Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2011"
se prima di andare a letto la melatonina assunta si fa precedere o seguire da un frutto o da uno yoghurt, cosa succede?
Domanda posta da: feux dartifice ( 31/10/2011)

ho 67 anni e soffro di ipertensione media. Sto prendendo la K defender, ma ho letto che per l'ipertensione è più indicata la fluid. Siccome per la mia età è consigliabile assumere 5 mg di melatonina, come mai non esiste una fluid con 5 mg di melatonina?
Domanda posta da: feux dartifice ( 31/10/2011)

Buona sera
la melatonina e' utile nel caso di prostatiti
e cistiti?
Piu' in generale quali sono i benefici riguardo
la melatonina sulla prostata nell'uomo?
Grazie anticipatamente

Giovanni

Domanda posta da: GIOVANNI ( 31/10/2011)

melatonina e paroxetina (ssri)sono compatibili o antagoniste ???
Domanda posta da: alerambo ( 31/10/2011)

buongiorno, da 2 mesi assumo la key melatonin fluid e i miei disturbi sono notevolmente migliorati. Il problema è che dormo bene solo le prime 4 ore di sonno e (anche se raramente) mi capita di avere degli attacchi di fame ...e che fame. Cosa mi consiglia ? se aumentassi la dose ? o forse è preferibile integrare con altro?
grazie
Maa

Domanda posta da: maa ( 29/10/2011)

BUONA SERA PROFESSORE,
HO 52 ANNI SOFFRO DI TIROIDE DI HASHIMOTO E DAGLI ULTIMI ESAMI STRANAMENTE HO NOTATO CHE HO IL COLESTEROLO TOTALE PIU' ALTO (MAI AVUTO!) E TRIGLIGERIDI ALTI, INOTRE DOPO UNA VISITA NEUROLOGICA PER LA MIA SCHIENA IL RESPONSO E' STATO "DISCOPATIE DEGERATIVE" FORTUNATAMENTE ESAME NEUROLOGICO NEGATIVO.
IN AGGIUNTA, IN STATO INIZIALE, NELLA MANO SINISTRA HANNO RILEVATO MORBO Dupuytre.
IL PROFESSORE MI HA ORDINATO NORMAST PER UN MESE.

VORREI CHIEDERE "DAL MOMENTO CHE DA 20 GG.STò ASSUMENDO LA MELATONINA PER DORMIRE, POTREBBE ESSERE LEI AD AVERMI CAMBIATO IL MIO COLESTEROLO? HO NOTATO CHE GLI ORMONI TIROIDEI SONO SCESI (TPO 4768 U.I/ML) DALL'ULTIMA VOLTA, MA STRANAMENTE AUMENTATI ANTITIREOGLOBULINA (DI SOLITO NELLA NORMA OGGI 94 U.I/ML)

LA MELATONINA POTREBBE ESSERE CAUSA DI TUTTO CIò?

INOLTRE IL NORMAST SI PUò ASSUMERE INSIEME ALLA MELATONINA ESSENDO DUE INTEGRATORI?

LEI COSA MI CONSIGLIA RELATIVAMENTE ALLE MIE PROBLEMATICHE?

TENGO A PRECISARE CHE NON ASSUMO EUTIROX LE SAREI GRATA SE POTESSE DARMI UN CONSIGLIO (CMQ. ORA DORMO!!)

Domanda posta da: CATE ( 27/10/2011)

ciao,ho 41 anni e all eta' di 28 il mio ginecologo mi ha diagnosticato la menopausa precoce,da allora ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale che tutt ora prendo per avere le mestro,negli ultimi due mesi le mie mestro sono molto scarse ho paura che sta finendo l effetto della pillola.cosa devo fare?viso che le mestro comunque ci sono,posso avere un figlio?grazie
Domanda posta da: angelina ( 26/10/2011)

Buongiorno,
Prendo da molto tempo una compressa di defender la sera prima di coricarmi ma purtroppo la mia insonnia non accenna a diminuire. Vorrei sapere se posso prendere due compresse di defender senza incorrere nel sovradosaggio dei minerali presenti cioè:zinco e selenio. Vi ringrazio.

Domanda posta da: competenze ( 24/10/2011)

vorrei chiedere se la melatonina associata alla valeriana in un unico integratore per problemi di sonno ( che sto usando da 20 giorni e mi trovo bene) puo dare assuefazione ?Il fatto che c'è la valeriana posso avere dipendenza ? e per quanto tempo posso usarlo?
Domanda posta da: barbara ( 24/10/2011)

Buongiorno, ho 36 anni e da oltre un anno assumo un integratore con 5 mg di melatonina e valeriana per problemi di ansia, insonnia e intestino irritabile. Vorrei cominciare ad acquistare il vostro prodotto che mi sembra più valido ma ho dubbi sul dosaggio: 3 mg o 5 mg? 5 mg sono forse troppi? Può avermi creato problemi un dosaggio simile per oltre un anno? E come fare per passare da 5 a 3 mg? Potrei avere un peggioramento dell'insonnia? Posso comunque associare della valeriana al vostro prodotto? Grazie molte per il vostro aiuto...
Domanda posta da: vivi75 ( 23/10/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe