Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2012"
Salve, è da un mese e più circa che prendo la melatonina defender da 5mg per problemi di sonno e di menopausa. Ho risolto sia il problema delle vampate notturne che del sonno ma con mezza pastiglia, come mi avete consigliato. ora dormo molto meglio, mi sveglio ma mi riaddormento quasi subito. Ora però, da sempre magra, ho iniziato a prendere chili.Devo cambiare il tipo di melatonina? La fluid aiuta veramente per i problemi di peso? grazie
Domanda posta da: cathie ( 01/03/2012)

Salve! Ho quasi 51 anni e da due assumo la vostra melatonina Defender per i soliti problemi di menopausa (vampate, sonno disturbato, nervosismo). Ho ottenuto ottimi risultati fino a 5 mesi fa, i sintomi sono ritornati quindi ho pensato di associare alla Defender anche gli isoflavoni di trifoglio rosso (sembra siano più efficaci di quelli di soia, così mi hanno detto). La situazione è migliorata ma da qualche settimana ho di nuovo piccole vampate, ansia, ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte. Non so più cosa fare a questo punto. Secondo voi potrei aumentare la Defender o magari associarla alla Fluid visto che ho anche problemi di peso? Grazie infinite per questo forum che è davvero una consolazione per me e non solo per me :o)
Domanda posta da: ariel ( 01/03/2012)

Sono ormai tanti anni che faccio uso della melatonina e non ho mai smesso. Uso la fluid essendo in menopausa e mi trovo bene , alle volte l'alterno con la defender per alzare le difese immunitarie.Invece un grosso problema che sto vivendo e' quello della stitichezza che ormai e' diventata cronica.Avete qualche suggerimento in merito? Non so piu' come fare....grazie della vostra sempre utile risposta
Domanda posta da: gatti ( 01/03/2012)

prendo melatonina night e clavis armonie da due mesi per tensione nervosa e insonnia ,va un po meglio ,premetto che prendo eutirox ,si può prendere le due cose per sempre senza problemi o bisogna staccare la cura .grazie
Domanda posta da: anna ( 01/03/2012)

Buongiorno,vorrei informazioni su effetti collaterali della melatonina in pazienti psicotici.Ho avuto gravi effetti collaterali per somministrazione di fluoxatina per un disturbo bipolare che cade in psicosi sotto stress.Questa l'ultima diagnosi per mia figlia a settembre,ora lei non sta prendendo farmaci e ha comprato melatonina per dormire,sono preoccupata ,ma non posso intervenire,si gestisce da sola.grazie in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: outsider ( 01/03/2012)

SALVE, HO 50 ANNI E PROBLEMI SALTUARI LEGATI A RITARDO NELL'ADDORMENTARMI E 2 3 RISVEGLI NOTTURNI CON LA SENZAZIONE DI STARE IN UN DORMIVEGLIA E SOGNI FREQUENTI COSA IM CONSIGLIATE?
P.S SONO AFFETTO DA FAVISMO E NON PRENDO ALTRI MEDICINALI
GRAZIE
BRUNO

Domanda posta da: BRUNO ( 01/03/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe