Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
Buongiorno,
voglio pubblicamente ringraziarvi per l'ottimo trattamento da me ricevuto da parte vostra nel sistemare il piccolo disguido sorto nel corso dell'ultima consegna. Avete risolto in 2 giorni riconsegnandomi i prodotti senza 1¤ di spesa in più e nemmeno ritirando ciò che era sbagliato ma vi sarebbe spettato riavere indietro.
Vi faccio complimenti sinceri perchè comprando su internet si sa che certi comportamenti non sono frequenti e spero che la mia testimonianza serva a chi ancora non conosce la vostra serietà e non ha mai acquistato qui.
Buon lavoro.


Domanda posta da: Roberto ( 01/10/2015)

Buongiorno a tutti gli utenti e i gestori di questo forum/sito.
Sono Marco, ho 37 anni e vorrei un chiarimento sulla durata del "trattamento" con la melatonina.
Prendo la melatonina dal 24 maggio (la sera) e dopo aver iniziato con 5 mg mi sono attestato ai 2 mg. Sto avendo miglioramenti sopratutto nei risvegli notturni (che erano il perchè ho iniziato a prendere la melatonina, unito al fatto che molte volte non riuscivo a prendere sonno). La domanda che volevo porvi è: per quanto tempo si puo' prendere la melatonina? Io pensavo di fare cicli di 3 mesi con 20 giorni di pausa per resettare il corpo.
Inoltre vi chiedo: visto che abbiamo intenzione di avere un figlio con mia moglie, la melatonina puo' "interagire" con qualche aspetto della sessualità maschile?
Ammetto che non prendo la vostra melatonina (che ho intenzione di comprare, mi sono fatto già spedire la lista delle farmacie vicino casa che la vendono) ma la Melatonina System (1mg/compressa).
Grazie per l'eventuale risposta e complimenti per l'ottimo lavoro divulgativo che fate.
Marco

Domanda posta da: Marco ( 15/06/2015)

soffro di insonnia,forse causata dalla paura di non riuscire a dormire.Da poco più di un mese sto assumendo melatonina 1mg dela matt&diet(due compresse).Ho chiesto a voi,attraverso il test"scopri la tua melatonina" e mi avete risposto di prendere la defender.In attesa che io la ordini dal vostro,e che consumi quella della matt, potreste dirmi gentimente quanta melatonina matt devo prendere per poter pre ndere sonno e dormire qualche ora?In attesa di una vostra risposta cordialmente Vi saluto.P.S. dimenticavo di dirvi che ho 61 anni e che svolgo un lavoro che mi costringe a mettere la sveglia alle 4,45 del mattino
Domanda posta da: orteip ( 24/05/2015)

Buonasera dottore Aldo,

ho letto cn molto entusiasmo e speranza i suoi discorsi con una pacjente lory fatti comunque qualche anno fa.
Sono Mikela ,abito a Monza (monza e brianza)ho 32 anni ,sono diventata mamma 13 mesi fa,la mia bambina è molto sveglia e da un bel da fare :) ,i primi mesi 6-7 mi ha sempre fatto fare dormi-veglia,oppure dormivo piu la mattina fine alle 11-12 insieme a lei,oppure la sera verso le 18-19 fine alle 20,diciamo mi ha sfasato tutti gli orari.
prima avevo una vita menomale ordinaria,lavoravo , andavo in palestra anche se non mi piace-una lesione al menisco mi ci ha mandato :) insomma un altra vita,ora invece mi trovo in casa ad aiutare anche i miei genitori che vivono con me dal giorno del matrimonio :( ,ad accudire marito e bambina-vispa:) e non lavoro piu,cerco solo di uscire qualche ora di casa per sfogarmi facendo varie camminate sola oppure con il passegino.
dal 7 di gennaio 2015 ho problemi di insonnia,cioè non dormo piu ne di gg ne di notte !!!
dal 26 gen sto assumendo minias gocce da 5mg ,ho inizato con 10 ma niente effetti ...ho continuato con 15 ed ora sn arrivata a 20 gocce...se provo a scalare non dormo piu forse qualche minuto a notte... ho paura di diventare dipendente di questo farmaco;sto provando strade alternative,camminare ore ore,fare la ciclette,e stasera ho deciso di cominciare a fare corso nuoto,sto cercando un lavoro ,fare un part-time, voglio ritornare come prima ,dormire senza avere bisogno di farmaci(la bimba diciamo che menomale le sue ore di sono le fa!!!).Se non riposo, sono molto nervosa,ho mal di testa, agitata ,in piu non ricordo tante tante cose,perdo la memoria,sarà l'effetto di questo MINIAS?? Aggiungo che nn mi sono mai drogata !!!
è ora anche per me di cominciare con la melatonina ???l'ho gia comprata tempo fa da 5mg ma è ancora sul comodino perchè la dott psichiatra mi ha detto che fa effetto per troppo poco tempo!!!
e come prenderla,dosaggio ?? mi potrà seguire se decido di prenderla?? grazie mille.aspetto una riposta al piu presto,sono in ansia per questo MInians .

Domanda posta da: ( 27/02/2015)

salve ho quasi terminato la night e devo riordinarla assumiamo da 4 anni la night sia io che mia moglie con enormi risultati avevo pensato leggendo un po'qui e un po li di passare alla 5mg io ho 43 anni mia moglie 40 (questa domanda gia gliela feci)eventualmente possiamo prenderla tranquillamente la 5mg per avere un effetto più preventivo?non abbiamo problemi di salute se non una leggerissima ipertensione (mia moglie)e più che altro un periodo di forte stress a causa del lavoro che va male..grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 18/02/2015)

uso la melatonina un ora prima di andare a letto come indicato sul bugiardino il problema è che per lavoro faccio turni anche di notte una volta ogni 5 giorni. quando faccio la notte devo assumere la melatonina sempre un ora prima di coricarmi e cioè alle 7 di mattina o la sera alla solita ora anche se vado al lavoro di notte? e inoltre la melatonina è utile anche quando si fanno i turni e siamo costretti a non dormire la notte? grazie
Domanda posta da: irene ( 28/12/2014)

Consiglio sul tipo di melatonina da acquistare.

Salve, ho 39 anni e da circa 1 anno che soffro di nervosismo tutti i giorni, a causa del mio lavoro che è molto stressante. Ho dei turni di lavoro sballati, spesso finisco anche alle 2/3 di notte e dopo ho difficoltà nel prendere sonno, a volte passo la notte in bianco (anche se sono stanchissimo e restato sveglio per 24 ore di fila). Poi finisco col riaddormentarmi al pomeriggio per risvegliarmi intorno all 23 o 24, quando non sono di turno al lavoro. Vorrei dormire 8 ore di fila in orari umani, del tipo dalle 2 alle 10 del mattino. Non soffro di malattie e sono in perfetta salute, tranne per il fatto che convivo con lo stress quotidianamente.
Grazie in anticipo

Domanda posta da: Alan ( 27/12/2014)

Salve, ho 38 anni e da circa 3 anni soffro di insonnia che si manifesta con difficoltà ad addormentarmi e risveglio anticipato al mattino. Il problema si è manifestato il primo anno durante i mesi primaverili poi con l'assunzione di stilnox e melatonina è sparito dopo un paio di mesi per poi ripresentarsi l'anno successivo in modo più persistente. Quest'anno il mio medico mi ha consigliato di sostituire lo stilnox con halcion da 125 mg ed ormai sono 5 mesi che lo assumo costantemente insieme alla melatonina. Generalmente vado a dormire alle 11.30; alle 10.30 assumo 5 mg di melatonina e dopo mezz'ora una compressa di halcion. Attualmente non ho grossi problemi ad addormentarmi e se prendo l'halcion riesco a dormire 7/8 ore, ma quando provo a scalare la dose (mezza compressa), soffro di risveglio anticipato ovvero mi sveglio alle 5.30 e poi non riesco a riprendere sonno. Durante il giorno ho sempre un senso di torpore e sonnolenza non riesco a concentrarmi e vivere una vita normale come prima. Ultimamente il lavoro mi causa più stress di prima, tendo a ingigantire i problemi e sicuramente un po' d'ansia in più ha contribuito a creare il problema. Ho acquistato la vostra melatonina (night) ma non so come gestire il dosaggio considerato che vorrei eliminare l'halcion ma non riesco per timore di non dormire bene.
Grazie

Domanda posta da: Eric ( 27/09/2014)

SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI, MI CORICO SEMPRE VERSO L'UNA DI NOTTE MI ADDORMENTO SUBITO MA RIESCO A DORMIRE FINO ALLE 6 -6,30 SENZA SVEGLIARMI, DOPO NON RIESCO A RIPRENDERE SONNO SE NON PER 10-15 MINUTI E HO CONTINUI RISVEGLI. IL MATTINO MI ALZO STANCO E DELLE VOLTE CON MAL DI TESTA.NON PRENDO ALCUN FARMACO, FACCIO UN LAVORO STRESSANTE CHE MI DA' ANSIA.CHE TIPO DI MELATONINA MI CONSIGLIA E LE CHIEDO SE MI PUO' SERVIRE ANCHE PER IL MAL DI TESTA CHE DELLE VOLTE HO ANCHE DOPO PRANZO. HO VISTO LA KEY MELATONINA NIGHT 3 MG CHE GUARDANDO LE INDICAZIONI POTREBBE SEMBRARMI UTILE OPPURE QUELLA A LENTO RILASCIO MA HO VISTO CHE NON TUTTI LA CONSIGLIANO. LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA CHE VORRA' DARMI.
Domanda posta da: ( 19/05/2014)

Assumo la KeyMelatoninaDefender suggeritami dal mio nonno vostro abituale utilizzatore da diversi anni....per evitarmi i risvegli notturni tutti sempre alle solite ore della notte 2/3 ore appena dopo l'addormentamento....si che mi giro e mi riaddormento quasi subito ma dovrei forse aumentare il dosaggio?....ora assumo i 5mg. pastglia che prendo regolarmente ogni sera prima di coricarmi e spegnere la luce da 1 anno a questa parte... avreste consigli? Grazie (anni 32 pensieri di stress di lavoro e forme di ansia periodiche)
Domanda posta da: ivo ( 16/05/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe