Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "sonno"
cura del sonno per pazienti che fumano marjuana
Domanda posta da: giovannino ( 2006)

ciao, sono stefania anni 27 , da circa due mesi soffro di insonnia , alla settimana dormo 5 giorni su sette, ho avuto un brutto periodo sia al lavoro che nella mia vita setimentale, alla notte non riesco a prendere sonno mi sveglio spesso, e prendo paura . ho provato di tutto dalla cose naturali come valeria passiflora melissa mille disane, poi sono passata alle omeopatia con rimedi di matrium muriaticum, poi il lenicalm di tutto ho provato... niente da fare .. vorrei chiedere se la melatonia puo essere un soluzione al mio problema? grazie per la vostra collabroazione distinti saluti ciao steff
Domanda posta da: stefania ( 2006)

Scusate, la domanda precedente non era completa. Da circa 15 giorni sia io che mio moglie prendiamo un cpr di Ti melatonina prima di andare a letto. Tutto ok se non fosse che quasi ogni notte ci sveglìamo tutti e due tra le tre e le quattro di mattina e dopo è difficile riprendere sonno fono al mattino.
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

Salve, sto assumendo la vostra melatonina da 4 mesi e devo dire che il sonno è migliorato e sono felice anche perchè ho smesso da tempo lexotan. Vorrei sapere se devo sospendere per15 gg come di solito dite o posso continuare? Veramente ho un pò di timore a sospendere per paura di non dormire di nuovo. Grazie per le sue risposte.
Domanda posta da: fiorella ( 2006)

come forse già avrà intuito sono sempre il vostro più assiduo assertore sulla benefica funzione della melatonina. Una domanda: mia moglie lavora come oss in una casa di riposo per anziani. I turni di lavoro sono molto vari e durante una settimana può alzarsi una volta alle 5.30, il giorno dopo è di riposo, poi fà la notte, molti pomeriggi, vale a dire non ha un orario preciso di risveglio e non ha assolutamente problemi di sonno, anzi dorme meravigliosamente. Io vorrei fargliela prendere per tutti i benefici che conosciamo, solo che lei ha paura che il tutto gli cambi il suo riposo che, sinceramente è dà invidia.
Domanda posta da: mario ( 2006)

Salve sto prendendo Key melatonin night da circa 14 gg ma non riesco ancora ad avere un sonno regolare quanto tempo deve passare prima che vedo dei buoni risultati grazie
Domanda posta da: Alessandro ( 2006)

Mia madre ha 71 anni e per anni ha assunto il Felison 3 mg per evitare precoci risvegli al mattino. ultimamente è passata ai 15 mg. di Felison e la situazione è peggiorata. considerando che per lei dormire poco e male pur assumendo il Felison si è rivolta in erboristeria dove le hanno detto di scalare i 15 mg. di Felison e assumere delle erbe in compresse a base di passiflora, biancospino e valeriana. Effetto: sveglia alle 3 del mattino e problema che persiste.. Le hanno allora suggerito l'assunzione di Escoltia prima di andare a letto e, al momento del risveglio precoce di assumerne altre 30 gocce.ma la qualità del sonno notturno non è delle migliori comunque! La farmacista naturopata alla quale ci siamo rivolti e che ha suggerito per l'appunto l'assunzione di Escolthia voleva farle assumere 3 mg. di melatonina (e in efetti il sonno si è protratto fino alle 6 del mattino con sensazione di benessere generale!) ma non l'ha piu' presa perchè il nostro medico di base è assolutamente contrario alla melatonina e per risolvere la situazione le ha dato 2 mg. di Tavor da prendere alla sera con effetto pari a zero visto che comunque alle 3 si sveglia, di giorno non riesce a tenere gli occhi aperti e per non contraddire il medico di base, con specializzazione in psichiatria, ha lasciato melatonina, Escolthia e erbe varie nel cassetto e siamo di fronte ad una donna che da vitale ed energica scoppia in lacrime per nulla, mi sembra sulla buona strada per la depressione ed ha paura di fare il "fai da te" terrorizzata da tutta questa grande confusione! Vorrebbe farsi visitare o consigliare da un medico naturopata che almeno la ascolti con calma... ma abitiamo a Cantù (CO) e non so a chi rivolgermi! Mi sembra assurdo eliminare il felison e proporre un Tavor quando anche al Centro Disturbi per l'insonnia presso l'Ospedale San Raffaele di Milano curano con l'uso della melatonina. Mia madre vive da sola , ha avuto una crisi respiratoria il 19.01.06, prende Spiriva, ha smesso di fumare, mangia pochissimo e se la strada per compromettere un buon equilibrio psicofisico è questa penso che l'abbia imboccata. Grazie!
Domanda posta da: roberta ( 2006)

ho 45 anni. Non ho mai avuto nessun problema d'insonnia, ma sono circa tre mesi che al momento di prendere sonno accuso una sensazione sgradevolissima di ansia (a volte anche con battito accelerato)che dura pochi istanti ma mi sveglia completamente e mi penare ad addormentarmi. La melatonina può fare al caso mio? Se sì, devo integrarla con qualcos'altro? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Domanda posta da: lorella ( 2006)

salve, auumo melatonina da quasi 3 mesi, il sonno è migliorato,per i problemi che ho con la menopausa, ho 49 anni, mi avete consigliato la defender. Ho solo un problema, prima non mi raffreddavo mai, ora una volta al mese mi vengono dei dei raffreddori da non respirare. La melatonina può esserne la causa?
Domanda posta da: gioia ( 2006)

Ho 39 anni e da 7 soffro di insonnia definita dai medici della clinica del sonno di Bologna "cronica". Funziona sono il minias, ne prendo 7 gocce alle 3 quando mi sveglio. Ora ho smesso il minias e dormo 3 ore per notte e di giorno fatico a lavorare. Vorrei provare con la melatonina. Cosa mi consigliate e in che dosi?
Domanda posta da: ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ] [ 99 ] [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] [ 103 ] [ 104 ] [ 105 ] [ 106 ] [ 107 ] [ 108 ] [ 109 ] [ 110 ] [ 111 ] [ 112 ] [ 113 ] [ 114 ] [ 115 ] [ 116 ] [ 117 ] [ 118 ] [ 119 ] [ 120 ] [ 121 ] [ 122 ] [ 123 ] [ 124 ] [ 125 ] [ 126 ] [ 127 ] [ 128 ] [ 129 ] [ 130 ] [ 131 ] [ 132 ] [ 133 ] [ 134 ] [ 135 ] [ 136 ] [ 137 ] [ 138 ] [ 139 ] [ 140 ] [ 141 ] [ 142 ] [ 143 ] [ 144 ] [ 145 ] [ 146 ] [ 147 ] [ 148 ] [ 149 ] [ 150 ] [ 151 ] [ 152 ] [ 153 ] [ 154 ] [ 155 ] [ 156 ] [ 157 ] [ 158 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe