Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
BUONASERA, HO 56 ANNI E DA 2 SONO IN MENOPAUSA, HO ASSUNTO PER UN ANNO CIRCA LA TSO PER I CONSUETI INCONVENIENTI DI INSONNIA, VAMPATE E SUDORAZIONE NOTTURNA, FACILITA' DI AFFATICAMENTO, ECC. ECC.
RECENTEMENTE HO DOVUTO SOSPENDERE LA TERAPIA PER PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE. INOLTRE MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA GAMMOPATIA MONOCLONALE CHE CONTROLLO REGOLARMENTE , PER CUI IL GINECOLOGO MI HA CONSIGLIATO DI RICORRERE A TERAPIE NATURALI CHE ,PERO' NON MI HANNO DATO RISULTATI APPREZZABILI. SONO UNA PERSONA MOLTO ATTIVA, VADO IN PALESTRA REGOLARMENTE , LAVORO MOLTO ED I SINTOMI SOPRAINDICATI INFLUISCONO NEGATIVAMENTE SULLA QUALITA' DELLA MIA VITA, SPECIALMENTE LE VAMPATE E LE SUDORAZIONI NOTTURNE. VORREI SAPERE SE CON LA MGUS POSSO ASSUMENTE LA MELATONINA ED IN QUALE FORMULAZIONE E DOSAGGIO PUO' ESSERE INDICATA PER I MIEI SINTOMI E SE DEVO SOSPENDERE GLI ALTRI INTEGRATORI (YMEA GOOD-NIGHT). VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
MARINA BOGO

Domanda posta da: MARINA1954 ( 23/11/2011)

Buongiorno, da un anno a questa parte ho subito numerosi eventi stressanti che mi hanno portato a partire da luglio ad avere una forma di insonnia provocata dall'ansia. Ci sono notti che non riesco ad addormentarmi (e magari passo anche tutta la notte insonne), notti in cui mi sveglio più volte e notti in cui dormo normalmente. Ho ripreso da qualche giorno ad assumere qualche goccia di Lexotan perchè non sopporto più questa situazione (ho 33 anni ed un lavoro piuttosto impegnativo), ma vorrei smettere fra un paio di settimane e nel frattempo iniziare ad assumere melatonina in modo da regolare il mio sonno in modo naturale. La melatonina favorisce anche il rilassamento? Dopo quanti giorni di assunzione vedrò i primi miglioramenti?
Vi ringrazio in anticipo

Domanda posta da: Paola ( 17/11/2011)

mio marito ha la LMC da due anni. prima che l'avesse ha assunto con buoni risultati e non per troppo tempo la melatonina. in questi giorni dopo un lungo periodo di buon sonno dovuto anche al troppo lavoro ha ricominciato a non dormire bene. quale e per quanto tempo può assumere la melatonina?
Domanda posta da: milu ( 20/10/2011)

buon giorno, mi chiamo ileana conti, lavoro nel settore del benessere e a volte i clienti mi chiedono informazioni , che do solo se ritengo giuste . io ho 53 anni e prendo la melatonina key defender verde, posso consigliarla ad una signora di 40 anni con problemi di risveglio con rigidità muscolare . si puo' usare solo in menopausa o puo' essere usata da tutti ? grazie
Domanda posta da: ileana ( 19/10/2011)

Gent. Dottore, io sono un vostro vecchio cliente da molti mesi , forse anche qualche anno , assumo la Defender dietro Suo consiglio per i miei atavici problemi di insonnia. Dopo un beato periodo di buon riposo ( 5-6 ore) in questi ultimi giorni è ricomparso "il mostro" non riesco a chiudere occhio da circa 6/7 giorni ( ad eccezione forse di pochi microsonni) nonostante la costante assunzione della Defender. Mi viene un sospetto: il cambio di stagione influisce sull'insonnia?
Grazie infinite e buon lavoro

Domanda posta da: Arwen ( 19/10/2011)

Buongiorno,ho 36 anni e lavoro a turni. Prendo Key kelatonin night da 3 mesi intorno alle ore 23(anche quando faccio il turno di notte),tranne quando mi devo svegliare alle 5 e in questo caso assumo la melatonina intorno alle 22 perchè voglio addormentarmi prima. Ho notato un miglioramento: riposo meglio, riesco a concentrarmi di più e sono più lucido quando cambio la sveglia dalla notte al giorno. Il problema che non sono ancora riuscito a risolvere è che quando alla mattina posso dormire, mi sveglio presto e non riesco più ad addormentarmi: ad es prendo la melatonina alle 23, mi addormento intorno alle 24 e mi risveglio al mattino verso le 6 . In questo caso non riesco a concentrarmi, a volte sono di cattivo umore e a volte ho mal di testa. Premetto che per rilassarmi prendo la sera anche un opercolo di valerina-melissa-passiflora.
In sostanza il mio problema non è prendere sonno, ma cercare di dormire qualche ora in più al mattino.
Se prendo 2 pasiglie di melatonina forse potrei risolvere?
Grazie mille per l' aiuto.
Saluti

Domanda posta da: Roberto ( 13/10/2011)

Ho 57 anni.
Ho problemi di sonno, mi sveglio durante la notte dalle 3 alle 4 volte.
Vado a letto verso le 23,30 perchè al mattino mi devo alzare alle 5,30 per andare al lavoro , però prima che riesca ad addormentarmi a volte passa 1 ora 1 ora e mezza.
Sono iperteso e prendo due pastiglie al giorno, sono ansioso, e soffro di colesterolo alto.
Da tenere presente che 4 giorni alla settimana faccio attività fisica ( dai 30 ai 40 minuti di corsa al giorno.
Io penso che il problema del sonno sia dovuto alla mia ansietà.
Cosa posso fare? ho letto che la melatonina poterbbe aiutarmi, ma quale tipo e in che dosi?
Saluti e grazie

Domanda posta da: scintilla ( 11/10/2011)

Buongiorno sono una donna di 42 anni ed e' da circa un anno che soffro di nervosismo, depressione. Ho avuto grossi problemi nel corso dell'anno, è morto mio suocero ho perso il lavoro. Fino adesso ho preso di tanto in tanto lo xanax ma non vorrei continuare. Negli ultimi 4 anni ho subito due aborti, ho preso il dufaston e mi ha generato uno stato di ansietà e depressione ai massimi livelli. A gennaio di quest'anno ho preso la pillola per la prima volta ma dopo dieci giorni ho dovuto sospenderla a causa degli effetti destabilizzanti che mi ha generato. La melatonina mi può aiutare a superare questo momento perchè i miei stati di agitazione aumentano all'avvicinarsi delle mestruazioni e perdurano per tutto il tempo successivo.
Domanda posta da: ( 29/09/2011)

Buongiorno, ho 41 anni e da anni sono stressata per il lavoro, due figli piccoli, conflitti matrimoniali. Per anni ho dormito poco, con continue interruzioni, e anche se ora le interruzioni sono sparite, non riesco a riposare bene. Sono in fase di "cambiamento" e settimana prossima farò un viaggio in Asia. Per quanto ne sia felice, mi ritrovo piena di ansia, agitazione, tachicardia, e quando mi sveglio la notte non riesco più a dormire per i mille pensieri. Ho pensato di assumere Key Melatonin Night e Clavis Harmoniae. Vanno bene per me? Quali le dosi migliori? Grazie!
Domanda posta da: Auto ( 23/09/2011)

Ho un figlio di anni 32, ing.gest.da quando ha cominciato il lavoro, soffre a periodi di ansia,depressione,insonnia, attualmente prende 1 abilify 5 mg, posso aiutarlo con la melatonina e in che modo. Grazie
Domanda posta da: ( 22/09/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe