice medico".
Cordiali Saluti
Alessandro

Domanda posta da: Alessandro D'Angelo ( 30/08/2011)

ho 45 anni s da 35 affetto da hcv genotipo 4 carica virale 1.78+5ui vorrrei sapere se la melatonina in questo caso puo essere utile per estirpare la malattia ho o rallentarne un eventuale progressione se si in che dosaggi ringrazio e porgo i miei piu sinceri ssaluti
Domanda posta da: marco ( 28/08/2011)

carissimi,da 10 giorni assumo delle capsule a base si iperico griffonia...ecc ecc .2 al mattino 2 al pomeriggio.posso usare la malatonina? in quanto non riesco mai fare un sonno ristoratore, mi sveglio in continuazione....a tal proposito vorrei ancora chiedere.....ma tutti questi risvegli sono sintomi di stress o depressione???? grazie mille
Domanda posta da: antonio ( 25/08/2011)

Soffro da qualche anno di insonnia, alle vo,te molto pesante, non riuscendoa dormire per diverse notti. ho fatto ricorso per un periodo di 2 mesi e poi sporadicamnte di prodotto medicianli come stilnox, lendormin e lexton per cercare di addomermentarmi prima, il problema é infatti la fatica nell'addomrnarsi che spesso dura diverse ore, quando il sole giaà sta per sorgere.

ho provato diverse melatonine ehanno tutte lo stesso effetto, provovcano una grande senzazione di sonnolenza, che peró svaniscd molto presto una volta nel letto. assumevo usialmente da 1-3mg di melatonina prima di andare a letto.

Recentemente ho provato il prodotto Key Melatonina 1mg, e putroppo devo constatare che il ridultato ottenuto non é quello sperato o della altre melatonine, anzi, assumentp una compressa prima di andare a letto, dopo circa mezzora nel letto mo sento piú agitato e totalmente sveglio. ho avuto anche la premura di rimannere in ambieti con poca luce prima di andare a lett.

Cerco consiglio alla mia problemtica e allo strano effetto della key melatonin, forse é successo anche a voi!

Grazie a tutti

Domanda posta da: Hamleto ( 24/08/2011)

Per una fibrillazione atriale sono in trattamento anticoagulante orale.
Posso usare la melatonina, o influisce sull'INR?
Distinti saluti.

Domanda posta da: ( 23/08/2011)

Buongiorno, ho 52 anni, da circa due anni in menopausa. Nel gennaio 2009 sono incominciati problemi di insonnia e ansia: cefalea, senso di angoscia, fatica a prendere sonno, due tre risvegli,fino a impossibilità ad addormentarmi fino al mattino, che sono sfociati in una condizione di crisi emotiva con pianto e fragilità. Ho utilizzato, sotto controllo medico, Dropaxin e Tavor al dosaggio minimo terapeutico, da circa due anni con fasi di riduzione dei farmaci (in alcuni periodi particolarmente difficili, anche Xanax). Negli ultimi due mesi Paroxetina 10 gocce e Tavor quasi nullo, ma devo riportare l'antidepressivo al dosaggio terapeutico e Tavor a 10 gocce, sempre sotto conrollo medico, per i disturbi del sonno che pian piano si stanno riportando su livelli problematici (solo la notte: iniziano con difficoltà nella fase di addormentamento, risvegli e numero limitato di ore di sonno, rilassamento solo all'alba, poi impossibilità ad addormentarmi fino al mattino).Il medico suggerisce di affiancare melatonina. Grazie per l'aiuto.
Domanda posta da: Livia ( 23/08/2011)

Buongiorno
a mio papà, 73 anni, è stata diagnosticata ca. 3 mesi fà la miastenia ed il medicamento Mestinon. Oltre questo da ca. 10 anni ha una (ancora) lieve forma di Parkinson al braccio destro. Gli hanno consigliato la melatonina defender che stà prendendo da ca. 1 mese. Ora è preoccupato per lo zinco presente nella melatonina, perché leggendo su Internet si dice che non è benefico avendo la Miastenia.
Può assumere le due cose senza bisogno di preoccuparsi?

Grazie per l'aiuto.

Domanda posta da: Cristina ( 23/08/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe