Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2013"
Salve a tutti. Sono in menopausa da due anni adesso ne ho 50 e prendo angeliq anche da due. sono disperata, sono ingrassata, nn ho più libido il mio corpo fa schifo e nn riesco a dimagrire: Vorrei sospendere angegliq , ma ho paura che mi ritornino vampate e insonnia. Potete darmi qualche valido consiglio?Grazie infinite
Domanda posta da: Silvy ( 16/05/2013)

Buongiorno.
Prendo la vostra melatonina da anni (alterno la Night con la Defender). Vorrei ora iniziare a prendere del Magnesio, a causa di crampi notturni. Il magnesio dovrei prenderlo la sera, dopo cena, quindi ca. un paio d'ore prima della melatonina. Ho letto che il magnesio stimola la produzione di serotonina, che sarebbe quindi il contrario di ciò che fa' la melatonina. Ci sono controindicazioni ? Grazie mille per un vostro riscontro e buona giornata.
Patrizia

Domanda posta da: Patrizia ( 16/05/2013)

Salve ho ricominciato a prendere la KMN dopo un periodo di sopsensione, per i soliti problemi di ansia depressione e insonnia, ma la prima sera ho avvertito una forte agitazione e sudorazione, ho avuto un po di timore e l'ho sospesa. Poichè prendo anche lo xanax gocce ho pensato ad una interazione. Il giorno dopo avevo umore a pezzi, sonnolenza e mancanza di energia. Ora volevo sapere come devo fare ad introdurre di nuovo la melatonina, ppoichè devo affrontare degli esami universitari, e non ricordo niente di quello che studio, questo mi genera ancor di più ansia, perchè il tempo stringe. Come faccio a scalare lo xanax (ne prebdo 7-8 gocce due tre volte a giorno).
Grazie della risposta che vorrà darmi.

Domanda posta da: ( 15/05/2013)

vorrei sapere se l'uso del chitosano vegetale porta comunque come altri prodotti naturale già provati ad un innalzamento del cpk nel sangue. grazie.
Domanda posta da: chiara ( 15/05/2013)

assumo una compressa di surmontil 25 mg per dormire la sera volevo prenderla insieme alla melatonina volevo saper se puo' far male grazie
Domanda posta da: luigi ( 14/05/2013)

mio marito 56 anni ha il colesterolo un po alto puo prendere la melatonina se si quale grazie
Domanda posta da: elena ( 13/05/2013)

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e il mio problema consiste in cisti ovariche della grandezza di alcuni centimetri. Mi chiedevo in che modo la melatonina potesse essermi utile e quale sarebbe la quantità ottimale da assumere.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.

Domanda posta da: ( 13/05/2013)

Ho 37 anni,soffro di insonnia da tre mesi. Ci sono giorni in cui non dormo affatto, altri in cui dormo solo 2 ore. Da un mese uso una melatonina da 5mg e non uso sonniferi perchè ho paura. Ho notato solo un lieve miglioramento nel senso che qualche notte ho dormito 4/5 ore anche se non continue. Vorrei sapere se passando alla vostra melatonina night da 3mg potrei avere problemi. Vi ringrazio anticipatamente.Lia
Domanda posta da: lia7 ( 12/05/2013)

salve, ho letto già letto qualcosa in merito ma non completamente delucidativa, ho consigliato la melatonina ad un'amica molto stressata e con il totale panico per le malattie, ora mi sta bombardando di richieste sul "famoso" effetto collaterale della melatonina ovvero la pelle gialla dice che le stanno diventando gialli i palmi delle mani (ha paura anche di questo da bambina soffriva di ittero...) Potrei sapere qualcosa di più in merito vi risulta un tale effetto collaterale?
Nel caso ci fosse reale correlazione come dovrebbe agire? sospensione passare al l-triptofano o dare qualcosa per depurare il fegato?
grazie mille per la risposta

Domanda posta da: giuseppe ( 10/05/2013)

Salve, soffro di cirrosi biliare primitiva. Dormo malissimo, ho molta ansia. Tanti mi consigliano di usare la melatonina. È compatibile con la mia malattia? Sono una donna di 42 anni, in lotta perenne con l'obesità. Assumo 3 pasticche al giorni di deursil 300 mg. Saluti
Domanda posta da: Luisa ( 07/05/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe