Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2017"
Buongiorno
Volevo sapere se la melatonina può essere controindicata per tiroidite di Hashimoto (non trattata farmacologicamente).
Nel caso non ci siano interazioni, mi potrebbe indicare per quale melatonina optare, avendo quasi 50 anni non ancora in menopausa ?
Grazie

Domanda posta da: cinzia ( 28/03/2017)

BUONGIORNO, ASSUMO DA PIù DI 10 ANNI MELATONIN NIGHT DA 3 MG. HO 60 ANNI E VORREI SAPERE SE POSSO CONTINUARE O SE DEVO FARE DEGLI INTERVALLI NELLL'ASSUNZIONE O SMETTERE. OLTRE CHE AIUTARMI NELLA REGOLARITà DEL SONNO PENSO SIA DI AIUTO PER CONTRASTARE L'INVECCHIAMENTO, MA DOPO TANTI ANNI CI POSSONO ESSERE CONTROINDICAZIONI? ASPETTO UN VOSTRO PARERE E CONSIGLIO GRAZIE
Domanda posta da: VIOLA ( 28/03/2017)

Mi chiamo Silvia ,
Sono anni, tanti ,che acquisto e quindi assumo la vs. melatonina.
Anzi assumevo, perche da quando mi hanno diagnosticato e operato un tumore ormonosensibile al seno , ho interrotto l’assunzione. ( quadrantectomia, senza linfonodi coinvolti)
Lo so che l’assumere melatonina non preservava, di per se, dall’incontrare il tumore,
però ho comunque pensato ai tanti anni di assunzione melatonina e il pensiero che invece di preservarmi, che no so, abbia aiutato in qualche modo la proliferazione cellulare, mi è venuto.
In un primo momento dalla diagnosi ho assunto gocce prescrittemi dal medico per dormire.
Adesso essendo verso la fine della chemio ed avendo ripreso un po di tranquillità ho in parte
diminuito notevolmente alprazig e sono, è vero, tentata di riprendere la Vs. melatonina.
Ma i miei familiari mi dicono che al limite la devo acquistare in farmacia, che non va bene acquistare su internet medicinali o integratori. Vorrei essere rassicurata sul vs. prodotto in generale, la purezza della vs. melatonina, sugli ingredienti associati, e sul fatto che non interferiscono con le mie terapie e anche quelle future ( tipo tamoxifene).
Grazie della vostra disponibilità.
cordiali saluti.

Domanda posta da: silvia ( 23/03/2017)

Salve, siccome domattina ho le analisi del sangue..volevo sapere se assumendo melatonina potrebbe alterare le analisi.
Domanda posta da: Taty ( 16/03/2017)

Buon pomeriggio,da circa un mese soffro di forte insonnia probabilmente legata a stress, la notte non chiudo occhio, è come se fossi in un continuo stato di dormi-veglia, non mi rendo neanche conto se effettivamente riesco a riposare un po'..e qualora questo accada credo avvenga nelle mattinate. Assumo da 3 settimane il Lexotan 25 gocce prima di andare a letto e da 5 giorni ho deciso di ridurle di una goccia a sera arrivando così a 20, non ho visto buoni risultati e durante il giorno mi sento fiacco e stanco. Da ieri ho iniziato ad assumere anche Magnesio Supremo. Nel foglietto illustrativo del Lexotan c'è scritto che per il trattamento dell'insonnia non bisogna superare le 4 settimane, mi piacerebbe quindi passare alla melatonina, potreste spiegarmi qual'è il miglior modo per ridurre gradualmente il lexotan e iniziare la melatonina? e quale tipo di melatonina utilizzare? grazie
Domanda posta da: ( 14/03/2017)

CON 5 mg di melatonina ( 1 mg del dott. Pierpaoli + 4 mmg di melatonina pura ) presa alla sera secondo i sacri crisma quali patologie da voi citate si possono curare ?
Domanda posta da: VACCA CARLO ( 09/03/2017)

ho 68 anni e soffro di insonnia da tanti anni.(Risvegli precoci dopo 5 ore di sonno). Negli ultimi tempi,avendo sospeso Inderal per negativi effetti collaterali, durante il giorno avverto fastidioso cardiopalmo (95 battiti al min). Posso provare con la melatonina. Quale tipo e quando la devo assumere
Domanda posta da: armando ( 09/03/2017)

Buongiorno sto assumendo clavis harmoniae da circa un mese e la kmn da 3 mg la sera da anni. Probabilmente stamattina ho preso 2 volte il clavis harmoniae per errore, quindi 4 pastiglie anziché 2. Ci sono problemi? Grazie
Barbara

Domanda posta da: Barbara ( 06/03/2017)

Ho appena compiuto 51 anni, da circa un mese ciclo irregolare e minime sudorazioni all'alba. Ho sempre assunto la night (ora ho smesso da circa 4 mesi). Mi chiedevo se dovrei passare alla defender o riprendere la night. Grazie
Domanda posta da: Sabrina ( 03/03/2017)

Buongiorno, uso da tanti anni la Vostra KMN e mi trovo benissimo..
Avendo un cucciolo di barboncino di 6 mesi che soffre particolarmente di paura legata ai rumori che sente, ho iniziato a somministragli 1/4 di pastiglia la sera da circa tre giorni; i miglioramenti gia' ci sono...non ulula piu' la mattina alla 6.20 quando la mia vicina apre le tapparelle...inoltre da ieri sera ho iniziato a somministrare sempre la solita dose di 1/4 anche alla mia barboncina di quasi sei anni per prevenire i problemi dell'invecchiamento e quant'altro..
I barboncini sono inoltre cani particolarmente sensibili a tutto percio' molto ansiosi.
Dimenticavo di dire che il cucciolo pesa 4,20 kg e la barboncina adulta 7,5 kg:
la mia domanda e'. per quianto tempo posso somministrare melatonina ai miei cani?? volevo inoltre sapere se va bene il dosaggio.
Grazie infinite

Domanda posta da: Patrizia ( 01/03/2017)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe