Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2012"
Saltuariamente assumo melatonin light, perchè mi sembra quella più appropriata ai miei disturbi di insonnia e ansia nel periodo premestruale, ma al risveglio ho una sensazione strana, come se avessi un leggerissimo mal di testa che persiste x tutta la mattinata. E' normale oppure è questione di dosaggio? Eventualmente c'è il dosaggio più basso di 3mg?
Grazie

Domanda posta da: Mary ( 27/03/2012)

Salve , ho 42 anni sono in menopausa precoce in dopo aver avuto il cerotto evra per oltre 10 anni ora assumo naemis che secondo la mia ginecologo sono costretta ad assumere visto che i rischi sarebbero maggiori se non continuassi con la tos.Vorrei sospendere perche' mi piacerebbe e mi sentirei molto piu' tranquilla assumere la melatonina.Ringrazio per la risposta.
Domanda posta da: mari ( 26/03/2012)

Sono in menopausa da circa sei mesi e da un paio di giorni ho perdite molto scure,è normale? che consiglio mi date? Grazie mille, Laura
Domanda posta da: ( 26/03/2012)

sono un infermiera di 42 anni che lavora su tre turni: Faccio dalle 4 alle 6 notti al mese a guppi di due o tre, quale tipo di melatonina mi consiglia di assumere? mi consiglia di prenderla tutti i giorni o solo quando devo dormire di giorno dopo il turno di notte? quali orari di assunzione mi consiglia?
Domanda posta da: silvia chiaramello ( 24/03/2012)

Buongiorno. Vorrei sapere per quanto tempo è possibile assumere melatonina senza controindicazioni. Posso prolungare l'assunzione di due capsule di Melatonin Light oltre il mese? (Ho 24 anni). Il Clavis, invece, è consigliabile sospenderlo allo scadere del mese per poi, eventualmente, riprenderlo fra qualche tempo? Grazie.
Domanda posta da: Maya ( 24/03/2012)

Da 10 anni circa mi sveglio la notte per andare in bagno due e anche tre volte. La prima volta dopo due ore che mi sono coricato, poi ancora do po due o tre ore circa. Ho un problema, peraltro molto lieve, di ingrossamento prostatico, sono un po' ansioso ed appartengo alla terza età. Non assumo farmaci per la prostata ormai da un anno e mezzo, dal momento che non mi sembra averne tratto giovamento ma prendo meta' compressa di melatonina mezz'ora prima di andare a letto da oltre un anno. Conduco una vita piuttosto ritirata. Non sono riuscito a capire il perche' dei due risvegli dal momento che il valore psa prostatico è appena 0,4 ed ho timore, per ovvi motivi, di assunere farmaci forti. Cosa posso fare per migliorare la qualità del sonno, senza rischiare? Grazie in anticipo per eventuali buoni consigli.
Domanda posta da: louis ( 23/03/2012)

prendo key melatonina e harmonie da 3 mesi, sono stata informata che gli integratori non si possono prendere più di 3 mesi nelL'ARCO DI UN ANNO FANNO MALE grazie
Domanda posta da: 1973 ( 23/03/2012)

salve,da due giorni ho cominciato a prendere key nigth e ho dormito 3-4 ore penso sia presto per fare valutazione ma la necessita' di dormire in modo soddisfacente e' grande e mi crea ansia credo che alla base ci sia un profondo stato di stress potrei fare uso di clavis armoniae per uscire da queste situazione?se si gentilmente puo' spiegarmi come usarla e anche se posologia della key night va rivista? sentitamente
Domanda posta da: ernesto ( 23/03/2012)

L'11 novembre 2011 a mio marito è stato asportato un glioblastoma di IV grado nella posizione laterale sinistra della testa. E' stato sottoposto a sei settimane di radio e temodal (120 mg) per bocca , ora continua il Temodal (250 mg), per 6-8 cicli. Ho sentito parlare degli effetti antitumorali della melatonina condotti dal Prof. Paolo Lissoni, vorrei potermi mettere in contatto con il Prof. Lissoni per una visita e vorrei sapere se la melatonina può essere utile anche per questo tipo di tumore. Grazie Graziella
Domanda posta da: Graziella Zani ( 22/03/2012)

Salve!!! all'eta' di 38 anni non ho avuto piu' le mestruazioni..quando il ginecologo mi ha parlato di menopausa precoce mi e' crollato il mondo!!! soffro di endometriosi(3 interventi in laparoscopia)ho assunto l'anello vaginale (nuvaring)per 4 anni.ora il ginecologo mi ha proposto la terapia con angeliq per evitare i forti mal di testa che avevo ogni mese durante il ciclo. vorrei associare anche io la melatonina anche perche' sono iniziati i problemi di insonnia!!!ora leggendo questo forum ho le idee un po' confuse.devo continuare con angelic o assumere solo la melatonina???
Domanda posta da: ( 22/03/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe