Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Mia madre utilizza KeyMelatoninaNight da circa 7 mesi non per patologie specifiche ma soprattutto come sincronizzatore del sonno e quindi del benessere generale.
Vorrebbe però provare la fluid per abbassare il livello del colesterolo... possono essere assunte insieme o è meglio sospendere la night? per quanto tempo è consigliato? grazie Buona giornata!

Domanda posta da: Mgrazia ( 19/03/2010)

Buongiorno, ho 56 anni e da tre giorni ho smesso la terapia sostitutiva perchè erano ormai trascorsi 5 anni dall'inizio. Avevo già in precedenza deciso che dopo la TOS avrei assunto la melatonina e dopo aver letto le info sul sito ho fatto un ordine per 3 scatole di melatonina defender. Rispondendo però alle domande del test (che non avevo visto in precedenza) mi è stato consigliato di assumere sia melatonina devender che fluid, probabilmente perchè ho il colesterolo alto. Posso cambiare la mia ordinazione? O eventualmente provare i primi 6 mesi solo con defender e poi proseguire come consigliato dal prossimo ordine?
Domanda posta da: Donatella ( 17/03/2010)

Si possono usare tutti e tre i prodotti a giorni alterni o è meglio usarli per periodi separati? Il mio problema è insonnia, colesterolo alto e osteporosi
Domanda posta da: mauro ( 15/03/2010)

Assumo, con soddisfazione, Melatonina Fluid (per il mio colesterolo altino, circa 240)e Clavis da circa tre mesi. La mia domanda è la seguente: per quanto tempo consigliate di andare avanti? Ci sono controindicazioni? Meglio interrompere e fare un altro ciclo fra qualche mese?
Grazie per le risposte che vorrete fornire

Domanda posta da: ( 15/03/2010)

salve gent.staff ormai sono moltissimi mesi che prendo m.fluid per migliorare il sonno e il colesterolo,purtroppo devo ammettere che per dormire va meglio,ma per l'altro fattore no, in quanto c'e l'ho sempre alto,( analisi di qualche settimana fa).in piu prendo omega3 e da un paio di giorni sono costretto a prendere (simvast compresse per il colesterolo)ora dato che sto per finire m.fluid,io vorrei continuare con la medesima oppure mi consigliate qualcosaltro in proposito?ho provato tutte e tre le vostre melatonine e la piu efficace per me e stata appunto la fluid.in attesa vi ringrazio e vi saluto dalla vicina svizzera. domi
Domanda posta da: domi ( 09/03/2010)

e' vero che dopo sei mesi di trattamento scende il colesterolo la glicemia e migliorano altri parametri ematici.
Domanda posta da: luca ( 05/03/2010)

mia madre e ' cardiopatica ha il colesterolo alto, prende spesso l,influenza ha 65 anni gli devo far assumere cronicamente la defender , la fluid, o eventualmente alternare entrambe.
Domanda posta da: fabio ( 05/03/2010)

Bunasera, mi chiamo Silvia ho 47 anni e da più di un anno utilizzo la vs.melatonina. Grazie a Voi ho risolto fondamentalmente il problema dell'Insonnia riprendendo un ritmo di sonno-veglia molto più regolare. Prima alla sera non avevo mai sonno poi al mattino non riuscivo ad alzarmi.
Ora ho due domande da porre. La prima,un dubbio sul tipo di melatonina fra le vostre 3.Mi spiego:io le ho provate tutte e tre perchè la DEFENDER, all'inzio essendo in menopausa precoce (menopausa precoce naturale a 40 anni)credevo di dover prendere quella, poi ho letto nel forum che è adatta più avanti con l'età (inoltre io faccio la T.O.S.) poi la night, poi la FLUID perchè sempre nel forum la consigliate per chi è in menopausa. Io non ho problemi di colesterolo, ne di peso ( ingrasso un po solo se interrompo la tos) forse è meglio la night o è uguale?
Al momento ho 2 scatole di Fluid.
Seconda domanda: mi sveglio al mattino riposata ok ma con un umore depresso, giù di tono che passa nel corso della giornata( anche se magari c'è qualche problema in famiglia, al mattino, appena mi sveglio, mi sembrano sempre più grossi.)
Oltra al LIVIAL non prendo altri farmaci, può essere la melatonina a darmi questA TRISTEZZA AL MATTINO? Grazie della Vostra gentilezza.

Domanda posta da: silvia ( 03/03/2010)

Buonasera sono Gigino,Da circa 1 anno sto' assumento k. m. fluid sia per combattere l'insonnia che il colesterolo alto, debbo dire che per un certo periodo, per quanto riguarda l'insonnia ha funzionando discretamante,adesso è un po di tempo sto avendo di nuovo problemi d'insonnia. Gradirei sapere se c'è qualche altro rimedio per risolvere il problema. Da premettere che che sto assumento anche altri integratori di omega 3 6 9 per il colesterolo e ROVIGON (2 c. al giorno). Queste me le ha prescritte un otorino in quanto ho problemi alla mucosa nasale: La domanda è se ci sono controindicazioni ad assumere contemporaneamente tutti questi integratori?
Domanda posta da: Gigino ( 02/03/2010)

Ho 59 anni. Improvvisamente intorno ai 50 anni ho cominciato a soffrire di fasi di insonnia che arrivano all'improvviso e senza ragioni di stress apprente e consitono in una impossibilità a prendere sonno a volte anche del tutto. Mi aiuto con qualche ansioltico tipo xanax ma riesco a mala pena a conquistare 3 o 4 ore di sonno.. Le conseguenze sono stanchezza cronica, mal di testa e dolori cervicali. Sono affetta da tiroidite autoimmune (Eutoirox 50)e colesterolo 250. In questo periodo sto soffrendo molto per questo disturbo del sonno che mi impedisce di fare una vita normale, ma non vorrei ricorrere a farmaci antideptrssivi comr condiglia il mio medico. Potete suggerirmi una cura che mi aiuti a superare questi periodi che temo stiano diventando cronici. Grazie . Giuliana
Domanda posta da: giuliana ( 25/02/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe