Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "insonnia"
sto assumendo la melatonina da poco più di un mese, 30 minuti prima di questa, prendo sempre per l'insonnia un prodotto omeopatico, 25 gocce di tintura madre di escoltia. vorrei sapere se è compatibile con la melatonina. grazie.
Domanda posta da: fiorella ( 2006)

da circa un mese assumo una compressa di TI-MElatonin la sera per insonnia , vorrei sapere se assumendo a cicli di tre mesi una compressa di BIOMINERAL donna contenete mcg 60 di zinco , se la dose di tale minerale e' compatibile con TI-MElatonin
Domanda posta da: fiorella ( 2006)

Ho 30 anni e assumo melatonina da oltre 4 mesi non perche' soffro di insonnia ma dopo essermi documentato da varie fonti autorevoli su questa sostanza misteriosa e forse miracolosa.La mia intenzione e' continuare per un lungo periodo, voi cosa ne pensate?Comunque mi sento meglio adesso che prima, a livello mentale sono piu' "lucido". Grazie.
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

Ho qualche problema di insonnia e, parallelamente, soffro di ipercolesterolemia e ho la pressione su valori di border line. Per contemperare le varie esigenze posso usare direttamente Key Melatonin Fluid? Per la pressione sto assumendo un ACE-Inibitore+ diuretico, anche se di lievissima azione. E' compatibile con Key Melatonin Fluid?
Domanda posta da: ( 2006)

conosco già la vostra melatonina e i risultati riguardo il mio caso specifico riguardo l'insonnia sono veramente eccellenti.Quello che vorrei sapere e se posso usare la melatonin night anche per mia figlia che ha diciassette anni e da circa un anno anno lamenta stanchezza svogliatezza negli impegni scolastici, nonostante tutti gli esami siano a posto e una cura omeopatica che non ha dato risultati cosa mi consigliate? grazie per una vostra risposta
Domanda posta da: maria rosaria ( 2006)

da circa un anno ho una cattiva qualita di sonno nel senso che prima ce stato un insonnia di vari stadi ora si e ripresentata come cattiva qualita nel dormire ho assunto prima la melatonina diet ma non regolarmente bisogna assumerla regolarmente'? quella che ho comprato io melatonia diet e efficace? devo usarla regolarmente?e un ormone che a lungo andare puo provocare disfunzione ormonale? dove si fa l,esame della melatonina in calabria? rispondete a queste mie domande grazie.
Domanda posta da: asia ( 2006)

nel caso in cui ci sia depressione ed insonnia come devo assumere Key Melatonin
Domanda posta da: emanuela ( 2006)

ho appena ordinato il melatonina night quanto tempo occorre per la spedizione?? sono impazziente di provarlo ... da circa 5 anni ho problemi di insonnia... a volte piu' a volte meno ultimamente non ho difficoltà ad addormentarmi ma se mi sveglio nel cuore della notte , verso le 4 , non riesco piu' a prendere sonno, soprattutto per la paura di non riaddormentarmi che influisce negativamente sul mio stato ansioso. crede che la melatonina possa aiutarmi??? puo' indicarmi quanto tempo prima di andare a dormire devo assumerla ?? grazzie
Domanda posta da: vetro ( 2006)

Oltre all'insonnia è utile anche per altri disturbi del sonno?
Domanda posta da: berto ( 2006)

Curare l'insonnia è veramente possibile? soffro d'insonnia da 2 anni dormo 2-3 ore per notte ho provato diversi farmaci e sonniferi, ma niente che mi abbia realmente aiutato. grazie
Domanda posta da: Ivan ( 2006)

Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ] [ 99 ] [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] [ 103 ] [ 104 ] [ 105 ] [ 106 ] [ 107 ] [ 108 ] [ 109 ] [ 110 ] [ 111 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe