Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2011"
Salve,e' da tempo che mi interesso di melatonina leggendo e studiando le sue proprieta' benefiche.Ho provato ad assumere key melatonin night l'anno scorso e seguendo le procedure di corretta somministrazione,la prima notte l'ho fatta in bianco..come mai?Sembrava che invece di predispormi al sonno,s'innescava un meccanismo di agitazione interna ed una sensazione strana.E' normale che accada questo?Vorrei riprovare di nuovo,ma ho un problema:_In questi anni per predispormi al sonno sto prendendo la sera 18 gocce di xanax e vivo nel dubbio a cui nessuno sa darmi una risposta,se conviene eliminare lo xanax e iniziare a prendere la melatonina oppure prenderla insieme.Temo sulle sue interazioni che non vengono riportate in nessun manuale.Io credo che non tutti possono essere in grado di prendere melatonina se non sotto la guida di medici competenti attenti a valutare se ad un paziente oltre ad assumere farmaci che agiscono sul SNC ,sia consentito l'uso della melatonina.
Domanda posta da: Enzo ( 04/12/2011)

sono una donna di 52 anni, da 32 anni mi è stato diagnosticato il LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO,sono sotto terapia cortisonica con tutti i problemi che comporta questo, ho una fragilità capillare da far paura e volevo sapere se la melatonina potrebbe alleviare anche questo problema.Soffro di insonnia non grave e ad intermittenza,ho sbalzi di umore, colon irritabile, difficoltà digestive abbastanza pesanti con reflusso gastro esofageo,le mie difese basse mi espongono a qualsiasi cosa, lo so che ci vorrebbe un miracolo ma mi accontenterei anche solo di alleviare tutto questo è possibile? quale tipo di melatonina andrebbe bene per me? E in che dosi? Sono molto disincantata ma vorrei provare,GRAZIE.
Domanda posta da: marianna ( 03/12/2011)

Ho 52 anni e soffro di ipertrofia prostaica già da 6 o 7 anni.Assumo da anni xatral senza nessun beneficio.Ho fatto 2 biopsie prostatiche per psa alto circa 7 trovando nella prima un asap e la seconda negativa.Ora ho fatto il ca3 che è risultato altissimo 157 e il valore massimo è 35 e mi hanno consigliato un' altra biopsia. Vorrei sapere se la melatonina può darmi benefici alla prostasta e in che modo e quale tipo è più indicato. Grazie.
Domanda posta da: giuseppe ( 02/12/2011)

E' da circa un mese che ho sostituito la vostra melatonina (penso fluid ha la scatola arancione) con un altro tipo ma non sortisce gli stessi effetti. Vorrei sapere quale tipo di melatonina è meglio che prenda. Ho 58 anni, lavoro ho la pressione alta (border line), ogni tanto mi sveglio la notte e soffro spesso di batticuore. grazie
Domanda posta da: marika ( 02/12/2011)

rapporto melatonina e demenza nell'anziano
Domanda posta da: paolo vitali ( 01/12/2011)

ho 52 anni e sn in menopausa.ho preso livian per 2anni poi ora ho smesso a favore di estrogeni vegetali ma le vampate si fanno sentire molto. ho letto che la defender può fare molto. è vero o solo pubblicità?????
Domanda posta da: ludami ( 01/12/2011)

Volevo sapere se con la Tiroidite di Hashimoto (autoimmune) si può prendere la melatonina. Grazie
Domanda posta da: cris ( 01/12/2011)

ho 46 anni sono in pre menopausa da circa un mese ho insonnia grave (dormo 4 ore per notte),ansia ,vampate di calore notturne e pressione minima e pulsazioni un pò più alte del normale cosa mi consigliate?
Domanda posta da: alberta ( 01/12/2011)

Sono un uomo di 42 anni, diagnosticato con sclerosi multipla RR da un mese. Vorrei conoscere la possibilità di assumere melatonina e di che tipo, in presenza di tale patologia. Grazie infinite
Domanda posta da: ALBERTO ( 01/12/2011)

mio figlio di 20 anni soffre di disturbi del sonno, va a letto molto tardi (anche le 3/4 del mattino) e dorme fino a tardi. in questo caso non avrebbe regolarità nel prendere melatonina. c'è una possibilità che ve ne sia una in particolare che anche se non presa allo stesso orario possa aiutarlo a regolarizzare il sonno?
Domanda posta da: agnese ( 01/12/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe