Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
Salve,
sono un ragazzo (impiegato) di 33 anni, la notte mi addormento abbastanza facilemnte verso le 23:30, stanco dal lavoro..il problema,pero' è che spesso,
mi risveglio negli orari piu strani (3:00 am, 4:00 am etc..) poi mi riaddormeto la mattina un ora prima della sveglia.
E' una situazione insostenibile.Non appena mi sveglio, vengo assalito dalla paura di non riaddormentarmi e di stare "male" il giorno dopo.
Detto cio', dal 15 feb-10 assumo regolarmente melatonina key night seguendo i vs consigli.
Ho notato un effetto benefico la prima settimana,
dopodiche il problema si è ripresentato puntualmente. ne sto assumendo una di pasticca alla sera tra le 23 e le 24.
Che cosa mi consigliate di fare?
Pippo
Grazie come sempre del Vs lavoro.

Domanda posta da: pippo ( 01/03/2010)

Buongiorno, sono una signora di 54 anni,sono in menopausa da cinque anni, soffro di vampate diurne e notturne che mi danno molto fastidio,poi è un periodo che sono un tantino depressa e stanca(da premettere che lavoro da 24 anni e mi alzo tutte le mattine alle cinque, più la casa da mandare avanti con 5 persone)mi sento un po' stressata.Ho saputo della melatonina leggendo su internet, così ho comprato Kei melatonin defender.Sono due mesi che l'ho comprata ma ancora non l'ho mai presa,credo che sia perchè ho un po' paura degli effetti collaterale. Potete darmi qualche consiglio e tranquillizzarmi ed anche se quella che ho comprato va bene per me. Grazie
Domanda posta da: ( 25/02/2010)

Buongiorno, uso da ormai 2 anni la vs. Key Melatonin Night con buoni risultati. Ora il mio nutrizionista mi ha consigliato un integratore alimentare di vitamine e sali minerali. Tale preparato contiene, tra l'altro, anche selenio (30 hm, la h al rovescio). Tenendo conto che il vs. integratore di melatonina contiene a sua volta il selenio, corro il rischio di superare la dose giornaliera massima ? E un superamento che rischi comporta ? Grazie mille per un vs. riscontro e per l'ottimo lavoro svolto. Salutoni, Patrizia.
Domanda posta da: Patrizia ( 17/02/2010)

salve lavoro su un ciclo continuo 2gg di mattina
2gg di pomeriggio 2gg di notte il problema sta che quando smonto dalla notte alle 6am e mi metto a letto verso le 7am non riesco a prendere sonno.
qualche volta che ci riesco vi sveglio di continuo e non supro mai le 3 o 4 ore. aggiungo che quando vado a letto la sera ci metto qualche ora a prendere sonno.

Domanda posta da: giuseppe ( 09/02/2010)

salve, ho 41 anni e da circa 15 soffro di insonnia. Da alcuni anni assumo lexotan, con interruzioni via via meno frequenti. Sono arrivato al punto di non riscontrare più benefici avendo però dipendenza dal farmaco. premetto che vengo da alcuni anni obiettivamente impegnativi (nascita bimbi, cambio sede lavoro, carriera) ma ora la situazione si è finalmente tranquillizzata e vorrei smetterla con i farmaci. Da alcuni giorni ho smesso il lexotan, come potete intuire non sto bene. La melatonina può fare al mio caso? Con quali modalità e in quali dosi? Considerate che il mio orologio biologico è un po' sballato dal lavoro, non rientro mai a casa prima delle 22.30. grazie se mi vorrete rispondere.
Domanda posta da: cris68 ( 08/02/2010)

Sono la mamma di Benedetta, una bambina di 2 anni e sette mesi. Lei è una bambina molto serena, ma la notte si scatena il "finimondo". Fino a tre mesi di vita,era un angioletto: dormiva dalle 21.30 alle 6 del mattina, senza nessun risveglio. Fatto il primo vaccino sono iniziati di problemi di sonno, che tuttora non sembran risolti.
Non si addormenta molto tardi, ma la notte sembra dormire agitata, i risvegli possono essere anche 5/6 x notte, piange, a volte strilla e spesso parla.
Mia madre, che è iscritta al vs. forum, mi ha invitato a contattarvi per cercare di trovare una soluzione ed io aspetto con ansia una vs. risposta....dopo 2 anni e mezzo vorremmo tutti iniziare a dormire.
grazie di cuore e buon lavoro,
angela

Domanda posta da: angela ( 07/02/2010)

Salve ho 38 anni, da ieri ho iniziato a prendere Melatonin Pura 5 mg (ESI),ho già assunto mel in passato x 3 anni poi ho smesso 2 anni xkè non lavoravo più di notte.Visto che quando l'assumevo mi sentivo fisicamente molto energica nonostante lavorassi di notte, ho deciso di riprenderla anche se non ho nessun tipo di problema, non lavoro più di notte e non ho problemi di sonno.In passato non ho mai usato una specifica marca l'unica differenza ora sta nei mg cioè ho sempre usato quella da 3, invece ora è da 5.Chiedo se va bene quella che ora ho comprato ma soprattutto se posso farne uso anche senza avere nessun tipo di problema o disturbo. Grazie TINA
Domanda posta da: tina ( 03/02/2010)

ma quando lavoro di notte,non posso quindi prenderla al mattino quando vado a dormire?ho sentito mie colleghe che lo fanno
Domanda posta da: very ( 03/02/2010)

Buon giorno carissimo staff , vorrei esporvi un problema che riguarda mio marito .lui ha problemi di acufeni ,e sindrome di meniere ,all incirca 3 mesi fa e stato molto male ,con vertigini vomito e ipocusia il tutto e durato piu o meno 1 mese e mezzo , passata la crisi pero ,i problemi alle orecchie sono rimasti ,cioe che persistono gli acufeni , anche se in maniera piu lieve rispetto a prima .Il problema maggiore è l ipocusia , e abbiamo notato , che se consuma dei cibi ricchi di sale , dopo alcune ore , le orecchie proprio si tappano e non sente proprio nulla , stiamo cercando di limitare il sale il piu possibile abbiamo girato un sacco di otorini , e tutti ci dicono che per la sindrome di meniere non si puo fare nulla ,e che non c è 1 cura .In passato pure ha avuto di queste crisi , pero passato il periodo dopo tornava a sentire in maniera normale , ma questa volta pero , la crisi e passata , pero i problemi sono rimasti .I medici ci dicono che ad ogni crisi , l udito si abbassa sempre di piu .Ora la mia domanda e questa , a mio marito che ha 51 anni , e con questi problemi , potrebbe esserle d aiuto la melatonina ?Perche da quello che ho ben capito , mio marito ha un eccesso di liquidi nel labirinto che le causano tutti questi problemi .Vi ringrazio tantissimo , e attendo una vostra risposta augurandovi buon lavoro .
Domanda posta da: gabry ( 02/02/2010)

Sono Ela, 35 anni. Ho problemi di sonno da circa un anno e soffro di insonnia da 3 mesi. Per il primo male la causa sembra essere il cambio di lavoro, molto più impegnativo, per la seconda situazione una scadenza (sempre nello stesso ambito lavorativo)che si sta approssimando. Da 25 giorni prendo quando mi capita 10 goccie di bromazepan e in alternativa una compressa a base di melatonina. Con le goccie (che vorrei smettere) dormo qualche ora, senza molto poco. Vedo che è sempre molto preciso nelle risposte. Cosa mi consiglia? Dove posso trovare melatonin key? Quando vedrò i primi risultati? Grazie
Domanda posta da: Ela ( 30/01/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe