Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Ho 50 anni e il colesterolo a 290,dalle varie risposte risulta la fluid la più indicata,volevo chiederle se assumendone due la sera l'effetto risulterebbe maggiore,e se nel lungo periodo potrebbe dare effetti secondari indesiderati.
grazie

Domanda posta da: gianni ( 27/09/2009)

mio papà ha un ipertensione in trattamento da più di 10 anni oggi ha 73 anni + un colesterolo che si aggira intorno ai 252. La mia domanda è puo associare anche melatonina fluid alla sua terapia?
Domanda posta da: ( 24/09/2009)

Buongiorno a voi gentilissimi dottori ,vi scrissi tempo fa esponendovi il mio problema ,a distanza di tre settimane , purtroppo la situazione non e cambiata .Adesso sto assumendo 1 fluid al momento di coricarmi ,ma mi giro e mi rigiro nel letto facendo fatica a prendere sonno ,e dopo al massimo di 2 ore , sono di nuovo sveglia e non mi addormento piu .Di giorno poi mi sento stanca e assonnata per il mancato riposo ,non riesco a dormire neanche a pomeriggio pur non dormendo di notte , non so che fare , aiutatemi voi per favore , vorrei tornare a dormire come ad un paio di mesi addietro ,eppure stava andando tutto cosi bene , pensavo che fosse un periodo passeggero ,ed invece la situazione sta peggiorando .Avevo pensato di assumere la defender per un impatto piu forte ,pero non vorrei lasciare la fluid , in quanto i miei livelli di colesterolo tendono a salire facilmente ,non di tanto intendiamocci , pero vorrei mantenerli nella norma .Cosa mi consigliate ?Vi ringrazio della vostra disponibilita e gentilezza attendo con ansia una vostra risposta , grazie .
Domanda posta da: gabry ( 18/09/2009)

caro dottore,ho 61 anni e sono in buona salute.a novembre scorso ho avuto un ictus che x fortuna non ha alterato nessun organo è risultato tutto negativo,a pate il colesterolo molto alto.ora sto prendendo però la cardioaspirina,e da quasi 4mesi anche key melatonina fluid il colest.si è normalizzato.x quanto posso ancora prenderlo e posso anche assumere in contemporanea key melatonina alghe?la ringrazio infinitamene!
Domanda posta da: leo ( 06/09/2009)

HO 54 ANNI E DA 2 SONO IN MENOPAUSA. DA 4 ANNI SOFFRO DI VAMPATE E SUDORAZIONI NOTTURNE MOLTO FASTIDIOSE. PREMETTO CHE HO SEMPRE AVUTO MESTRUAZIONI ABBONDANTI E DOLOROSE E LA MENOPAUSA E' STATA UNA LIBERAZIONE, FISICAMENTE MI SENTO MEGLIO E PER FORTUNA NON HO PARTICOLARI SBALZI D'UMORE MA IN COMPENSO HO AVUTO UN CALCOLO RENALE CHE HO ESPULSO NATURALMENTE, OLTRE A QUESTO HO IL COLESTEROLO UN PO' ALTO CONPENSATO DA HDL ELEVATO. HO FATTO UNA CURA FAI DA TE DI ISOFLAVONI DI SOIA, MA ORMAI NON MI AIUTA PIU' DI TANTO, ORA VORREI PROVARE CON LA MELATONINA QUALE MI CONSIGLIATE? E CHE DOSAGGI? GRAZIE
Domanda posta da: LUCY ( 02/09/2009)

sono in premenopausa ed ko il colesterolo alto kuale melatonina posso usare? grazie
Domanda posta da: anna ( 01/09/2009)

Buonasera,
ho quasi finito la Defender che sto usando da qualche mese. Nonostante abbia interrotto per alcuni periodi devo dire che mi ha molto aiutato. Adesso dormo anche se a volte trovo un po' di difficoltà ad addormentarmi. Visto che vorrei fare un ordine e che ho il colesterolo alto avete un consiglio o varianti di assunzione che potrei fare? Sono un po' ansiosa, da un mese mi sono operata al tunnel carpale e dovrò farlo anche a sx. Ho una fascite plantare e tutto ciò mi provoca formicolii o leggeri movimenti muscolari che dal piede si propaga verso l'alto in particolare ciò quando mi corico per qualche minuto poi tutto si rilassa.Sentite la vostra armonia farebbe al caso mio? Grazie per la risposta

Domanda posta da: ( 08/07/2009)

Buongiorno!Ho 52 anni, sono in menopausa da circa 6 anni e da circa 5 assumo Livial terapia ormonale (mezza compressa) per alleviarne i sintomi.Affetta da ipotiroidismo primitivo autoimmune(tireopatia cronica di Hascimoto)che curo con Eutirox 100 mg x 3 gg. e 125 x 4 gg. alla settimana,presento in anamnesi deficit G6PD,trait talassemico,polineuropatia sensitiva distale,valori colesterolo abbastanza alti (ultimi Totale 229,LDL 150,HDL 70).Aggiungo che da anni assumo ogni sera Tinset a causa di una rinite ormai cronica forse allergica ma con test sempre negativi.Vi scrivo con la speranza di risolvere il problema dell'insonnia senza dover ricorrere ancora alle gocce di Minias o Lexotan che mi hanno sempre consigliato i medici ma dalla cui dipendenza è difficile poi uscire.Ho già provato in passato con TI-MElatonin (con scarsi risultati) e ultimamente con Melasin.val, che forse peggiora anche la situazione.Sono decisa a smettere la terapia ormonale pian piano, come mi ha consigliato la mia ginecologa, ma mi occorre un prodotto che mi aiuti e non interferisca con i farmaci che assumo.Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: giulia ( 06/07/2009)

Erano anni che non dormivo piu' di 4 ore a notte da 2 mesi prendo la key melatonina fluid come prevenzione per il colesterolo e devo dire che il mio sonno non solo si e' allungato di 1 , 2 ore ma e' piu' profondo e ristoratore, vi voglio ringraziare per avermi fatto conoscere la melatonina. adesso vi chiedo cosa posso fare per allungare le ore di sonno? E, per curare la mia colite posso prendere contemporaneamente key alghe? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Domanda posta da: glenda ( 04/07/2009)

ho scoperto da pochissimo i Vs prodotti,e siccome sono abbastanza contrario all'assunzione di farmaci,sarei disposto a provare la Vs melatonina.Però analizzando le mie patologie non saprei cosa sceglire..se la Night se la Fluid oppure la Defender...le cause che mi spingono a provare la melatonina sono:Stanchezza,ho sofferto in passato di necrosi ad un ginocchio ,risolto in parte con una cura,ma le gambe sono sempre stanche,inoltre mi curo per l'ipertensione con una pastiglia al giorno di combisartan che mi ha portato alla regolarità ed infine colesterolo alle stelle. Giustamente mi risponderete che a questo punto dovrei solo che morire(scherzo)Concludendo vorrei provare a migliorare almeno in qualcosa...cosa potrei usare dei tre Vs prodotti?Dimenticavo ho 52 Anni..Grazie anticipatamente per una Vs in merito..Tullio
Domanda posta da: Tullio ( 29/06/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe