Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
ho 58 anni, da tre sono in menopausa chirurgica. ho assunto per due anni estrodose gel; ho smesso perchè soffrendo di ipertensione temo di avere delle conseguenze negative per il mio organismo. ora però sono sempre nervosa, soffro d'insonnia, ho spesso vampate e una sudorazione abbondante. tutti questi fattori non mi consentono di vivere serenamente. cosa posso fare?riprendo ad assumere estrodose o me lo sconsiglia?c'è qualcos'altro che può alleviare questo stato di costante malessere fisico e psichico?l'omeopatia può essermi d'aiuta.
Domanda posta da: ( 26/07/2008)

buonasera. soffro di una lieve ipertensione non patologica ma psicologica. ho preso x 2 mesi la key melatonin defender ma vorrei provare la fluid. pensa che possa influire sulla mia ipertensione e cosî evitare di prendere medicinali?
grazie

Domanda posta da: 1958 ( 25/07/2008)

mio marito soffre di ipertensione grave, valori abituali 60/170 prendendo 4 medicinali al giorno. sarebbe utile aggiungere melatonina? grazie per un avs risposta
Domanda posta da: xxxx ( 14/07/2008)

Sono una donna di 47 anni,sono in cura da 10 anni x ipertensione arteriosa con betabloccante, da 6 x glaucoma bilaterale.Ultimamente penso di essere molto stressata,forse causa il lavoro. Ho attacchi d'ansia che mi tolgono il respiro x lunghe ore...così ho iniziato a prendere anche il Lexotan al bisogno.Le mie difese immunitarie sono basse visto che ho cistiti recidivanti. Ho sentito tanto parlare della Melatonina, pensate che potrebbe giovare alla mia condizione? Ma che tipo dovrei prendere e con che posologia? Vi ringrazio per l'aiuto.
Domanda posta da: Mary ( 12/06/2008)

ho 59 anni,i miei acciacchi sono i seguenti: menopausa,colesterolo a 270,leggera osteoporosi, ipertensione, di notte dormo ma di giorno sono sempre stanca. quale soluzione mi consigliate? potrebbe giovarmi Melatonin defender e melatonin fluid a giorni alterni?
Domanda posta da: adria ( 31/05/2008)

la melatonina puo' essere utile per trattare la disfunzione erettile associata ad ipertensione e colon irritabile?
Domanda posta da: carbon ( 18/05/2008)

Sono sotto terapia ormonale per carcinoma alla prosta.La lotta è contro la produzione di testoserone. Domanda : gli effetti positivi sulla vita sessuale sono legati alla produzione del testosterone ?
Inoltre : 10 mg per sera possono andar bene anche per l'ipertensione e la depressione?
Ringrazio per la cortese attenzione

Domanda posta da: benito scucchia ( 28/04/2008)

ho iziato ad assumere Key defender da circa 2 mesi e, come già scrittovi, dopo 1 interruzione 06 mesi, ho ripreso ad aver il ciclo. Vorrei sapere se devo cambiare il tipo di melatonina e passare ad un dosaggio più basso. Vorrei anche sapere se in abbinamento alla melatonina posso assumere anche i preparati aa base di alghe e se si quale tipo è più indicato per un problema di sovrappeso che nonostante la dieta e l'attività fisica nn riesco a risolvere. L'aumento di peso è iniziato quando ho smesso di fumare (4 anni fa) ed è peggiorato con la scomaprsa del cicloHo 47 anni e sono in cura per l'ipertensione ( 1/2 pastiglia di naprilene)grazi
Domanda posta da: carolina ( 15/04/2008)

Più che insonnia la mia è non-voglia di andare a dormire: e così tra tv e computer tiro le 3am- Ho 67 anni pensionato peso: 98 kg; alt. 170 cm. Patologie:
Diabete-Ipertensione-Fibrillazione atriale.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio e saluto cordialmente-
Claudio Masotto
SOAVE(VR)

Domanda posta da: archipita41 ( 01/04/2008)

Data la mia tendenza a una leggera ipertensione mi avete consigliato MELATONINA FLUID, volevo sapere se il cromo picolinato, agendo sul sistema lipidico, può avere nel lungo termine degli effetti collaterali o indesiderati.
GRAZIE

Domanda posta da: ( 28/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe