Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2013"
Buongiorno posso assumere melatonina,the verde e alga fucus? ci possono essere problemi associandoli tutti e tre? Ciao e grazie!!
Domanda posta da: elena ( 24/04/2013)

GENTILISSIMI DOTT.SONO RIMASTA FELICEMENTE COLPITA NEL LEGGERE IL VOSTRO FORUM, PERCHE' MI HA DATO UN' ENORME FIDUCIA CHE ANCHE LE MIE PROBLEMATICHE DI QUESTO PERIODO SI POSSANO RISOLVERE. GRAZIE A TUTTI PER QUELLO CHE FATE E PER IL CORAGGIO E LA FIDUCIA CHE SAPETE INFONDERE ALLE PERSONE, OLTRE CHE NATURALMENTE A RISOLVERE I LORO ( E SPERO ANCHE I MIEI ) PROBLEMI.
PER ME E' INIZIATO TUTTO CIRCA 1 MESE E MEZZO FA, CON RISVEGLIO PRECOCE ALA MATTINO, VERSO LE 4/5 SENZA POI RIUSCIRE A RIADDORMENTARMI.lA SITUAZIONE E' ANDATA AVANTI SEMPRE COSI', MI ADDORMENTAVO FACILMENTE MA MI SVEGLIAVO TROPPO TROPPO PRESTO!! SONO SICURAMENTE UNA PERSONA MOLTO EMOTIVA, TROPPO SENSIBILE ED IN UN PERIODO DAVVERO COLMO DI TENSIONE E PREOCCUPAZIONE. lE COSE POI SONO ANDATE VIA VIA PEGGIORANDO, NEL SENSO CHE AVEVO PAURA AD ANDARE A LETTO PER LA PAURA DI NON DORMIRE E QUESTO MI HA PORTATO OGGI A GROSSE DIFFICOLTà AD ADDORMENTARMI E A SVEGLIRMI PIù VOLTE NELLA NOTTE E COMUNQUE AD UN RISVEGLIO PRECOCE. HO CONSULTATO UN OMEOPATA CHE MI HA VARIATO LA DIETA, MI HA CONSIGLIATO LE COMPRESSE DI IGNATIA, LE GOCCE DI TILIA E FISIOREVE 20 GOCCE PRIMA DI DORMIRE.....HO FATTO TUTTO QUESTO MA LA SITUAZIONE NON CAMBIA. INUTILE DIRE CHE CHE DI GIORNO SONO STANCA , DEMORALIZZATA PER QUESTA SITUAZIONE CHE SI RIPERCUOTE ANCHE SUL MIO STOMACO. IO VOGLIO SOLO TORNARE A DORMIRE, SONO UN APERSONA POSITIVA , SOLARE , ALLEGRA E NESSUNO SA DI QUESTO MIO MALESSERE. CHIEDO GENTILMENTE UN CONSIGLIO ANCHE A VOI, SE POTETE AIUTARMI VE NE SONO GRATA SIN DA ORA. BUON LAVORO

Domanda posta da: Laura ( 24/04/2013)

Caro Aldo, ho ordinato tramite erboristeria, la Key Melatonina Light (ti ricordi, ne avevamo parlato, anche secondo te a me bastano 2 compresse da 1 mg di Light).Quello che volevo chiederti è questo, come mai rispetto alle altre formulazioni di melatonina della clavis, la Light è l'unica a contenere 50 mg di Magnesio???Ciao.Marco
Domanda posta da: Marco1974 ( 24/04/2013)

Salve spettab.Staff,sono Domenico, ormai prendo la vostra melatonina da 5 anni e devo dire che sono abbastanza contento anche se a volte sono costretto ad aggiungere qualche compressa di xanax per riuscire a riposare meglio,ora volevo chiedervi se magari potendo aumentare di una compressa di melatonina fluid apporta un beneficio in piu?Cosa mi potete consigliare? vi auguro un buon lavoro.Se potete darmi una risposta in breve tempo posso fare una nuova ordinazione.Grazie e buona serata.
Domanda posta da: Domenico ( 23/04/2013)

sono una signoara di 44 anni, vorrei sapere se posso prendere la melatonina anche senza avere una patologia, se mi potreste consigliarmi quale melatonina prendere. Grazie
Domanda posta da: Sig. MARIA ( 23/04/2013)

Salve, sono una signora 52enne, (da un anno in menopausa),sono ormai un paio d'anni che per dormire,essendo una persona ansiosa, sto assumendo la sera, 1 melatonina da 5 mg in associazione a 8 gocce di valium perchè solo così riesco a riposare.
Ho però letto però in altri siti di controindicazione tra le due cose, potete dirmi se a lungo andare avrò problemi?
Grazie mille della risposta.

Domanda posta da: wender60 ( 22/04/2013)

salve ,da circa 10 anni assumo surmontil in dosaggio variabile dai 50 ai 100 mg a seconda del mio stato ansioso con problemi di insonnia.da circa 3-4 mesi assumo 50 mg di surmontil + 1 cp di melatonina fluid,ho anche colesterolo alto,ottenendo discreti risultati nel dormire.avrei intenzione di ridurre il dosaggio del surmontil,consapevole che ormai dovro' prenderlo per sempre,pero' aumentando la melatonina che ora è 3 mg.chiedo se potrei prendere 25mg di surmontil e 2 compresse di fluid oppure mi consigli lei un altro dosaggio.ho 56 anni e assumo melatonina da circa 2 anni,sempre da 3 mg abbinata a surmontil. questa eventuale modifica di dosaggi perchè penso che la melatonina sia meno tossica del surmontil.grazie saluti
Domanda posta da: massimo57 ( 17/04/2013)

Salve ,vorrei sapere quale dei vs. prodotti è più idoneo per la mia situazione che cercherò di esporre brevemente. Sono una donna di 45 anni , in passato ho usato la melatonina per difficoltà di addormentamento , fino a qualche anno fà mi capitava spesso quando ero sotto stress. Ora ho il problema contrario premesso che ho un bambino di 2 anni che mi ha completamente stravolto il ciclo del sonno , perchè nella fase della dentizione si sveglia anche ogni ora a notte questo fino a 5 mesi fà. Ora che lui non si sveglia più mi capita questo, quando lo porto a letto verso le 22:00 crollo con lui max le 22:30 poi mi risveglio ta le 01:00 e le 02:00 e sto sveglia fino alle 05:00 in media , leggo , navigo su internet, poi alle 07:00 la sveglia e sono stanca morta con grosse difficoltà di concentrazione sul lavoro. Grazie per il vs. aiuto
Domanda posta da: CARLA G ( 17/04/2013)

è possibile assumere prodotti naturali come valdispert giorno e notte e allo stesso tempo continuare la cura con paroxetina dal 20mg al dì? Ci sono interazioni? Può risultare pericoloso?
Domanda posta da: Eskimo ( 15/04/2013)

buongiorno dottoressa, ho un problema con la pillola anticoncezonale. la prendo da 5 mesi ma voglio smetterla perchè mi ha ingrossato parecchio il seno, avrò preso quasi una taglia.
quello che mi preoccupa è che leggo in giro che non tornerà più a grandezza originaria così chiedo un parere a Lei: diminuirà e ritornerà come prima? quanto tempo dovrò aspettare?
la ringrazio molto

Domanda posta da: apessia ( 15/04/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe