Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Agosto / 2013"
GENTILISSIMO DOTTORE,
MIO PADRE,92 ANNI,AFFETTO DI ALZHEIMER, ASSUME DA CIRCA UN ANNO E MEZZO KEY MELATONIN DEFENDER DA 5MG(MEZZA COMPRESSA ALL'IMBRUNIRE E UNA INTERA LA SERA PRIMA DI DORMIRE ),SOLO CHE DA CIRCA DUE MESI NON HA PIU' NESSUN RISULTATO;DORME FINO A MAZZANOTTE ,POI SI SVEGLIA E COMINCIA AD AGITARSI FINO A DIVENTARE AGGRESSIVO RESTANDO IN QUESTO STATO FINO ALLE SEI DEL MATTINO,POI RIESCE A DORMIRE QUALCHE ORETTA. I FARMACI CHE STA ASSUMENDO ATTUALMENTE SONO :LANSOX 30MG, PLAVIX, LANOXIN, TRIATEX,CARNIDYIN PLUS. SI POTREBBE FARE QUALCOSA SENZA RICORRERE A SONNIFERI E PSICOFARMACI CHE HA GIA PROVATO AD ASSUMERE E HA DOVUTO SOSPENDERE PER GLI EFFETTI DEVASTANTI CAUSATI? CONFIDO IN UNA SUA CORTESE RISPOSTA E LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Domanda posta da: marianna ( 21/08/2013)

Buongiorno,
ho letto in un precedente post di qualche giorno fa che consiglia l'associazione di harmoniae e melatonina in casi di bisogno di energia fisica e mentale. Credo sia il mio caso, perchè nonostante sia a casa in ferie da 10 giorni mi sento stanco e con poca volglia di fare.
per quanto tempo si può andare avanti ad assumere harmoniae?
grazie

Domanda posta da: Marco ( 21/08/2013)

Sto assumendo key melatonin defender da molti anni, con notevoli vantaggi, ho un dubbio riguardo l'assunzione di un altro integratore che contiene 7,5 mg di zinco e 50 mcg di selenio. E' possibile un sovradosaggio o posso stare tranquilla? Una curiosità: tra gli ingredienti della melatonina è sparito il calcio. Grazie. Un cordiale saluto.
Domanda posta da: stefania ( 20/08/2013)

Ho 56 anni e da quando sono entrata in menopausa (6/7ani fa) i miei capelli si sono assottigliati e diradati. Desidero sapere se la melatonina sia efficace per rinforzarli ed aumentarne la quantità... e quale sia tipo più adatto al mio caso.
Grazie

Domanda posta da: emi ( 20/08/2013)

ho acquistato key melatonin light, l'unica che ho trovato nella mia citta. in realtà non ho problemi di jat lag ma di nervosismo, risvegli notturni e cattiva qualità del riposo. inoltre non sogno, o almeno non ricordo di averlo fatto. vorrei sapere, visto che la formula light ha prodotto effetti contrari a quelli desiderati (in pratica non ho chiuso occhio per tutta la notte!), se c'e' un'altra formulazione adatta al mio scopo.
Grazie

Domanda posta da: ( 19/08/2013)

Quale potrei utilizzare allorchè ho bisogno di dormire "sicuramente" per recuperare da un'attività che di norma si esegue di notte ?( sono un musicista)
A volte mi capita infatti di andar a dormire alle 5 del mattino per poi ripartire alle 13/14 del pomeriggio per un nuovo tour.
Vi ringrazio per l'attenzione

Domanda posta da: Gianni ( 13/08/2013)

Caro Aldo, ma ho letto bene che dal 1 Ottobre 2013, a causa del Regolamento Europeo 432/2012,in Italia non potranno più essere commercializzate come integratori, melatonine che superano 1mg?Quindi (almeno che non ci siano eventuali proroghe), le melatonine sopra 1 mg dovranno essere vendute dietro prescrizione medica e diventeranno a tutti gli effetti dei farmaci?Fammi sapere.Un caro saluto.Marco
Domanda posta da: Marco1974 ( 13/08/2013)

Salve, vorrei gentilmente sapere se consegnate i prodotti in questo periodo di agosto,con relativi tempi di consegna. Vorrei anche conoscere la scadenza della KMN, dal momento che vorrei farne una scorta, prima della nuova produzione. Grazie.
Domanda posta da: ( 12/08/2013)

ho 42 anni non ho piu' il ciclo da 8 mesi.. soffro di prolattina alta....puo' la melatonina regolare i miei ormoni sballati e ripristinare il ciclo? E' 6 mesi che prendo melatonina ma del mio ciclo neanche l'ombra!! devo aspettare ancora??
Domanda posta da: alice ( 07/08/2013)

Salve. Soffro di insonnia da circa 6 mesi. Il medico che mi segue, ha detto che è dovuta a stress post traumatico in seguito ad un malattia e a vare preoccupazioni che ho dovuto affrontare di recente.Da circa tre mesi, prendo n.1 pastiglia di xanax da 0,50 a rilascio prolungato, la sera prima di coricarmi. La cura con lo xanax ha avuto effetto (riuscivo a dormire bene) fino a 20 giorni fa. Adesso, pur risolti da circa 1 mese i problemi che mi affliggevano, e sempre prendendo lo Xanax da 0,50 a RP, dormo male (3-4ore). L'unica ossessione è adesso il non riuscire a dormire al momento di coricarsi o al momento dei circa due risvegli notturni (più o meno attorno alle 3.00 e alle 5.00). Come posso fare, prendendo la vostra melatonina a regolarizzare il sonno e contemporaneamente eliminare lo Xanax 0,50 a rilascio prolungato? Considerando anche il fatto che la compressa di Xanax RP non si può dividere e rilascia il principio attivo in modo graduale nell'arco delle 24 ore? Aiutatemi con il vostro consiglio, in quanto non mi piace prendere benzodiazepine. Saluti.
Domanda posta da: salvatore ( 07/08/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe