Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2013"
Salve! ho preso per anni la t-melatonin, 3mg, ma da un po di tempo l'ho interrotta, poichè faticavo molto la mattina nello svegliarmi,ho attribuito all'effetto della melatonina il rimbambimento accusato.
Domanda posta da: laura ( 20/02/2013)

assumendo melatonina per lunghi periodi si può avere un effetto benefico anche sull'apparato uditivo?Se si verso quali patologie dell'orecchio sia medio che interno?Grazie luca
Domanda posta da: luca ( 18/02/2013)

assumo da circa due anni 5 mgr di melatonina ogni sera prima di andare a letto associata a circa 0,6 milligrammi di valeriana vorrei sapere se ci sono rischi di effetti collaTERALI
Domanda posta da: gigi ( 16/02/2013)

mia madre ha 76 anni, prende farmaci per il colesterolo, per osteoporose, e flupid antiaggregante piastrinico. Da esame della tiroide risulta il tsh alterato 2,400. Potrebbe provare la vostra melatonina per far scende il valore del tsh? Se si quale? E se ci sono controindicazione con i medicanali che lei prende. Grazie
Domanda posta da: Antonella ( 16/02/2013)

assumo da circa due anni 5 mgr di melatonina ogni sera prima di andare a letto associata a circa 0,6 milligrammi di valeriana vorrei sapere se ci sono rischi di effetti collari.
Domanda posta da: gigi ( 16/02/2013)

salve mi è stata diagnosticata una cardiopatia dilatativa del ventricolo sinistro con ridotta eizione cardiaca,assumo la fluid alternandola con la defender dopo 3h d' assunzione dei betabloccanti,,ho bisogno assolutamente di dormire ,fondamentale il sonno con la terapia medica per recuperare il massimo possibile,,ho 42 anni ma da quando mi è stata riscontrata questa malattia sono ansioso e di notte mi sveglio spesso,,ho introdotto anche 1mg di tavor,vorrei sapere se il clavis armonie puo essere d aiuto nel mio caso di attuale depressione e ansia e se posso abbinarlo alla vostra melatonina alla quale non voglio rinunciare come cardiopatico perche assumo betabloccanti che ne riducono la quantita' di melatonina nell organismo,in attesa di una vostra risposta vi saluto e ringrazio anticipatamente...
Domanda posta da: ( 16/02/2013)

sono una donna di 49 anni, ho avuto l'ultima mestruazione nel 2010 e sono 3 anni che soffro dei problemi della menopausa: vampate in estate di giorno ogni mezz'ora e la notte ogni due ore mentre nella stagione più fredda mi compaiono ogni ora e la notte riesco a dormire ad intervalli di due-tre ore, tutto questo è accompagnato da depressione, secchezza vaginale e calo della libido, lo stress inoltre mi ha portato ulteriori problemi (perdita di diottrie e fame nervosa con conseguente amento di peso).
Sto assumendo, a giorni alterni, l'EUTIROX 75 e 50 per ipotiroidismo essendo senza tiroide(iodiocaptazione iodio 131 dal maggio 2007).
Avrei piacere di sapere quali grosse conseguenze può portarmi la TOS visto che alcuni medici sono così scettici nel prescriverla anche perché sin dall'inizio sto assumendo integratori mirati per la menopausa senza avere nessun sollievo.
Grazie

Domanda posta da: Nadia ( 16/02/2013)

PRENDO LA PILLOLA DA PIU' DI VENTI ANNI.COME FACCIO A SAPERE SE SONO IN MENOPAUSA,VISTO CHE MI SEMBRA DI AVERE UNA GRAN PARTE DI SINTOMI E LE MESTRUAZIONI MI ARRIVANO SEMPRE PIU' TARDI NEL PERIODO DELLA PAUSA?HO 45 ANNI.GRAZIE
Domanda posta da: angela ( 14/02/2013)

PRENDO LA PILLOLA DA PIU' DI VENTI ANNI.COME FACCIO A SAPERE SE SONO IN MENOPAUSA,VISTO CHE MI SEMBRA DI AVERE UNA GRAN PARTE DI SINTOMI E LE MESTRUAZIONI MI ARRIVANO SEMPRE PIU' TARDI NEL PERIODO DELLA PAUSA?
Domanda posta da: angela ( 14/02/2013)

Ho 48 anni e da 6 mesi non ho più le mestruazioni. Premetto che, purtroppo, è da qualche decennio che dormo male con frequenti risvegli notturni e stanchezza per mancanza di riposo durante il giorno. Ho le classiche vampate sia diurne che notturne. Sono allergica al nichel e da 3 mesi sto facendo una dieta appunto, nichelfree e ipocalorica (in tre anni sono aumentata di 10 kg!). Sto prendendo da circa un mese la Melatonina Sirc diet e va così e così, continuo a svegliarmi la notte e ad avere sonno i prossimità del suono della sveglia. Volendo passare alla vostra melatonina, quale mi potete proporre, con che posologia e per quanto tempo? Grazie mille!




Domanda posta da: Maria M. ( 13/02/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe