Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2013"
Prendo KMN da circa 1 anno e mezzo con ottimi risultati. Ho 39 anni e ho chiesto al ginecologo se potevo contituare ad assumerla visto che sono alla ricerca di una gravidanza e mi ha detto di si. Un altro medico, però, anch'egli ginecologo mi ha detto la cosa opposta. Cosa ne pensate? Esistono studi al riguardo che possano indirizzarmi? Grazie
Domanda posta da: Manuela ( 17/01/2013)

Salve,sto assumendo Key M.Fluid da circa un mese.Essendo ipertesa assumo 150mg di Catapresan alle 18.00 e 300mg alle 23.30.Purtroppo assumendo anche il Tenormin 100 al mattino non riesco ad assumere anche il Catapresan,che è un alfa bloccante,altrimenti non riesco più a svolgere nessuna attività;sono in totale abbattimento fisico!Anche se volessimo cambiare terapia,la cosa è difficile perchè la maggioranza dei farmaci che ho provato non fanno effetto o mi fanno star peggio.Quello che voglio sapere è quando inserire la melatonina:per adesso la prendo alle 22.00.Va bene per poterne trarre i benefici sperati?
Domanda posta da: Atena ( 17/01/2013)

volevo solo dire che la melatonina è un portento della natura,la prendo regolarmente da quasi 2 anni e dormo come quando avevo 15 anni luca
Domanda posta da: luca ( 16/01/2013)

Buongiorno, soffro di insonnia da un anno, a periodi più o meno, dormo dalle 3 alle 5 ore per notte, con difficoltà addormentamento e risveglio precoce, da 3 settimane sto usando la Night, il sonno è in parte migliorato ed i sogni vividi, non so se passare a due Night (una all'imbrunire ecc. ecc) oppure usare per un periodo la Defender oppure pazientare ancora un pò. Grazie, saluti.
Domanda posta da: Antonella ( 16/01/2013)

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni e vorrei assumere la vostra Melatonina.
Ho cercato molto in rete ma non riesco a capire per quanto tempo assumerla e per quanto tempo invece "staccare".
Ho letto diversi pensieri a riguardo, potresti darmi qualche consiglio?

Grazie


Grazie

Domanda posta da: ( 15/01/2013)

Gentile dottore, data la mia esperienza molto positiva con la vs melatonina (uso key melatonin night da agosto e ne sono entusiasta), mio padre vorrebbe assumerla, ma, visto le sue patologie, volevo chiedere un vs parere a riguardo.
Ha 75 anni e qualche acciacco, anche se generalmente non si può dire che se la passi male. 7 anni fa ha subito un intervento per idrocefalo normoteso (con derivazione peritoneale), che, fortunatamente, gli ha permesso di riprendere una vita normale. E' diabetico (diabete di tipo 2) e cardiopatico.
Prende farmaci per il diabete (1/2 metformina)e per la pressione (cardura, combisartan e cardioaspirin). Non ha problemi legati al sonno.
Consiglia l'uso di melatonina a carattere preventivo? O crede che potrebbe giovare anche alle patologie già esistenti?
Che tipo di melatonina farebbe al caso suo?
Ci potrebbero essere problemi riguardo ai farmaci che sta già assumendo?
Grazie
Cinzia

Domanda posta da: cinzia ( 12/01/2013)

Assumo la vostra melatonina defender da quasi un anno e mi trovo bene, ora visto che sto per terminare la confezione sono andata in farmacia per acquistarla di nuovo, ma mi hanno comunicato che il prodotto è introvabile in tutta Italia. Io sono di Roma e finora non avevo mai avuto problemi ad acquistarla. A questo punto vorrei effettuare l'acquisto on-line ma vorrei essere sicura della disponibilità del prodotto. Scusate se ho scritto sul forum.
Domanda posta da: stellina62 ( 12/01/2013)

Buongiorno.
dall'inizio di dicembre (poco più di un mese fa) soffro di un fastidioso dolore a livello sternale.
Mi ha visitato il medico e mi ha faato fare un'ecografia. non si tratta di gastrite ne di ernia iatale. Quindi il medico ha concluso che è solo un forte periodo di stress.
Soffro anche di forte presenza di aria nella pancia dopo i pasti (ed il medico dice che mangio probabilmente in maniera nervosa e troppo veloce).
In effetti dormo da un po' di tempo meno "bene" del solito, mi sveglio più volte durante la notte (non tutte le notti) e al mattino quando capitano i risvegli mi alzo stanco e avrei voglia di continuare a dormire.
La melatonina può aiutarmi a ristabilire un equilibrio in tutto questo? Ho 38 anni, quale delle vostre formulazioni?
Mi consiglia di abbinare anche qualcosa per rilassarmi?
Grazie.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: Marco ( 11/01/2013)

Salve predo oramai k-melatonin night da alcuni anni pero' a cicli,cioè lo sospendo per tre quattro mesi per poi riprenderlo; vorrei gentilmente sapere se posso ancora prendere il suddetto tipo di melatonina;ho 58 anni, sesso maschile, faccio body building tre volte la settimana(non a livello esagerato per cio' che concerne i pesi) e una volta la settimana corro coprendo una distanza di km.6/7chilometri.
Invio cordiali saluti

Domanda posta da: jenfrik ( 10/01/2013)

da circa 2 anni dormo 4 ore per notte... mi addormento verso le 24 e alle 4 sono sveglio a pensare.
sicuramente un quadro ansioso procurato da una separazione cruenta e dolorosa dalla moglie
alcune patologie fisiche legate al medesimo
gastrite/ulcera, diarrea e ultimamente anche un acufene.
Spero di poter riprendere a riposare in modo diverso con il vostro aiuto
grazie

Domanda posta da: roby ( 09/01/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe