Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2012"
Salve, sono incinta da sei mesi e vorrei sapere se posso assumere la melatonina dato che soffro di insonnia gia da due mesi . Ho 30 anni e non ho mai sofferto di insonnia. In questi mesi sotto consiglio del mio gine ho provato il lexotan senza avere benefici e la valeriana che nn ha mai fatto effetto.. L'unica cosa che mi fa veramente dormire e' una pasticca di nome halcion che ho preso x alcuni gg.. X ovvi motivi pero vorrei smettere.. E provare con la melatonina sempre che nn sia dannosa per il bimbo...
Domanda posta da: Annarella ( 13/03/2012)

ho 55 anni, ho sospeso la tos e su consiglio del mio ginecologo sto prendendo estromineral serena i cp al giorno. sto assumendo anche melatonina 1/5. vorrei sapere se ci sono controindicazioni visto il dosaggio di minerali contenuto in entrambi. grazie
Domanda posta da: dani ( 11/03/2012)

Salve, ho 43 anni, da qualche mese soffro di una grave depressione, prendo zoloft 100mg e fino a stanotte prendevo halcion 250, ma poi ho visto che mi da troppa debolezza muscolare, e poichè ho già molti problemi a camminare non posso aggravarli con halcion. Ho provato key melaton night ma con pochi risultati. La sera mi addormento velocemente ma mi risveglio altrettanto velocemente per poi restare sveglia tutta la notte. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: Betty ( 09/03/2012)

Buonasera. Sono andata in menopausa precoce a 38 anni (non per interventi nè altri apparenti motivi) dai 42 ai 50 anni ho messo il certotto transdermico, ora dal dicembre 2010 uso Femoston 1/5 conti. Ho sempre avuto il colesterolo totale bassissimo, lo scorso anno era a 258 ed ora 273. Sono alta 163 cm e peso 58 kg, mi muovo per lavoro e mangio poco. Ora voglio smettere, ma ho paura di eventuali sintomi. La melatonina mi può aiutare?
Grazie Anna

Domanda posta da: Anna ( 07/03/2012)

gentilissimi Signori,
dopo quanti giorni di assunzione la melatonina fa' effetto sull'insonnia?grazie

Domanda posta da: monica ( 07/03/2012)

salve ho 41 anni mi capita di addormentarmi subito ma poi mi sveglio tanta volte,spesso mi sembra di stare in dormi veglia...........risolvero il problema con la melatonina???????usoa gia la passiflora.graie della risposta
Domanda posta da: antonio ( 07/03/2012)

Salve, il mio ragazzo soffre di problemi di insonnia: fatica ad addormentarsi. Poichè questo problema è invalidante soprattutto dal punto di vista lavorativo, vorrei sapere se può assumere Key Melatonin Night e in quali dosi. Grazie.
Domanda posta da: briciola ( 05/03/2012)

pongo ai gentilissimi esperti il mio caso: ho 56
anni e assenza totale di ciclo da 8 mesi.Mi sento molto stanca,scarica, piango per nulla e anche il sonno è molto alterato.Vorrei ritrovare un po' di vigore in questa fase delicata della mia vita.Quali Vs prodotti mi potrebbero aiutare?
Un grazie a chi mi vorrà rispondere



Domanda posta da: ( 04/03/2012)

salve, ho 77 anni e prendo dei medicinali: per una modesta ipertensione, un modesto diabete e anche betabloccanti. La sera per dormire prendo
una melatonina da 3 mg. ma mi sveglio sempre dopo
circa 3 ore e per proseguire il sonno prendo mezza
pasticca di zolpidem hexal 10 mg. Non credo sia il
modo migliore per cercare di poter dormire al me-
glio. PER FAVORE MI CONSIGLIATE COME DEVO COMPOR-TARMI PER DORMIRE SENZA INTOSSICARMI? Grazie.
Umberto.
HO dimenticato di dire che vado a dormire all'in-
circa alle 23,30-24.

Domanda posta da: Umberto ( 03/03/2012)

Buongiorno, vorrei un consiglio. Mia moglie, 50 anni, da circa 8 mesi non ha mestruazioni. ha continue vampate di calore, sia di giorno che di notte, e quest'ultime la svegliano. quando va a letto si addormenta molto velocemente, e subito inizia a sognare. siamo assieme da 15 anni e non ricordo notte in cui non abbia sognato, ma mai quanto ora, spesso parlando anche nel sonno. inoltre da quando è in menopausa è sempre nervosissima, a volte è anche depressa, al limite delle crisi di pianto, e lei, che sessualmente è sempre stata "una bomba" ora abborrisce qualunque tipo di contatto, anche una semplice carezza sul seno. Praticamente dorme con le braccia incrociate sul seno per la paura che lo ticchi mentre dorme. Può consigliarmi fra le vostre specialità medicinali quali potrebbero portare giovamento nel suo caso. Attualmente, dopo aver provato IMEA, su consiglio del medico è passata a AGENIN3, ma senza risultati evidenti.
La ringrazio per quanto potrà consigliarmi

Domanda posta da: angelone ( 02/03/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe