Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
Voore un consulto a riguardo di un antidepressivo che prendo da 6 mesi seroxat 60 mg piu benzodiazepine . La domanda e sconsigliabile al massimo e attenzione l'interazione con la melatonina night , in quanto sul forum vs c'era un intervento del genere , e che pero non trovo. Grazie per il lavoro che fate . Saluti Nicola Jacopo

Domanda posta da: nicola jacopo ( 28/01/2010)

Buongiorno, sto assumendo la Vostra melatonina Night da una settimana e mi trovo abbastanza bene. Volevo porre due domande: 1) dovendo andare nei prossimi giorni fuori per un lavoro intellettuale molto impegnativo e dovendo quindi svegliarmi molto presto la mattina per viaggiare (Ore 5.00), posso assumere la melatonina la sera prima? Ed eventualmente a che ora?
2)se invece mi capitasse qualche sporadica volta di andare a dormire tardi la notte (ore 2.00 - 3.00)posso assumere la melatonina anche a quell'ora, o è troppo tardi?
Grazie per la Vostra cortese disponibilità.
Cristiana Santini

Domanda posta da: gioietta ( 28/01/2010)

Un saluto a tutti e grazie dell'accoglienza nel forum.
Ho 45 anni e mi avvicino adesso al mondo della melatonina. I miei problemi sono:
- sonno disturbato, mi sveglio spesso e non riprendo più sonno
- pressione lato alto (border line la minima)
- stress da lavoro, con telefonate anche notturne
Analisi varie (sangue, urine) sono ok.
Come mi suggerite di procedere ?
Un grazie ed un augurio a tutti di un sereno e prospero 2010.

Domanda posta da: Matteo ( 06/01/2010)

Buongiorno,il mio problema e' che sono sempre di umore cattivo, ho troppo lavoro tra casa e ufficio e sono sempre nervosa perche' ho la sensazione di non riuscire a fare bene tutto!anche nei rapporti intimi sono un disastro!Vorrei essere aiutata a ritrovare il piacere di godermi la vita!!!Grazie (ho 45 anni e peso 57kg.H.1.70)
Domanda posta da: giuliana ( 04/01/2010)

mi addormento subito quando mi corico pero dopo 3-4 ore mi sveglio è non mi addormento più.qesto mi porta ad essere sempre più nervoso è disattento sul lavoro(progammatore macchine cnc).dimenticavo o 40 anni e i disturbi li o 2 anni. grazie saluti
Domanda posta da: alex brmt ( 30/12/2009)

ho 32 anni peso 57 Kg.a causa di notevole stress da lavoro mi sono gonfiata a tal punto che dalla taglia 38 sono passata alla 42.Quando cammino trascino le gambe e consigliabile assumere Key defender anche se sposata da poco potrei rimanere incinta? grazie
Domanda posta da: titti ( 29/12/2009)

Sono affetta da fibromialgia (con tutto quello che comporta la patologia: dolori diffusi, stanchezza e forte deconcentrazione) e artrite reumatoide da circa tre anni. Frequentemente ho disturbi del sonno accompagnati da inevitabili dolori muscolari e articolari. Dopo vari tentativi con farmaci tradizionali tipo Sirdalud per fibromialgia e prima Metotrexato, poi Arava, i risultati sono stati deludenti: dopo aver smesso il Sirdalud i dirsturbi del sonno si sono ripresentati puntuali; per quanto riguarda i farmaci specifici per l'artrire reumatoide ho avuto tanti effetti collaterali da dover interrompere la terapia (senza risultati benefici sufficienti). Poichè da un day hospital fatto di recente sono emersi ANA 1:40, Fattore Reumatoide 360, svariate erosioni ossee già misurabili, sospetto cedimento della volta plantare anteriore di entrambi i piedi, alterazioni polmonari (anche se per fortuna abbastanza lievi) sono rientrata nel protocollo di quei pazienti da sottoporre a farmaci biologici. Da gennaio inizierò con Embrel 50mg (1 iniezione a settimana). In tutto questo quadro, considerato che ho compiuto quest'anno 47 anni di età, ho una famiglia composta da marito e due figlie e una mamma di 88 anni che, anche se autosufficiente,è sicuramente da seguire, senza considerare il lavoro impiegatizio altamente impegnativo a livello mentale, mi piacerebbe riuscire ad eliminare almeno i disturbi del sonno e migliorare il livello di concentrazione che in questo periodo sta veramente toccando livelli minimi. Vi ringrazio anticipatamente e spero mi possiate aiutare.
Domanda posta da: silbru ( 28/12/2009)

Salve, io ho 35 anni e lavoro in fabbrica e quindi sono soggetto ai tre turni lavorativi (06-14, 14-22, 22-06). Quando faccio il turno notturno, 22-06, non riesco a dormire bene di giorno, mi addormento subito ma mi sveglio dopo sole due ore/due ore e mezzo.
La mia domanda è se nel mio caso la Key Melatonin Night può andar bene, considerando che ne avrei bisogno solo quando faccio la settimana di notte (ogni 3 settimane).

Domanda posta da: maco7 ( 28/11/2009)

Buongiorno,
ho da poco scoperto il vs. sito e non conoscendo i vs. prodotti ho acquistato in farmacia la Melatonina Diet che sto assumendo da 10 giorni, per ora con scarsi risultati perchè mi sveglio tra le 4/5 e non riesco più a riprendere sonno (soprattutto in settimana). La causa è anche il mio stress accumulato in questo periodo per vari problemi di lavoro...
Come dicevo avendo già acquistato la Diet vorrei sapere se: - posso finire la confezione da me acquistata da 60 caps. e poi continuare con la vostra "Night".
- dopo quanto tempo di assunzione posso iniziare ad avere dei miglioramenti?
- ho visto il vs. prodotto Clavis Harmoniae posso eventualmente iniziare ad associarlo all'altra melatonina?? Per caso è utile anche nei dolori mestruali??
Ho 39 anni.
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: ( 24/11/2009)

salve, sono una donna di 50 anni, sono in perimenopausa, da circa due anni soffro di vampate che mi rendono impossibile avere un sonno notturno continuo(ho provato diversi preparati alla soia ma senza beneficio, se continua così finirò per arrendermi alla terapia ormonale sostitutiva..è una tortura!))e lavoro in ospedale , quindi cambio continuamente orario su tre turni. ho sofferto un periodo di depressione e ansia curata con psicoterapia e farmaci per alcuni anni, da pochi mesi non li assumo più perchè sto decisamente meglio. vorrei provare la melatonina,almeno per il sonno dovrebbe aiutarmi, quale tipo mi consigliate e con quale dosaggio e tempi di somministrazione? grazie
Domanda posta da: amana ( 21/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe